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1995 Ford Mustang GT Convertible
Complimenti! :clapclap: (non è che ti possono servire i pezzi stock della my 07:molle ammort. marmitte freni completi ant bracci e altro:te li do volentieri fai tu il prezzo)

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
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Grazie a tutti!!! Troppo gentili!

 

@Dario

Purtroppo è tutto diverso. Se fosse stata una Shelby sarebbe stato conveniente adattare per esempio i freni (migliori rispetto ai Cobra miei), però se vengo a conoscenza di qualcuno che ha bisogno, sicuramente darò il tuo contatto!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

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95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
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Citazione:Grazie a tutti!!! Troppo gentili!

 

@Dario

Purtroppo è tutto diverso. Se fosse stata una Shelby sarebbe stato conveniente adattare per esempio i freni (migliori rispetto ai Cobra miei), però se vengo a conoscenza di qualcuno che ha bisogno, sicuramente darò il tuo contatto!
Grazie
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
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E' da un po' che ho cambiato i paraoli del cambio... pensavo di averli messi bene, anche perchà non perdeva una goccia, ma evidentemente non ho fatto un buon lavoro (oppure i ricambi non sono come quelli originali). Quindi ora c'è la goccia quotidiana, grande quanto una monetina di 1 euro. Olio c'è, forse troppo.

 

Ora: Considerando il lavoro per cambiare i paraoli danneggiati (ammesso che sia quello il problema), se l'auto va bene e controllo i livelli con maggior frequenza, incorro a qualche problema (oltre a macchiare il pavimento)? :011:

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Ma quanto la usi ? Tutti i giorni ?

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No,se la perdita è cosi' esigua e tieni d'occhio il livello olio,non dovresti aver problemi.
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Ok!

 

@Matching

Si, la uso tutti i giorni.

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Ma originali ?

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Cosa, i paraoli? No, li ho cambiati poichà il convertitore era arrivato alla frutta. Quindi dato che ho tirato giù il cambio, ho cambiato le guarnizioni e paraoli che andavo a toccare. Evidentemente ho sbagliato qualcosa.

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Lascia stare Flavio non ne vale la pena.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




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Le uniche gocce sul pavimento che vanno riparate immediatamente sono quelle dei freni...

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Di recente ho notato una perdita d'olio dalla cover della catena di distribuzione. Pensavo di ordinare una nuova guarnizione ma mi chiedevo se fosse il caso di cambiare anche la catena di distribuzione, dato che devo smontare. L'auto ha 160.000 km e non presenta nessun rumore particolare. Vale la pena fare un lavoro unico? Tra l'altro ho notato anche un "gommino" creapato e fuori sede dall'harmonic balancer...

[Immagine: 3878d5e6bc6b40537c60b69eef62312d.jpg]

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beh.. quel balancer li oramai ha fatto il suo tempo!!!

ciao

1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E
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A parte il balancer da cambiare come giustamente dice Christian, se hai la distribuzione "silenziosa" coi denti ricoperti di teflon, ti conviene cambiare catena + le due puleggie dentate, magari con qualcosa di moderno e interamente metallico. Cambiare solo la catena non ha senso, lavorerebbe poi a contatto dei denti consumati.

 

Se per aprire la cover devi smontare mezza macchina, fai anche la distribuzione e non ci pensi più.

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Sono d'accordo e sbrigati!

Hai avuto fortuna che il damper non abbia perso la parte esterna, perchè se ti cozza addosso in velocità al radiatore o altro, dopo vedi!

Cowmiles Clay

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Ok, non pensavo che fosse così urgente. Grazie per i consigli e visto anche il costo irrisorio, cambierò tutto. :ok:

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C'è abbastanza spazio per rimuovere il damper? Che non ti gavessi da togliere il radiatore, per estrarlo!
Cowmiles Clay

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La ventola dovrò toglierla di sicuro, il radiatore non credo.

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Estrattore per damper?
Cowmiles Clay

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Ma le due parti metalliche del damper sono tenute insieme solo dall'anello in gomma che vi è interposto??? Cioè, se ľanello salta fuori del tutto si stacca il diaco esterno con attaccati ventola e giunto?
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