Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1983 Chevrolet Silverado C20
#1
- Nick del proprietario nel forum: Nuvolari

- Nick dell'auto: il diesel che batte in testa

- Casa costruttrice: Chevy

- Modello: C20

- Anno: 1983

- Disposizione e numero cilindri: V8 

- Motore: 6.2 diesel 

- Potenza: 180 hp

- Cambio: th700r4

- Stato dell'auto: buono ma trascurata

- Provenienza auto: sempre stata a Verona

- Descrizione varia: l'ha trovato  Lee01 a Brescia buttato un angolo di capannone con gomme sgonfie, assicurazione e revisione scaduta da anni solo perchè il buon 6.2 diesel mangia olio..... riverniciato di nero da un carrozziere che presumo sia già fallito visto il lavoro.


Oggi l'ho lavato ed è molto bello, senza motrici, sospensioni indipendenti all'anteriore, ponti con 8bolt, tutto originale. nasceva rosso ma poi è stato riverniciato di nero alla bene e meglio. i ferracci bull bar  e quant'altro è la prima cosa che viene via.

Credo proprio di fare un frame off e riportarlo a nuovo. vi aggiorno strada facendo.

- Foto:


 

[Immagine: IMG_3880.JPG]

 

[Immagine: IMG_3955.JPG]

Cita messaggio
#2
ti stai specializzando di 6.2 diesel? bene,se avrò' problemi sapro' dove andare a sbattere la testa!!!

Cita messaggio
#3
fatto uno, gli altri sono una passeggiata! :-) 

L'ho preso perchè aveva un ottimo prezzo, perchè non ha le 4x4 (che è molto più guidabile) e perchè sono uno un pirla :-)

Non ho più posto dove metterli.... ora mi tocca vendere quello rosso ( che oltretutto non l'ho mai usato perchè con il ponte rigido all'anteriore mi sembra un carro armato senza cannone)

Cita messaggio
#4
Ottimo, vedo che a Nuvolari propongono le macchine e poi altri le comprano! Peccato per quelle frecce posticce, ripristina gli originali!!

 

p.s.: devi vendere quello rosso che si vede nella prima foto? Non è che per caso è un K20 e ha il cambio manuale? Mi puoi mandare delle foto a tecnobonjo@inwind.it?? Si sa mai... :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#5
bellissimo, complimenti!  :ciglia:  :ciglia:

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#6
Belli soprattutto i copricerchi... se sono originali, sono assolutamente da lasciare...  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
è un peccato dare via il 4x4 per il 4x2 , 

Citazione:Ottimo, vedo che a Nuvolari propongono le macchine e poi altri le comprano! Peccato per quelle frecce posticce, ripristina gli originali!!

 

p.s.: devi vendere quello rosso che si vede nella prima foto? Non è che per caso è un K20 e ha il cambio manuale? Mi puoi mandare delle foto a tecnobonjo@inwind.it?? Si sa mai... :zsarcastic4xx:
se ne vuoi uno con il cambio manuale ti vendo il mio  :zsarcastic4xx:  :varie_099:  
Cita messaggio
#8
Citazione:Ottimo, vedo che a Nuvolari propongono le macchine e poi altri le comprano! Peccato per quelle frecce posticce, ripristina gli originali!!

 

p.s.: devi vendere quello rosso che si vede nella prima foto? Non è che per caso è un K20 e ha il cambio manuale? Mi puoi mandare delle foto a tecnobonjo@inwind.it?? Si sa mai... :zsarcastic4xx:
il rosso è dell'80. nato come un c10 con 5.7 diesel poi trasformato in k30 con 6.2 diesel cambio th700r4 e riduttore n8

vedi i lavori qui https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=14955&hl=
Cita messaggio
#9
Citazione:Belli soprattutto i copricerchi... se sono originali, sono assolutamente da lasciare...  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
si sono originali, hanno solo modificato i fari e frecce ma con poco si trovano nuovi.
Cita messaggio
#10
Citazione:l'ha trovato  Lee01 a Brescia buttato un angolo di capannone con gomme sgonfie, assicurazione e revisione scaduta da anni...
Per gli standard di Lee era in ottime condizioni!!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#11
Citazione: 

l'ha trovato  Lee01 a Brescia buttato un angolo di capannone con gomme sgonfie, assicurazione e revisione scaduta da anni...
Per gli standard di Lee era in ottime condizioni!!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

:zsarcastic4xx:  gia ...... troppo buone :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#12
bello!!!!!!sono alla ricerca anche io di qualcosa del genere...... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#13
Citazione:è un peccato dare via il 4x4 per il 4x2 , 

Ottimo, vedo che a Nuvolari propongono le macchine e poi altri le comprano! Peccato per quelle frecce posticce, ripristina gli originali!!

 

p.s.: devi vendere quello rosso che si vede nella prima foto? Non è che per caso è un K20 e ha il cambio manuale? Mi puoi mandare delle foto a tecnobonjo@inwind.it?? Si sa mai... :zsarcastic4xx:
se ne vuoi uno con il cambio manuale ti vendo il mio  :zsarcastic4xx:  :varie_099:  

 

mandami più info. E qualche foto: tecnobonjo@inwind.it. Grazie
Cita messaggio
#14
Complimenti!!!!! Verrai al raduno di Jesolo 2016 con questo?  :zsarcastic4xx:

U.V.A.
Cita messaggio
#15
.. che bello vedere all'opera il buon nuvolacci.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#16
Citazione:.. che bello vedere all'opera il buon nuvolacci.

t.bird
gia' !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)