Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AleG
#1
01) NOME: Alessandro



02) SOPRANNOME: non c'e'



03) DOVE ABITI? Besana Brianza (MI)



04) CHE LAVORO FAI? ex giornalista, lavoro da pochi mesi presso una societ? di costruzioni (ma torner? presto a fare il mestiere pi? bello del mondo)



05) MOGLIE E FIGLI? moglie: Laura



06) AUTO USA: Plymouth Voyager "Town&Country" 3.3 awd, Jeep Wrangler TJ, ex Jeep Wagoneer Limited 4.0, ex Jeep Grand Cherokee Laredo 4.0



07) DAILY DRIVER: Jeep Wrangler TJ



08) CIBO PREFERITO: tutto, amo la buona tavola e il buon vino (e si vede hehe)



09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: musica, lettura, uscire con gli amici, qualche viaggetto ogni tanto, i cactus, le belle cose in generale



10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: P.Odifreddi - Incontro con menti straordinarie



11) LIBRO PREFERITO: boh?? Per deformazione professionale ho una lettura molto giornalistica e una estrema propensione alla sistesi, non ? raro che arrivato a met? libro mi rompa e lo molli



12) ULTIMO FILM VISTO: pochi giorni fa ho ri-visto Kolya (1996), in generale non sono molto interessato alle novit? cinematografiche (troppe oscenit?)



13) FILM PREFERITO: uno sicuramente ? Amarcord (F.Fellini) ma ce ne sono altri che in qst momento non mi vengono in mente



14) MUSICISTA PREFERITO: anche qui....ascolto molta musica soprattutto classica, jazz, ecc, cosa dovrei dire, Mozart? Ce ne sono veramente troppi, impossibile citarli



15) ATTORE PREFERITO: nessuno in particolare tra gli italiani Carlo Cecchi e pochi altri



16) IL TUO MIGLIOR PREGIO? Trasparente, onesto, altruista, affidabile



17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? Troppo esigente ed ambizioso, zero pazienza, zero memoria, un po' pigro, a volte poco tollerante (e qst ? un bel difetto) e per ultimo essermi presentato soloa desso dopo qualche mese di frequentazione del forum :-)



18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: Comunque vada......sar? sul cesso! (Scheeeeerzo!)



CIAO A TUTTI!!! ;-)
Cita messaggio
#2
Un'ultima cosa: sbavo letteralmente per le woodies :winns: :winns:
Cita messaggio
#3
Ce ne siamo accorti.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#4
:winns: :winns: :omino:

Ciao Antonello! :hahahah: Ma che bella era la Le Baron sw che ti avevo mandato via mail qst estate per chiederti consiglio?? Fantastica

Anzi, peccato davvero non averla presa
Cita messaggio
#5
Meno male che sei rinsavito.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#6
A me piace sempre di brutto



[url="http://www.johnnypsclassiccars.com/Car13a.html"]http://www.johnnypsclassiccars.com/Car13a.html[/url]
Cita messaggio
#7
Peccato per il motore e qualche altro dettaglio, in qst concordo con te
Cita messaggio
#8
Il prossimo passo potrebbe essere un GW o qualche woodie anni 60/70/80 seria (V8 e rwd)
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#9
[quote name='mopar' post='99852' date='5/1/2008, 16:40']Il prossimo passo potrebbe essere un GW o qualche woodie anni 60/70/80 seria 8V8 e rwd)[/quote]



come non quotarti...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#10
Benvenuto!
Cita messaggio
#11
Citazione:Il prossimo passo potrebbe essere un GW o qualche woodie anni 60/70/80 seria (V8 e rwd)



Te la devo cercare io?!? non fare complimenti sai!



Ciao e ben ritrovato, amico!!
Cita messaggio
#12
hey!ciao! :handddd:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#13
Welcome!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#14
:omino: :banana: :banana: :omino:

Ciao Alessandro benvenuto tra noi, e :handddd: :ccowbiy: per la passione delle woodies. MISTER BUBA.
Cita messaggio
#15
Ciao e benvenuto!
Cita messaggio
#16
Benvenuto!
Cita messaggio
#17
Anche se in ritardo, un caldo benvenuto anche da me.
Cita messaggio
#18
Grazie ragazzi :perf:

Gi? scalpito per il prossimo acquisto :perf:
Cita messaggio
#19
BENVENUTO !!!!
Cita messaggio
#20
Un piccolo aggiornamento per il mio ultimo acquisto.

Contrariamente alle premesse ho accantonato il Grand Wagoneer (anzi direi rimandato :ccowbiy: ) e ho preso un Wrangler :handddd: che da oggi in poi sar? il mio dd

Sebbene i cilindri siano 4 il mezzo mi fa impazzire e in fin dei conti ? il mio primo passo corto :handddd:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)