Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io sono Leggenda
#21
A mio avviso davvero un gran film, non c'era niente che facesse pensare a un horror e nemmeno le stupidate dell'uomo da solo che sconfigge tutti i cattivi, in pi? lascia con il fiato sospeso per tutto il tempo grazie alla mancanza di musica di sottofondo che non dava punti di riferimento; per la cronaca ? 28 giorni dopo che ha copiato io sono leggenda, il remake doveva essere fatto anni fa sempre con will smith, ma quando era tutto pronto per incominciare a girare ? uscito "28 giorni dopo" e allora hanno deciso di interrompere momentaneamente.

in pi? una grande interpretazione di will smith che non aveva un compito semplice a fare l'ultimo uomo sulla terra (ma sono un po di parte perch? ? uno dei miei preferiti)



Per quano riguarda la shelby era palese la pubblici? della ford, in quanto le uniche auto usate e stranamente nuove di pacca erano tutte ford, il resto era tutto arrugginito.....per fortuna la shelby poi ha fatto la sua giusta fine in American legend :omino: :omino:
Cita messaggio
#22
Molto bella la canzone di Bob Marley "Three little birds" pi? volte ripresa durante il film.



[url="http://www.youtube.com/watch?v=jh6OQcLA2ic&feature=related"]Clicca qui![/url]
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#23
[quote name='Flaviospeed' post='103186' date='22/1/2008, 14:13'][quote name='slashroma' post='103180' date='22/1/2008, 13:47']Gi? povera cagnolina pensate che ? identica spicciacata alla mia!!! che pena che m'ha fatto quel pezzo!!! :ciglia:[/quote]

Magari ? la tua... DOH! :omino:

[/quote]



:omino: BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :omino: no comunque la mia se la f? troppo sotto sarebbe morta prima di paura e poi al primo attacco se la sarebbe svignata sarei morto prima io!!! :approv:
Cita messaggio
#24
Finalmente sono riuscito a vederlo e devo dire che mi ? piaciuto.

Bel film, non sconfina troppo nell' horror e non c' ? l' eroe che con una pistola f? fuori 200 mostri...
Cita messaggio
#25
Questa ? una chicca: mi dicono che questo fotogramma sia tratto da "Io sono leggenda" ed ? uno spezzone in cui si vede un TG Usa con le notizie pre-catastrofe:

[Immagine: io-sono-leggenda.jpg]

QUELLA E' PIAZZA SAN CARLO, A TORINO!
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#26
Avanti Sabaudia!!!!
Cita messaggio
#27
[url="http://www.trailersland.com/content/view/404/1"]Finale alternativo.[/url] :ghghgh:

Nella finestra scorrete in basso un p?.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#28
[quote name='munch' post='103194' date='22/1/2008, 14:40']A mio avviso davvero un gran film, non c'era niente che facesse pensare a un horror e nemmeno le stupidate dell'uomo da solo che sconfigge tutti i cattivi, in pi? lascia con il fiato sospeso per tutto il tempo grazie alla mancanza di musica di sottofondo che non dava punti di riferimento; per la cronaca ? 28 giorni dopo che ha copiato io sono leggenda, il remake doveva essere fatto anni fa sempre con will smith, ma quando era tutto pronto per incominciare a girare ? uscito "28 giorni dopo" e allora hanno deciso di interrompere momentaneamente.

in pi? una grande interpretazione di will smith che non aveva un compito semplice a fare l'ultimo uomo sulla terra (ma sono un po di parte perch? ? uno dei miei preferiti)



Per quano riguarda la shelby era palese la pubblici? della ford, in quanto le uniche auto usate e stranamente nuove di pacca erano tutte ford, il resto era tutto arrugginito.....per fortuna la shelby poi ha fatto la sua giusta fine in American legend :baby: :hahahah:[/quote]



Scusami Munch,

ma per la cornoca io non sono completamente d'accordo con te.

Entrambi i film "Io sono Leggenda" e "28 Giorni dopo" sono un remake di una vecchia pellicola dal titolo "Occhi bianchi sul pianeta terra" tratto dal romanzo del 1954 appunto intitolato "Io sono leggenda".

In quanto ad effetti Hollywodiani, beh quet'ultimo di Mr. Smith e' favoloso ma come storia non puo' reggere il confronto con "28 Giorni dopo". Molto piu' realistico e molto piu' inquietante....Vi prego da non confondere con il sequel cioe' "28 Settimane dopo". Lo consiglio a tutti coloro che non lo avessero mai visto!



Wolverine.. :ghghgh:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)