Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
utensili in pollici
#21
Con 150,00euro ho preso la serie di chiavi a stella + il crick con le bussole....tutto della BETA e vanno benissimo. Le ho prese perch? una volta con le chiavi in millimetri mi si ? stondato un bullone mentre smontavo le pinze dei freni alla mia C3 e alla fine mi ci ? voluto martello e scarpello!!!
Cita messaggio
#22
a questo indirizzo c'? una tabella di conversioni tra chiavi metriche e chiavi americane... ora la stampo e la metto in garage... spero che vi sia utile...



[url="http://www.utensilmarket.com/TabChiavi.pdf"]http://www.utensilmarket.com/TabChiavi.pdf[/url]
Cita messaggio
#23
Visto che qui,dai pi? conosciuti produttori di attrezzi per autoriparazioni si trovano senza problemi,chiavi, bussole ,brugole, in pollici ed ho gia dato un'occhiatina ai prezzi,volevo chiedervi quali sono le marche piu usate/affidabili in usa.

Visto che magari si puo' approfittare della spedizione dell'auto per portarsi a casa anche gli attrezzi...la convenienza dovrebbe esserci.

Purtroppo pero' conosco solo mac tools (vista nella serie Monster Garage) e su ebay non ho trovato un granche'.

Avete qualche altro brand da suggerire?????

Ciao Matteo.
Cita messaggio
#24
Ti consigli Craftsman, o anche piu' economico Stanley che non e' male...
Cita messaggio
#25
[quote name='Brizio' post='157909' date='5/10/2008, 16:03']Ti consigli Craftsman, o anche piu' economico Stanley che non e' male...[/quote]

Grande Brizio many thanks,beato te che sei gia di la' :ciglia: :ciglia: Ciao
Cita messaggio
#26
[quote name='Brizio' post='157909' date='5/10/2008, 16:03']Ti consigli Craftsman, o anche piu' economico Stanley che non e' male...[/quote]





io mi son smontato tutta l'auto con i Craftsman, presi da Sears.

se non ricordo male come suggerito in una discussione precedente sul forum.

mi son trovato benissimo, ed ho speso meno che prenderli Beta

(ed a me su Beta fanno ottimi sconti, lavorando in officina....)



ciao
1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E
Cita messaggio
#27
[quote name='Christian GM' post='157913' date='5/10/2008, 16:52'][quote name='Brizio' post='157909' date='5/10/2008, 16:03']Ti consigli Craftsman, o anche piu' economico Stanley che non e' male...[/quote]





io mi son smontato tutta l'auto con i Craftsman, presi da Sears.

se non ricordo male come suggerito in una discussione precedente sul forum.

mi son trovato benissimo, ed ho speso meno che prenderli Beta

(ed a me su Beta fanno ottimi sconti, lavorando in officina....)



ciao

[/quote]

Ottimo guardo in giro per i craftsman,per beta riesco anche io ad arrivare al 42% di sconto comunque andrebbero via abbastanza soldi comunque Grazie
Cita messaggio
#28
C'? anche snap-on ma credo che siano carucce.....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#29
[quote name='towman' post='157921' date='5/10/2008, 18:58']C'? anche snap-on ma credo che siano carucce.....[/quote]

ci daro' un'occhiatina grazie
Cita messaggio
#30
Se invece vuoi facilitarti la vita, Usag e Beta...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#31
[quote name='Flaviospeed' post='158075' date='6/10/2008, 17:58']Se invece vuoi facilitarti la vita, Usag e Beta...[/quote]

si infatti ho visto che hanno cio che serve,il discorso era se poteva esserci un buon risparmio con l'acquisto oltremare.

Ciao Matteo
Cita messaggio
#32
Io qui in Italia compravo per la ditta dove lavoravo Stahlville, so' che sono carucci ma sono di ottima qualita', professionali.

