Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1958 Chrysler New Yorker 4d Hardtop
#61
Allucinante!!



L'ho lavata a mano sabato mattina (mi sono mezzo congelato le mani) e sembra uscita dal concessionario!! E' chiaro che il blu ? un colore che si riga solo a guardarlo...ci sono dei graffi ma nel complesso mi ricorda le BMW che vendevo nuove nel 96: si rigavano al primo lavaggio..



Ho scoperto alcuni optionals ulteriori richiesti dall'acquirente:

- Rear defroster

- Mopar Electro Touch-Tuner Radio 922 con selezione delle stazioni a pedale..

- Electric clock



[Immagine: Front.JPG]



Una cosa curiosissima (e che fa capire quale livello di accessori era disponibile su tali vetture 50 anni fa..) erano le gomme anti-foratura Captive-Air Tires, di serie sulla Town & Country: sotto, un estratto dall'owners manual rinvenuto nel portaguanti...



[Immagine: Tires.JPG]



La vettura sembra essere appartenuta ad un tale Greg che si recava a volte a far visita dall'amico Elliott per qualche lavoretto nel week-end.



[Immagine: Greg.JPG]



Ma la cosa sconvolgente ? la verniciatura quasi perfetta in ogni dettaglio, come se fosse stata smontata veramente tutta, ed ? sanissima, anche vicino ai passaruota. C'? solo un segnetto di ruggine vicino alla base del tetto, dove l'acqua ristagna in una giunta del profilo cromato...ma basta una pulita e una goccia di ferox...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#62
Bene...Quando ce la mostrerai?? :hahahah: :hahahah:

Ogni tanto qualcuno non ha brutte sorprese..son contento!! :hahahah: :hahahah:

A presto ciao :hahahah:
#63
Mi hanno gi? riferito che ? spettacolare...sono davvero contento!!!!

Direi che gli ultimi viaggi hanno portato roba buona...le fifties portano bene!!!!

COmplimenti Cristiano...per? due fotine.......................................
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#64
io la ho vista oggi e sono rimasto davvero impressionato: ? semplicemente perfetta!

Ha una vernice incredibilmente brillante e perfetta.



Complimenti ancora Cri :hahahah:
#65
Sotto con le foto che sono curioso!!!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
#66
siamo tutti curiosi....
#67
Ciao Cristiano, complimenti per il mezzo!! io l'ho vista venerdi' mattina *prima di te) ma ho osservato un rigoroso silenzio....



veramente bellissima, sia per il modello che per le condizioni!!



Ora la tua amica si innamorera' di te!! :ghghgh: :ghghgh:
#68
oggi son stato dal meccanico a far fare una saldatura alla mia " MMERICANA" e con gran piacere ho visto la tua auto... dal vivo e ancora piu bella, Complimenti, Max
#69
- Mopar Electro Touch-Tuner Radio 922 con selezione delle stazioni a pedale..



:tromb: ho capito bene? cambi le stazioni con i piedi, anzich? agire sulla manopola di selezione con le mani? Se ? davvero cos?, sarei curioso di sapere se ? pratico da usare e in che punto ? posizionato il selettore, ciao :approv:
#70
Grazie Max e a tutti gli altri per i complimenti.. resta il rammarico di non poterla portare al pranzo :uff:



@General: esatto!! c'? un pulsante a pavimento, simile al comando degli abbaglianti. premendolo si cambiano in sequenza le stazioni pre-memorizzate. Le stazioni erano comunque memorizzate coi tasti, ed era disponibile un filtro di sensibilit? sul ricevitore locale-distante. Si tratta di una radio a transistor e non a valvole ovviamente...



Pratico??? ....funzionasse :ciglia:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#71
L'ho vista settimana scorsa dal vivo e mi ha lasciato allibito...? davvero spettacolare.

Dritta, completissima, in un colore elegantissimo...davvero un gran bel mezzo.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#72
Ma Nigel perch? non ci metti ste benedette foto in modo che tutti la possiamo vedere bene??



Thankyou! :ciglia:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
#73
[quote name='Tarizza' post='115683' date='10/3/2008, 13:54']Ma Nigel perch? non ci metti ste benedette foto in modo che tutti la possiamo vedere bene??



Thankyou! :haha:[/quote]

appunto, sarebbe ora :ciglia: :uff:
#74
Perch?

1. Deve uscire dal meccanico con l'assicurazione fatta cos? la posso spostare dove voglio

2. Devo scegliere la location giusta e la giusta giornata

3. Devo lavarla un'altra volta perch? ? gi? tutta impolverata

4. Avete rotto i cogxioni :ciglia:

5. Ho tutta una serie di foto piccole fatte negli USA magari se mi gira una o due le posto

6. Far? il topic apposito nelle vostre americane....
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#75
chiediamo perdono per lesa maest? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:



ci basterebbe qualche fotina di come ? arrivata e del prosieguo dei lavori.

per il servizio fotografico finale dopo il restauro non abbiamo fretta (noi) :ghghgh: :ghghgh:
#76
[quote name='nigel68' post='115697' date='10/3/2008, 14:11']4. Avete rotto i cogxioni :ghghgh:[/quote]



scusa ma ? il nome dei testicoli in dialetto azteco????? :ghghgh: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
#77
Non c'? restauro, ? bella cos? :ghghgh:

7. Ho dimenticato la macchina fotografica a Cuneo.

8. eccole, scassamarroni!!



[Immagine: 4c58_1.jpg]



[Immagine: 4dfc_1.jpg]



[Immagine: 55f9_1.jpg]



[Immagine: 5ccd_1.jpg]



[Immagine: 5964_1.jpg]



[Immagine: 614d_1.jpg]



[Immagine: 5fe2_1.jpg]
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#78
Per la digitale si pu? ovviare quando esce il sole :ghghgh: :haha:

Molto bella!spero di vederla presto dal vivo! :ghghgh:



:haha:
#79
Oh ecco, io interni e vano motore non li avevo ancora visti, ovviamente non posso che ripetermi sul fatto che ? molto bella, ma attender? comunque le foto da 7m :ghghgh: nella sezione delle americane.



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
#80
Molto bella, ti rifaccio i complimenti!!!


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)