Discussioni: 40
Reputazione:
1
Sono molto felice per te!!
questi 10 giorni saranno lunghissimi!!
Il mezzo non lo conosco molto, quindi vediamo se qualcun altro nel frattempo ti pu? aiutare.
ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Discussioni: 17
Reputazione:
0
Neanche io conosco bene il mezzo, ma in generale qualcosa la so dire. Intanto, ? difficile trovare in Italia il 360: solitamente importavano il 318, e nemmeno in allestimento Royal SE. La macchina sembra messa abbastanza bene (ma solo verificando di persona, ovviamente, si pu? dire), anche i colori non sono male. Insomma, bell'acquisto: anch'io amo i fuoristrada full-size di quel periodo (in particolare il Blazer K5), purtroppo difficilmente potr? prenderne uno: l'utilizzo sarebbe l'O/R duro, e il Blazer ? troppo grande per fare certe cose. Sono sempre tentato, ma purtroppo la ragione si scontra con la passione.
A proposito: ha il cambio manuale o auto? I Ram avevano (stranamente...) il cambio manuale di serie (hanno una prima cortissima), e auto opzionale. Vantaggi del RAM: una riduzione pi? spinta rispetto al Blazer e Bronco, suoi principali concorrenti, che migliora ovviamente le doti off-road.
Ciao e auguri!!
Grazie a tutti!
@ Bonjo: il cambio ? automatico!
Discussioni: 82
Reputazione:
51
Molto bello, a prima vista e a mio modesto avviso...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Bello ! Mi fa tornare in mente uno di simile che girava qui a Oderzo fino a 7-8 anni fa ...
Discussioni: 137
Reputazione:
0
COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!
Sembra davvero ben conservato!!!!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
[quote name='brooklyn_it' date='29/2/2008, 15:49' post='113376']
Sono in trepidante attesa... domani ? il giorno del ritiro! Primo V8, prima macchina americana "vera"
Ti capisco bene, l'ho appena passato questo momento......
Stai tranquillo che tutto andr? per il verso giusto e complimenti per l'auto