Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1957 Ford Thunderbird
allora ..... non'è un problema di firewall , l' altro PC monta XP mentre il mio monta 8.1 .........  dalla regia  mi dicono di provare ad usare Chrome al posto di Explorer

Cita messaggio
[Immagine: Foto%20009.jpg]

Cita messaggio
Chrome funziona ......... quindi con windows 8.1  ho un problema con Explorer ........... ma solo io ??  che cculooo !!

Cita messaggio
Citazione:Eh zio cantante!!! Ma la T-bird la dietro?
sono foto vecchie,  nel 2014  volevo sistemare i miei topic perchè  non si vedono più quasi tutte le foto , quindi  per fare i test delle foto ho usato quelle della 30 che avevo caricato.......risalgono al 2010
Cita messaggio
Si ma LA T-BIRD ??????????? che fine ha fatto??

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:funza .......
 

:ok: :ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

 

 

Adesso dovrai recuperare e postare tutti i lavori che hai fatto e di cui non ci hai reso partecipi negli " ultimi anni " :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Chrome funziona ......... quindi con windows 8.1  ho un problema con Explorer ........... ma solo io ??  che cculooo !!
 

Explorer ormai è "passato".... e con il forum ha quasi sempre creato problemi.

 

Quindi anche nell'altro Pc Installa Chrome oppure Firefox...... 5 minuti e risolvi tutto! :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Continuo l'OT qui e poi sistemiamo il topic...

 

@Blue Oval

Con IE + Win 8.1 anch'io ho problemi. Anch'io ti consiglio di usare Firefox o Chrome, non solo per il forum, ma per tutto il web, ma toglimi una curiosità: a te non funziona il copia e incolla, corretto? Se attivi il BBCode invece (icona in alto a sinistra nella finestra dove scrivi il messaggio a forma di interruttore), ti funziona il copia e incolla?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Se parli di link foto , seguendo le istruzioni del forum mi permette di incollare il link ma va in blocco dopo l' ok.

Se schiaccio il BBC mi disattiva la barra strumenti ma mi fa copiare il link foto ed inviare il messaggio ........... sempre con IE + 8.1.

 

Con Chrome +8.1 invece funziona tutto come da tue/vs.istruzioni .

Cita messaggio
@ Nigel la Tbird è  verniciata , mi sono arrivati interni e moquettes e la sera a casa sto restaurando l' impianto elettrico ed il cruscotto  ....... quindi a breve inizio a rimontare il tutto.

Però prima di mettere foto nuove cerco di trovare il tempo di sistemare quelle che sono andate perse.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)