Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne dite??
#1
[url="http://www.americancarsfever.it/12.htm"]Click[/url]



non mi pare male.

sopratutto per il prezzo..

( ma sono curioso di sentire le discussioni di chi ama e di chi odia.... :pigna: :ghghgh: )
Cita messaggio
#2
L'ho vista anche io proprio poco fa...Immaginavo di trovare una discussione...

Beh,sicuramente io non ho voce in capitolo,ma da quel che sembra,potrebbe essere ottima...Ricordiamo che una Mustang in italia a 8500 euro non si trova,in quelle condizioni,seppur del '70,che ? meno ambita!!

Secondo me ne vale la pena,originale o no,per quel prezzo e quelle condizioni,che,dalle foto,non paiono impossibili...

IMHO!! :pigna: :ghghgh:
Cita messaggio
#3
Mi sembra un'ottima opportunit?,in fondo il my 70 ha ancora le caratteristiche della classica mustang! :pigna:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#4
Il Cleveland 351 ? stato montato per la prima volta proprio sul m.y. 70 con disponibili 300 cv.



Gli anni successivi purtroppo ha subito delle forti riduzioni di potenza e quindi tra le motorizzazioni Cleveland il 70 ? in assoluto il pi? ambito.
Cita messaggio
#5
Non mi sembra brutta e con quel motore dovrebbe essere divertente, per quel prezzo sarebbe appetibile anche una 302 percui...potrebbe essere l'occasione buona per passare da dreamer ad owner.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#6
non mi piace, mi sembra una Grande senza vinile che prende spunto dalla Mach1

il cruscotto e la console sembrano di un colore diverso dei sedili
Cita messaggio
#7
Ma avete notato i grossolani ritocchi a computer degli interni???? pannelli porta, moquette.......date un occhio alle immagini e aguzzate la vista...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#8
ci sono dei riquadri neri, come a voler cancellare qualcosa sui pannelli porta...nella decima immagine anche sulla moquette...e sembra manchi anche il trunk lock... dal 69 non mi fanno impazzire...certo il prezzo sar? rapportato all'effettiva qualit? del mezzo...non penso regali qualcosa
Cita messaggio
#9
[quote name='baraz' post='102631' date='20/1/2008, 08:00']ci sono dei riquadri neri, come a voler cancellare qualcosa sui pannelli porta...nella decima immagine anche sulla moquette...e sembra manchi anche il trunk lock... dal 69 non mi fanno impazzire...certo il prezzo sar? rapportato all'effettiva qualit? del mezzo...non penso regali qualcosa[/quote]

Il trunk lock sul catalogo NPD costa 50$ perci? non ? un ostacolo, certo richiededelle cure ma ? in Italia e nel prezzo ho capito sia compresa l'immatricolazione.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#10
Bronzo e Baraz hanno ragione, per? io andrei a vederla lo stesso. Il prezzo non ? fuori dal mondo ed ? vero che un 351C 4V su una Grand?, ? raro. L'importante ? non aspettarsi un "restauro facile".



Jimmy, ci stai pensando?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#11
Ma com'? che cliccando sul link vedo la descrizione e le foto del Tahoe a cui seguono in fondo solo alcune foto degli interni della Mustang? Sulla pagina delle auto di ACF c'? scritto Mustang '70 ma con la foto del Chevy, solo a me appare cos??
Cita messaggio
#12
[quote name='General Custer' post='102656' date='20/1/2008, 11:46']Ma com'? che cliccando sul link vedo la descrizione e le foto del Tahoe a cui seguono in fondo solo alcune foto degli interni della Mustang? Sulla pagina delle auto di ACF c'? scritto Mustang '70 ma con la foto del Chevy, solo a me appare cos??[/quote]



Ehm....non so come dirtelo....s?! Prova ad andare alla home page del sito e fare tutto il percorso daccapo, magari cos? ti si vede.
Cita messaggio
#13
[quote name='baraz' post='102631' date='20/1/2008, 08:00']ci sono dei riquadri neri, come a voler cancellare qualcosa sui pannelli porta...nella decima immagine anche sulla moquette...e sembra manchi anche il trunk lock... dal 69 non mi fanno impazzire...certo il prezzo sar? rapportato all'effettiva qualit? del mezzo...non penso regali qualcosa[/quote]





Potrebbero essere dei buchi fatti per le casse!La moquette sembra essere sporca in quei punti o bruciata,fa strano il pedele acceleratore taroccato!
Cita messaggio
#14
Certo perfetta non ?, ma solo a cercare magagne neh!!!!! :hahahah:

Come dicevano gli Aerosmith . . . . . .dream on . . . . and on . . . . and on . . . .
Cita messaggio
#15
[quote name='Flaviospeed' post='102655' date='20/1/2008, 11:32']Bronzo e Baraz hanno ragione, per? io andrei a vederla lo stesso. Il prezzo non ? fuori dal mondo ed ? vero che un 351C 4V su una Grand?, ? raro. L'importante ? non aspettarsi un "restauro facile".



Jimmy, ci stai pensando?[/quote]



no..era per due motivi..

vedere la reazione di chi odia le mustang..

e aiutare chi sogna ma non ha il coraggio di buttarsi..
Cita messaggio
#16
Se fossi dreamer andrei sicuramente a vederla.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#17
A me non sembra affatto male...

I cerchioni sono uguali a quelli che ho sulla mia.
Cita messaggio
#18
[quote name='Flaviospeed' post='102716' date='20/1/2008, 20:50']Se fossi dreamer andrei sicuramente a vederla.[/quote]



Se uno ? dreamer, parla parla e accampa scuse!

Non mi pare che tu sia cos?, mister 2 mustang
Cita messaggio
#19
Interni da totalmente da rifare, vano motore tutto da dettagliare, carrozzeria da riverniciare, manca il vinile, fermi del cofano assolutamente fuori luogo, ecc.. non ? solo il trunk lock..

La Grand? era un modello di lusso, assolutamente inappropriato ogni taroccamento....sportivo. Se meccanicamente ? a postissimo, frena bene, il cambio non strappa, non scalda n? fa rumori strani direi che si pu? anche pensarci. Non ? comunque una versione particolarmente ambita n? valutata in italia o in Europa, di solito erano sottomotorizzate (col 302) questa pu? essere interessante.



Mi scade molto sui ritocchi delle foto, di una grossolanit? impressionante.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#20
Non ? certo uno dei modelli che preferisco...ma visto che in Fiera a PD 2 anni fa cercavano di vendere una '68 disintegrata allo stesso prezzo...un pensiero si pu? anche farcelo!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)