01-05-13, 09:38 AM
@Skyline
Il poliuretano (di cui sono fan) è qualitativamente migliore della gomma in tutto, se lubrificate bene. Unica cosa, come dite, è la rigidità , maggiore rispetto alla gomma. In teoria però, in quella posizione, più che la rigidità , dovrebbe trasmettere meglio il movimento del braccio alle sospensioni ed allo sterzo. Quindi fattori negativi, sinceramente, non ne vedo.
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@Ricky
A me interessava che il braccetto dello sterzo fosse parallelo al trapezio e gli unici in cui si poteva regolare l'altezza della testina erano quelli con uniball. Con testina dello sterzo originale e camber negativo di 1°, non era allineato.
Il poliuretano (di cui sono fan) è qualitativamente migliore della gomma in tutto, se lubrificate bene. Unica cosa, come dite, è la rigidità , maggiore rispetto alla gomma. In teoria però, in quella posizione, più che la rigidità , dovrebbe trasmettere meglio il movimento del braccio alle sospensioni ed allo sterzo. Quindi fattori negativi, sinceramente, non ne vedo.
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@Ricky
A me interessava che il braccetto dello sterzo fosse parallelo al trapezio e gli unici in cui si poteva regolare l'altezza della testina erano quelli con uniball. Con testina dello sterzo originale e camber negativo di 1°, non era allineato.