Dovrebbero essere meno cari degli snap-on



Alberto
Cita messaggio
#33
[quote name='Christian GM' post='157913' date='5/10/2008, 16:52'][quote name='Brizio' post='157909' date='5/10/2008, 16:03']Ti consigli Craftsman, o anche piu' economico Stanley che non e' male...[/quote]





io mi son smontato tutta l'auto con i Craftsman, presi da Sears.

se non ricordo male come suggerito in una discussione precedente sul forum.

mi son trovato benissimo, ed ho speso meno che prenderli Beta

(ed a me su Beta fanno ottimi sconti, lavorando in officina....)



ciao

[/quote]



mi togli una curiosit?? ma sears spedisce in italia? io ho provato a cercare ma non ho trovato niente!
Cita messaggio
#34
restando in italia ci sono anche gli attrezzi della "Pastorino" .. un po cari ma eterni! garantito!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#35
Scusate...ma con quello che pesano oltretutto...conviene comprarli li ora che acquistare degli usag in Italia???????
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#36
Avevo bisogno urgente di un set economico di chiavi in pollici... magari da usare per viaggi in moto...



In una ricerca veloce ho trovato queste in Italia(non voglio fare pubblicit?, non conosco...):





Set 12 pezzi da 1/4 a 15/18 25euro pi? spedizione

[url="http://www.puntomoto.com/default.html?lang=it&target=d169.html"]http://www.puntomoto.com/default.html?lang...arget=d169.html[/url]

Ho provato ad ordinarle appena arrivo vi faccio sapere...



Set 11pz da 1/4 a 7/8, marchiati Zodiac a 30euro

[url="http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sotto&A=manutenzione&B=utensili&F=&G=&E=&C=Prod_Show&H=1051"]http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sot...Show&H=1051[/url]





In rete si trovano diverse offerte a varie fasce di prezzi...
Cita messaggio
#37
[quote name='mike-V8' post='158206' date='7/10/2008, 11:34'][quote name='Christian GM' post='157913' date='5/10/2008, 16:52'][quote name='Brizio' post='157909' date='5/10/2008, 16:03']Ti consigli Craftsman, o anche piu' economico Stanley che non e' male...[/quote]





io mi son smontato tutta l'auto con i Craftsman, presi da Sears.

se non ricordo male come suggerito in una discussione precedente sul forum.

mi son trovato benissimo, ed ho speso meno che prenderli Beta

(ed a me su Beta fanno ottimi sconti, lavorando in officina....)



ciao

[/quote]



mi togli una curiosit?? ma sears spedisce in italia? io ho provato a cercare ma non ho trovato niente!

[/quote]



non credo proprio.

io colleziono tutto quello che mi serve dal mio amico/fornitore in CA ...

poi, maneggiare anche gli attrezzi Made in Usa, tra Craftman e Summit fa sempre bello.

anche Summit a tante cosine interessanti a prezzi modici.



ciao
1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E
Cita messaggio
#38
Una volta lavoravo per un dealer Caterpillar qui in Italia, anche loro in magazzino hanno disponibili le chiavi originali marchiate CAT a pollici ... io ho come portachiavi ancora quella da 1/4", ma non sono un gran che, troppo "robuste" ... sono solo belle da vedere, infatti per i nostri tecnici poi si prendevano quelle della stahlville come dicevo.



Alberto
Cita messaggio
#39
[quote name='bronzo' post='158591' date='8/10/2008, 20:43']Scusate...ma con quello che pesano oltretutto...conviene comprarli li ora che acquistare degli usag in Italia???????[/quote]

Si giustissimo infatti ho pensato all'acquisto in usa solo perche' dovrei farmi spedire la macchina a quel punto qualche kg in piu' nel container gia' pagato.....

diversamente avrei preso beta senza problemi,anche se ho scassato la terza brugola in 2 mesi propio oggi al lavoro.....
Cita messaggio
#40
[quote name='mopar' post='101993' date='16/1/2008, 14:48']Si, sono a pollici. Quelle recenti sono state trasformate in metriche, ma non so in quali componenti.[/quote]



Per recenti che si intende, avrei interesse ad un SUV Made in USA (Tahoe o Durango) dopo del 2005 e siccome mi piace metterci le mani mi piacerebbe sapere in anticipo se devo mettere in conto l?acquisto di una serie in pollici.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)