Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti!Ho ritrovato una corvette!
#41
Mi hanno chiesto davvero poco!devo solo trovare il posto dove tenerla e come trasportarla mentre la sistemo!

Certo Aska ke voglio prenderla!
Cita messaggio
#42
Grazie charger69!
Cita messaggio
#43
[quote name='Arles83' post='99821' date='5/1/2008, 14:17']Mi hanno chiesto davvero poco!devo solo trovare il posto dove tenerla e come trasportarla mentre la sistemo!

Certo Aska ke voglio prenderla![/quote]



Ok....perfetto!!!Anzi...BENE MOOOLTO BENE!!!



:winns:



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#44
[quote name='Arles83' post='99822' date='5/1/2008, 14:21']Grazie charger69![/quote]

Di nulla. :winns:
Cita messaggio
#45
? la prima che vedo con l' erba nel motore!! :winns:



A parte tutto, Antonello ha ragione, per le Vette si trova tutto, sia su ebay che su ed es. www.ecklers.com e come questo c? ancora corvetteamerica, e tanti altri!



Basterebbe avere un telaio nudo e soldi e voglia che si piu? praticamente ricostruire completamente!



Benvenuto quindi Arles! Se la richiesta ? molto bassa o quasi nulla del tipo: basta che te la porti via da qua! b? io la prenderei e poi col tempo valuti bene quanto ti costerebbe risistemarla.



Comunque ? bestiale, uno la trona e ha un danno di es. 3, poi la lascia 5 anni alle intemperie e il danno diventa 7!! Avrebbe tranquillamente potuto salvaguardare interni, motore, ruggine in generale e altro..... mah!



Ciao!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#46
A me le Corvette di questo periodo (68/72) piacciono davvero molto, specie gialle. Fosse capitata a me, sarebbe gi? in garage da quel d?.....l'importante ? salvarla, poi o la restauri o la vendi come si trova, basta toglierla da dove si trova.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#47
Grande!
Cita messaggio
#48
Che storia!



Ma il proprietario, sei riuscito a rintracciarlo?
Cita messaggio
#49
Mi ha detto ke quando ha comprato il terreno l'auto era gi? li!quindi niente proprietario perch? la macchina non ? sua...e sono anni anni e anni ke ? li buttata!
Cita messaggio
#50
Qualcuno sa come funziona in questi casi?

E' vero che se dopo un anno dalla denuncia di ritrovamento, nessuno reclama il possesso, il bene diventa di chi l'ha trovato?
Cita messaggio
#51
Nel caso di veicoli di non dimostrata provenienza originaria (residuati bellici, veicoli abbandonati, ecc.) quale documentazione d'origine potr? assumersi l'atto di aggiudicazione emesso dalla pubblica autorit? competente, mentre la certificazione delle caratteristiche tecniche pu? essere sostituita da una dichiarazione rilasciata dall'ente (ASI, ecc.) cui il veicolo risulta iscritto".



Occorre, quindi, presentare una denuncia di ritrovamento del veicolo al Comune nel cui territorio lo stesso ? stato trovato e attendere un anno, periodo durante il quale, se il proprietario non dichiara che quel veicolo gli appartiene (dimostrando relativa documentazione di propriet?), il veicolo sar? aggiudicato a chi l'ha reperito.



Se il veicolo ? stato trovato presso un demolitore, come documentazione d'origine vale la fattura d'acquisto emessa dal venditore.



Se il veicolo appartiene a un privato, che lo detiene da tempo senza targhe e documenti, vale la dichiarazione sostitutiva di atto notorio da parte dell'acquirente
Cita messaggio
#52
Baraz,quindi come dovr? comportarmi?posso spostarla o devo tenerla nel giardino in cui attualmente si trova?
Cita messaggio
#53
in teoria la macchina dovrebbe stare cos? com'? dove l'hai trovata in attesa che passi un anno ed un giorno, se sei sicuro che nessuno si possa presentare, una volta comprata dal proprietario del campo (che funge da origine) fai la denuncia e te la porti a casa, se qualcuno si presenta se la riprende...
Cita messaggio
#54
E se qualcuno si presenta...

:kick:
Cita messaggio
#55
BELLISSIMA...una delle pi? belle Corvette...se la da via a poco prendila al volo...non si fanno pi? certi ritrovamenti...

il restauro ? meno impegnativo di quanto possa sembrare...

Trovare e far rinascere un'auto simile, in Italia, ti assicuro che non ? cosa da tutti i giorni.

Complimenti!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#56
Grazie Bronzo!
Cita messaggio
#57
[quote name='Arles83' post='99874' date='5/1/2008, 19:08']E se qualcuno si presenta...

:kick:[/quote]

ciao e benvenuto



se era un appassionato non la lasciava sicuramente li ? stato sicuramente uno sfizio e poi ? stata abbandonata, prova a risalire al vecchio propietario del terreno o tramite il nuovo propietario o attrverso una visura catastale forse ti si potrebbere semplificare la parte burocrtica.

se la vedevo io gi? stava nel mio garage.

ancora non l'hai presa se non la prendi fammi sapere :kick: :handddd: :omino:



ciao paolo
Cita messaggio
#58
ancora non l'hai presa se non la prendi fammi sapere





:kick:
Cita messaggio
#59
Ti conviene si rintracciare il vecchio proprietario, magari ha ancora qualche documento e la risolvi facile.



Ovviamente non gli dire che ha un' anno per riscattarla, altrimenti tu cominci i lavori e lui se la viene poi a riprendere finita!! :kick:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#60
Tanto tempo ne ho,non credo di finirla in fretta,quindi,la prendo e la metto in un terreno di mia propriet? e la copro,intanto sistemo il motore!Credo proprio ke mi muover? cos?!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)