Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AleG
#1
01) NOME: Alessandro



02) SOPRANNOME: non c'e'



03) DOVE ABITI? Besana Brianza (MI)



04) CHE LAVORO FAI? ex giornalista, lavoro da pochi mesi presso una societ? di costruzioni (ma torner? presto a fare il mestiere pi? bello del mondo)



05) MOGLIE E FIGLI? moglie: Laura



06) AUTO USA: Plymouth Voyager "Town&Country" 3.3 awd, Jeep Wrangler TJ, ex Jeep Wagoneer Limited 4.0, ex Jeep Grand Cherokee Laredo 4.0



07) DAILY DRIVER: Jeep Wrangler TJ



08) CIBO PREFERITO: tutto, amo la buona tavola e il buon vino (e si vede hehe)



09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: musica, lettura, uscire con gli amici, qualche viaggetto ogni tanto, i cactus, le belle cose in generale



10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: P.Odifreddi - Incontro con menti straordinarie



11) LIBRO PREFERITO: boh?? Per deformazione professionale ho una lettura molto giornalistica e una estrema propensione alla sistesi, non ? raro che arrivato a met? libro mi rompa e lo molli



12) ULTIMO FILM VISTO: pochi giorni fa ho ri-visto Kolya (1996), in generale non sono molto interessato alle novit? cinematografiche (troppe oscenit?)



13) FILM PREFERITO: uno sicuramente ? Amarcord (F.Fellini) ma ce ne sono altri che in qst momento non mi vengono in mente



14) MUSICISTA PREFERITO: anche qui....ascolto molta musica soprattutto classica, jazz, ecc, cosa dovrei dire, Mozart? Ce ne sono veramente troppi, impossibile citarli



15) ATTORE PREFERITO: nessuno in particolare tra gli italiani Carlo Cecchi e pochi altri



16) IL TUO MIGLIOR PREGIO? Trasparente, onesto, altruista, affidabile



17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? Troppo esigente ed ambizioso, zero pazienza, zero memoria, un po' pigro, a volte poco tollerante (e qst ? un bel difetto) e per ultimo essermi presentato soloa desso dopo qualche mese di frequentazione del forum :-)



18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: Comunque vada......sar? sul cesso! (Scheeeeerzo!)