Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ROMA CALLING PART V
#21
anch'io far? di tutto per esserci! e questo mi coster? sicuramente un sabato pomeriggio da portaborse in qualche centro commerciale appresso a mia moglie.... :hahahah:
Cita messaggio
#22
[quote name='JimmyShine' post='101491' date='14/1/2008, 12:12']snobbo un par de p.....

con skinny e maxstang ogni tanto un giretto al mare ce lo facciamo...

Mica andiamo con l'americana AL CENTRO COMMERCIALE come te...a fare shopping al Lidl e caricare le buste nella Vette per farsi vedere dalle commesse... :haha: :haha: :ghghgh: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :ghghgh:[/quote]





:hahahah: sempre meglio al Lidl che alla COOP DOVE VAI TU A TROVARE I COMPAGNI...e nn con l'americana, ma magari con la Dacia :ghghgh: :ghghgh: :omino: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:





LAMPS SPIDER
Cita messaggio
#23
ma quale dacia..

ho cambiato dailydriver...non ho piu' la y10 my88 con l'adesivo Harley...ora ho una mostruosa Fiat 500 my 97 blu elettrico completamente abbozzata da mia sorella in un anno di guida a Roma.



e non vado alla coop....Ma solo all'Eurospin.

so' povero.
Cita messaggio
#24
[quote name='JimmyShine' post='101730' date='15/1/2008, 11:16']ma quale dacia..

ho cambiato dailydriver...non ho piu' la y10 my88 con l'adesivo Harley...ora ho una mostruosa Fiat 500 my 97 blu elettrico completamente abbozzata da mia sorella in un anno di guida a Roma.



e non vado alla coop....Ma solo all'Eurospin.

so' povero.[/quote]



...hehe...mai quanto la mia MOSTRUOSA fiat 600 my 02 quasi tutta abbozzata da mio fratello in poco piu di un anno di guida a roma!!!!



E PURE LA MIA E' BLU ELETTRICO...anche io sono povero come Jimmy!!!



:hahahah:



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#25
[quote name='JimmyShine' post='101730' date='15/1/2008, 11:16']ma quale dacia..

ho cambiato dailydriver...non ho piu' la y10 my88 con l'adesivo Harley...ora ho una mostruosa Fiat 500 my 97 blu elettrico completamente abbozzata da mia sorella in un anno di guida a Roma.



e non vado alla coop....Ma solo all'Eurospin.

so' povero.[/quote]



SEI IL NUMERO UNO MARCOLI'...MA SEMPRE DOPO DI ME :hahahah: :hahahah: :hahahah:





LAMPS SPIDER
Cita messaggio
#26
[quote name='askamatrallera' post='101731' date='15/1/2008, 11:34'][quote name='JimmyShine' post='101730' date='15/1/2008, 11:16']ma quale dacia..

ho cambiato dailydriver...non ho piu' la y10 my88 con l'adesivo Harley...ora ho una mostruosa Fiat 500 my 97 blu elettrico completamente abbozzata da mia sorella in un anno di guida a Roma.



e non vado alla coop....Ma solo all'Eurospin.

so' povero.[/quote]



...hehe...mai quanto la mia MOSTRUOSA fiat 600 my 02 quasi tutta abbozzata da mio fratello in poco piu di un anno di guida a roma!!!!



E PURE LA MIA E' BLU ELETTRICO...anche io sono povero come Jimmy!!!



:hahahah:



Antonio

[/quote]



E io che dovrei dire che ho una Lupo 1.000 del 2002 abbozzata da mio padre, in parte (piccola, lo giuro) da me e in larga parte da coloro che mi sono venuti addosso??



Tornando in topic (senn? i moderatori ci :hahahah: ) vogliamo fare per domenica 3 febbraio? Mi dispiace per Stealth che mi par d'aver capito che si trover? in Germania in quel periodo, ma poi rischiamo veramente di andare troppo in l?! E la location?
Cita messaggio
#27
Bravo Elvis, bisogna decidere il posto, noi di Latina questa volta siamo esonerati nella scelta ovviamente.

