Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1995 Ford Mustang GT Convertible
Complimenti! :clapclap: (non è che ti possono servire i pezzi stock della my 07:molle ammort. marmitte freni completi ant bracci e altro:te li do volentieri fai tu il prezzo)

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Grazie a tutti!!! Troppo gentili!

 

@Dario

Purtroppo è tutto diverso. Se fosse stata una Shelby sarebbe stato conveniente adattare per esempio i freni (migliori rispetto ai Cobra miei), però se vengo a conoscenza di qualcuno che ha bisogno, sicuramente darò il tuo contatto!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:Grazie a tutti!!! Troppo gentili!

 

@Dario

Purtroppo è tutto diverso. Se fosse stata una Shelby sarebbe stato conveniente adattare per esempio i freni (migliori rispetto ai Cobra miei), però se vengo a conoscenza di qualcuno che ha bisogno, sicuramente darò il tuo contatto!
Grazie
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
E' da un po' che ho cambiato i paraoli del cambio... pensavo di averli messi bene, anche perchà non perdeva una goccia, ma evidentemente non ho fatto un buon lavoro (oppure i ricambi non sono come quelli originali). Quindi ora c'è la goccia quotidiana, grande quanto una monetina di 1 euro. Olio c'è, forse troppo.

 

Ora: Considerando il lavoro per cambiare i paraoli danneggiati (ammesso che sia quello il problema), se l'auto va bene e controllo i livelli con maggior frequenza, incorro a qualche problema (oltre a macchiare il pavimento)? :011:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Ma quanto la usi ? Tutti i giorni ?

Cita messaggio
No,se la perdita è cosi' esigua e tieni d'occhio il livello olio,non dovresti aver problemi.
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Ok!

 

@Matching

Si, la uso tutti i giorni.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Ma originali ?

Cita messaggio
Cosa, i paraoli? No, li ho cambiati poichà il convertitore era arrivato alla frutta. Quindi dato che ho tirato giù il cambio, ho cambiato le guarnizioni e paraoli che andavo a toccare. Evidentemente ho sbagliato qualcosa.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Lascia stare Flavio non ne vale la pena.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Le uniche gocce sul pavimento che vanno riparate immediatamente sono quelle dei freni...

Cita messaggio
Di recente ho notato una perdita d'olio dalla cover della catena di distribuzione. Pensavo di ordinare una nuova guarnizione ma mi chiedevo se fosse il caso di cambiare anche la catena di distribuzione, dato che devo smontare. L'auto ha 160.000 km e non presenta nessun rumore particolare. Vale la pena fare un lavoro unico? Tra l'altro ho notato anche un "gommino" creapato e fuori sede dall'harmonic balancer...

[Immagine: 3878d5e6bc6b40537c60b69eef62312d.jpg]

[Immagine: 820620f36d766af0b8ddc6d523762e48.jpg]
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
beh.. quel balancer li oramai ha fatto il suo tempo!!!

ciao

1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E
Cita messaggio
A parte il balancer da cambiare come giustamente dice Christian, se hai la distribuzione "silenziosa" coi denti ricoperti di teflon, ti conviene cambiare catena + le due puleggie dentate, magari con qualcosa di moderno e interamente metallico. Cambiare solo la catena non ha senso, lavorerebbe poi a contatto dei denti consumati.

 

Se per aprire la cover devi smontare mezza macchina, fai anche la distribuzione e non ci pensi più.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Sono d'accordo e sbrigati!

Hai avuto fortuna che il damper non abbia perso la parte esterna, perchè se ti cozza addosso in velocità al radiatore o altro, dopo vedi!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Ok, non pensavo che fosse così urgente. Grazie per i consigli e visto anche il costo irrisorio, cambierò tutto. :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
C'è abbastanza spazio per rimuovere il damper? Che non ti gavessi da togliere il radiatore, per estrarlo!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
La ventola dovrò toglierla di sicuro, il radiatore non credo.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Estrattore per damper?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Ma le due parti metalliche del damper sono tenute insieme solo dall'anello in gomma che vi è interposto??? Cioè, se ľanello salta fuori del tutto si stacca il diaco esterno con attaccati ventola e giunto?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)