Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buick apollo
#1
sapete dirmi qulache cosa di questo modello....?



[url="http://www.cars-on-line.com/29831.html"]http://www.cars-on-line.com/29831.html[/url]
Cita messaggio
#2
E' una Nova con finitura Buick, pi? curata...magari ? anche divertente col 350...

Ma alla fine inno, non ho capito perch? posti tutte ste auto completamente diverse l'una dall'altra...ma che macchina stai cercando?? Mi son perso qualcosa o volevi una fullsize :winns: ??
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
ricordo bene l'idea di partenza....con cui ho aperto il mio primo topic.

ma perch? ho la sensazione che ogni volta che posto qualcosa che non attiene a quell'argomento me becco 'na cazziata da te...? :winns:

lo so che mi sbaglio....non ? cos?...

in generale non ? che io mi voglia comprare tutto ci? che posto...(magari potessi!!), per? se qualcosa mi attira, visto che ne sapete molto pi? di me, chiedo a voi, anche fosse solo per togliermi una curiosit?, chiedervi un giudizio, o fornire un argomento di discussione.

chiaramente spero di non essere eccessivamente molesto...

per quanto riguarda poi quello che cerco... direi che sto aspettando il colpo di fulmine.

il problema ? che deve scattare per qualcosa che io mi possa permettere!

sia esso full-size, mid-size, sedan, convertibile...etc.

tutto qui...diciamo che questo ? il mio nuovo punto di partenza da quando mi si ? aperto davanti un mondo che non conoscevo.
Cita messaggio
#4
AH, ok, no problem, figurati :winns:



Ti confermo comunque che il mondo delle auto USA ? cos? (magari anche per gli americani per le nostre, boh??) appena inizi a bazzicarci, ti si apre un orizzonte infinito. Poi non sai pi? quale scegliere e le vorresti tutte!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
guarda ci sono due aspetti della cosa.

il primo ? che sto qui vi seguo, leggo le discussioni, etc. come fossi un bimbo che scopre cose nuove, quindi qualunque cosa mi viene voglia di chiedere...

il secondo ? che, da appassionato di auto d'epoca da sempre, mi piacerebbe chiaramente togliermi questa soddisfazione, per? in maniera ponderata, rimanendo nell'ambito delle mie possibilit?, valutando le difficolt?, i problemi, i costi etc... che il tutto comporta.

e questo restringe un p? il campo... :winns:

avessi 50k da spendere cos? tanto per, sarebbe pi? facile...
Cita messaggio
#6
ps:

fine O/T...
Cita messaggio
#7
S? per? non ragionarci troppo, usa il cuore (ma anche l'orecchio :winns: ) !!!



La Mustang io l'ho presa cos?...figurati le altre, quando ho visto la foto della Newport cos? conciata ho detto: minkia, non si pu? lasciarla cos? abbandonata!!!



Guarda, non sai come vorrei vederti col culo sulla panca di una fullsize!!! Te lo auguro di cuore di coronare il tuo sogno al pi? presto!!! Grande!!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#8
sembri mia moglie..

mi dici le stesse cose che mi dice lei...

ce pensi troppo...ce pensi troppo!!!

lei se vede una cosa che le piace entra e compra...

io me la s? sposata dopo dieci anni che stavamo insieme.... :winns:
Cita messaggio
#9
azzzz.....ne ho trovata una a Nizza.......(vedi post ritrovamenti)...a dir la verit? si vede solo il montante del tetto con la scritta apollo...e nn capivo che m :banana:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)