Mi raccomando, a tutti coloro che che proporranno qualche idea, di trovare un ristorante (se vogliamo andare al ristorante ma credo di si) che abbia un parcheggio capiente per le vetture.
Cita messaggio
#28
Certo che con l'incontro che si trasforma in una abbuffata tipo pranzo di nozze e basta io non mi ci trovo davvero, ? vero che se esce fuori una Domenica Uggiosa tipo la volta scorsa ? meglio il ristorante, ma io vedrei pi? vivere quel giorno come il modo di scambiare consigli e pareRi proprio vicino le auto, molto pi? a contatto con l'asfalto e non con il tavolino. L'immagine che mi viene in mente pensando ad un incontro di Auto ? quella del cofano aperto di una vettura con la ghiacciaia delle birre/bibite a portata di mano e qualche succulento panino magari con arrosto misto nell'altra mano, a ridere e sfotterci su questa o quell'altra macchina o prestazioni :hahahah: :ghghgh: :ghghgh: / :ghghgh: :omino: :haha:, sicuramente questo ? solo il mio punto di vista, ma ? quello che penso dal profondo del cuore e che forse qualc'uno capir? o condivider?. Poi sono contento di partecipare a tutti gli incontri si tenessero pure in coda sul Raccordo... :hahahah: :hahahah: :hahahah:
Cita messaggio
#29
L'idea di falmass non ? malvagia, tutt'altro! Il punto ? che bisogna sperare in una giornata assolata e non eccessivamente fredda! Ce la faremo il 3 febbraio?
Cita messaggio
#30
cosa ? la giornata oggiosa??? :ghghgh: :ghghgh: :hahahah:
Cita messaggio
#31
[quote name='camaro71' post='101753' date='15/1/2008, 12:40']cosa ? la giornata oggiosa??? :ghghgh: :ghghgh: :hahahah:[/quote]

Ops!!! Corretto... :out: :out:

:perf: :perf:
Cita messaggio
#32
ideona quella dei panini sul posto...in effetti sarebbe moooolto pi? bello rimanere sul posto invece di rintanarci in un ristorante...sempre che il tempo sia clemente, ma ? anche vero che se dovesse essere pi? che "oggioso" potrebbe saltare del tutto il raduno...quindi...



LAMPS SPIDER
Cita messaggio
#33
i panini ve li magnate voi.

io so piccolo cio fame e me devo rifocilla'.

d'accordo sul prolungamento del chiacchiericcio sui nostri pezzi di ferro...ma tocca da trova' un posto adeguato.

io un posto ce l'avrei ma sempre qui a latina.

sul lungomare c'e' un parcheggione clamoroso a 50mt dal mare...con annessa friggitoria accanto.

un bel frittone di calamari e gamberi li preferisco al paninaccio.

tie'.

:hahahah: :ghghgh:
Cita messaggio
#34
Stavolta ti appoggio...per me va bene la friggitoria, almeno nn siamo al chiuso di un ristorante...
Cita messaggio
#35
Anfatti.

ma se non dovesse andare...avverti Mamma Spider di fari una teglia di lasagne solo per me.

ok Gianlu?
Cita messaggio
#36
per me sarebbe da paura pure a Latina, ma e' anche vero che il parcheggio in riva al mare ce lo godremmo piu' magari a aprile/maggio...



dopo 2 ore passate cosi' di questi tempi, altro che birre gelate... the caldo Smile



poi mi :hahahah: alla maggioranza hehehe
Cita messaggio
#37
[quote name='emazzolini' post='101789' date='15/1/2008, 15:45']per me sarebbe da paura pure a Latina, ma e' anche vero che il parcheggio in riva al mare ce lo godremmo piu' magari a aprile/maggio...



dopo 2 ore passate cosi' di questi tempi, altro che birre gelate... the caldo Smile



poi mi :hahahah: alla maggioranza hehehe[/quote]

B? indubbiamente pi? il tempo lo permette e meglio ?, ma se si trovasse un posto magari pi? in l?... Per ora rimaniamo organizzati cos? magari per Marzo!!!
Cita messaggio
#38
[quote name='JimmyShine' post='101758' date='15/1/2008, 13:19']sul lungomare c'e' un parcheggione clamoroso a 50mt dal mare...con annessa friggitoria accanto.

un bel frittone di calamari e gamberi li preferisco al paninaccio.

tie'.

:hahahah: :ghghgh:[/quote]

sti caxxi, sto sbavando acquolina sulla tastiera solo al pensiero dei calamari fritti... :ghghgh:
Cita messaggio
#39
[quote name='JimmyShine' post='101758' date='15/1/2008, 13:19']i panini ve li magnate voi.

io so piccolo cio fame e me devo rifocilla'.

d'accordo sul prolungamento del chiacchiericcio sui nostri pezzi di ferro...ma tocca da trova' un posto adeguato.

io un posto ce l'avrei ma sempre qui a latina.

sul lungomare c'e' un parcheggione clamoroso a 50mt dal mare...con annessa friggitoria accanto.

un bel frittone di calamari e gamberi li preferisco al paninaccio.

tie'.

:perf: :perf:[/quote]



sono daccordo con te su quasi tutto, ma de pezzi de ferro oltre al tuo c'? ne sono pochi quindi c'? poco da parlare.

allora ? meglio mangiare. :hahahah: :ghghgh: :ghghgh:



se non si prenota un locale si rischia che se ? brutto tempo si rimane in macchina o si va a casa con la conclusione di aver perso un opportunit? di stare insieme.



ci si potrebbe incontrare in un area di servizio dove c'? Mc donal's se propio ve volete magn? sto paninoooooo.
Cita messaggio
#40
EEEHHHHH???

UN MC DONALD'S???



forget it.



mejo na fraschetta de Ariccia allora..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)