Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vecchie cartoline
Qui una foto del 1976 dove si è usato un GMC dell' AFI per le emergenze del disastroso terremoto nel Friuli

 

[Immagine: GMC.jpg]

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
E' un vero peccato che buona parte delle immagini di questo topic non siano più visibili! 

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Comunque mi immagino un topic simile in America in un forum di auto italiane!  :zsarcastic4xx:

Le foto sarebbero più o meno così!
[Immagine: 28161361_1674985642547188_15056287926127...e=5B017679]

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Comunque mi immagino un topic simile in America in un forum di auto italiane!  :zsarcastic4xx:

Le foto sarebbero più o meno così!
[Immagine: 28161361_1674985642547188_15056287926127...e=5B017679]
...... si vede una seicento....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Trasformabile pure!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
la 600 colpisce (e più avanti, bianca, che è? una 124?), ma pure mi colpisce il gran numero di convertibili! Inimmaginabile oggi. 

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Citazione:la 600 colpisce (e più avanti, bianca, che è? una 124?), ma pure mi colpisce il gran numero di convertibili! Inimmaginabile oggi. 
Dove Maurizio?

 

Io vedo anche una MG A dopo la wagon sulla destra della 600!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
In fondo, a destra vicino a una Buick 56 azzurra e a qualcosa che sembra una Dauphine... Ma siccome la foto sembra scattata direi nel 61-62, la 124 è uscita nel 1966. Auto misteriosa in effetti...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:In fondo, a destra vicino a una Buick 56 azzurra e a qualcosa che sembra una Dauphine... Ma siccome la foto sembra scattata direi nel 61-62, la 124 è uscita nel 1966. Auto misteriosa in effetti...
... sembrerebbe una 2.300 fiat, la facevano anche 1.800 , ma non sono sicurissimo, che sia lei...

t.bird 
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Rambler del 1961 / 62:

 

[Immagine: maxresdefault.jpg]

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
sÍ, è una Rambler...

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
La 600 a confronto del parco macchine che la circonda,sembra l'auto dei minions !!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Trovata su un gruppo di Facebook della Valle d' Aosta questa cartolina di Cervinia....

 

[Immagine: bn%20chevy%20camaro%20cervinia%20seseiao...edvqkz.jpg]

Cita messaggio
Stupenda!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Azzardiamo un anno....1973?

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
1967 per me

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
...67 la Camaro,ma la foto potrebbe essere primi anni 70'.....

Cita messaggio
Pensando che la 850 è finita nel 71, direi dal resto, fine 60, maxx 70-71!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)