Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1958 Chrysler New Yorker 4d Hardtop
#21
Gran bella macchina Nigel!!! :handddd:







Per? dopo questa basta con le mopar :handddd: :handddd:
#22
[quote name='camaro71' post='91908' date='14/11/2007, 10:21']io non avrei il coraggio di acquistarne una mentre ne sto gi? restaurando un altra.[/quote]



..al momento ? un vantaggio perch? ? fuori dai ******* per un po' finch? resta dal carrozziere....
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#23
Certo che potevi anche essere pi? chiaro!!! :handddd:



Comunque dicci di pi?!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
#24
Partita!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#25
Ottimo... vedo che invece tu hai subito sfruttato il favorevole cambio euro-dollaro!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
#26
gran macchina, complimenti.
[Immagine: mbarn.jpg]
#27
[quote name='nigel68' post='92151' date='15/11/2007, 14:18']Partita![/quote]





Qu? ci stanno un bel p? di.......

:handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#28
Io, come ho gi? detto non mi lasco prendere troppo finch? non esce da quella maledettissima scatola di ferro, per? dovrebbe essere veramente ready to go, tolte le solite cose su freni, ecc... Grazie a tutti per i complimenti ma ? ovvio che c'? tutto lo zampino di mopar (era evidente) che ringrazio in anticipo per l'aiuto. Anche se dal container esce una ciofeca... :handddd:



Un grazie anche ai complimenti di mbar, fatti da uno che ha il culo di vedere raduni improponibili da noi...e macchine meravigliose, ? un bel complimento :handddd:



Riassumendo la macchina ha:

-Power Brakes

-Power windows

-Power seats

-Power steering

-Air conditioning

-Torqueflite push-button automatic

-392 Hemi Firepower.

Prima o poi per? il Chestnut Breakers inizier? a sfrugugliare nella cazzate...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#29
stai tranquillo che appena vedremo foto in dettaglio ti spacchiamo i maroni a raffica.







a saperlo prima ti facevo mettere nel bagagliaio 4 bei tt cromati :handddd:
#30
No a/c, hai detto che ti fa cagare e che la togli.....ed io sto aspettando solo questo.....
[Immagine: firma.gif]
#31
Peggio degli squali affamati...aspetta che almeno mi siedo e vedo com'? da vicino!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#32
La nave ? arrivata.



Non avete idea di cosa voglia dire camminare tutto il giorno toccandosi i gioielli e facendo gli scongiuri, nel caso qualche cavo d'acciaio dovesse cedere o qualche gru bloccarsi col carico sospeso... ? imbarazzante.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#33
Evvai!!

Non vedo l' ora di vederla dal vivo!
#34
[quote name='nigel68' post='103205' date='22/1/2008, 15:07']La nave ? arrivata.



Non avete idea di cosa voglia dire camminare tutto il giorno toccandosi i gioielli e facendo gli scongiuri, nel caso qualche cavo d'acciaio dovesse cedere o qualche gru bloccarsi col carico sospeso... ? imbarazzante.[/quote]

Mamma mia Nigel! Cosa vai a pensare!!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#35
[quote name='nigel68' post='103205' date='22/1/2008, 15:07']La nave ? arrivata.



Non avete idea di cosa voglia dire camminare tutto il giorno toccandosi i gioielli e facendo gli scongiuri, nel caso qualche cavo d'acciaio dovesse cedere o qualche gru bloccarsi col carico sospeso... ? imbarazzante.[/quote]





non oso immaginare cos'avr? pensato la gente che ti vedeva passare per strada...ti avranno preso per un maniaco sessuale... :omino:
#36
[quote name='nigel68' post='103205' date='22/1/2008, 15:07']La nave ? arrivata.



Non avete idea di cosa voglia dire camminare tutto il giorno toccandosi i gioielli e facendo gli scongiuri, nel caso qualche cavo d'acciaio dovesse cedere o qualche gru bloccarsi col carico sospeso... ? imbarazzante.[/quote]



Tutte scuse per ravanarsi :omino:

@cowboy79: avranno pensato "ma cos'ha l?, il pongo?!"



Comunque, bando alle facili ironie, good luck nigel...e tienici aggiornati. E speriamo che il club degli "spacca maroni" ti dia tregua per un po', almeno finch? non la metti in moto :omino:
#37
[quote name='Elvis' post='103264' date='22/1/2008, 18:10']il club degli "spacca maroni" ti dia tregua per un po'[/quote]





tanto per rimanere in tema no?? :omino:



cmq in bocca al lupo nigel..vedrai che andr? tutto liscio...
#38
[quote name='nigel68' post='103205' date='22/1/2008, 15:07']La nave ? arrivata.[/quote]



UN CONSIGLIO : prenditela con calma .... da quando e' arrivata la nave con la mia macchina .... nessuna notizia! :omino: :omino: :omino:

...ed e' arrivata il 7 gennaio ....
#39
Nigel, quanto tempo, 2 mesi e 1/2?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
#40
a te ? arrivata la macchina roby?? a me hanno detto che la dogana ha bloccato il mio container perch? non sono convinti del title dell'altra macchina...aspettano che arrivino i documenti originali dagli USA....fooooooorse gioved?


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)