Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1977 Oldsmobile 98 Regency Limited Edition
#21
Vai aska!!



ma, non mi avevi detto qualcosa riguardo a.......... :omino:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
#22
Poi non contento, visto che mi stavo divertendo tanto come un bambino, ho deciso di levare il vinile dal tetto della olds, visto l'ormai imminimente ricovero in carrozzeria...



[Immagine: O10.JPG]



e dopo una bella sfacchinata pomeridiana, quello che ho trovato ? stato il seguente spettacolo... :omino:



[Immagine: O2.JPG]



[Immagine: O3.JPG]



[Immagine: O4.JPG]



[Immagine: O5.JPG]



[Immagine: O6.JPG]



[Immagine: O7.JPG]



[Immagine: O8.JPG]



[Immagine: O9.JPG]
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
#23
Visto che c'ero ho levato anche il profilo che divideva il tetto in vinile dal resto della carrozzeria...e quello che ho trovato ? stato questo... :omino: :omino: :omino:



[Immagine: O11.JPG]



[Immagine: O12.JPG]



[Immagine: O13.JPG]



[Immagine: O16.JPG]



Per non parlare poi delle due mani molto sospette di stucco che sono in bella vista... :omino: :winns: :winns:



[Immagine: O14.JPG]



[Immagine: O15.JPG]



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
#24
sbrigate! compra il ferox! mamma mia ..... :omino:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
#25
rimetti subito il vinile......... :omino: :omino: :omino:
1976 chevrolet montecarlo
#26
Buon divertimento Aska!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#27
scusa...fai prima a falla convertibile..... :omino:

dai che se scherza....
#28
[quote name='inno' post='163767' date='2/11/2008, 19:14']scusa...fai prima a falla convertibile..... :haha:

dai che se scherza....[/quote]

dopo aver tolto il vinile e escluso la ruggine......? convertible :hahahah: :hahahah: :hahahah:
1976 chevrolet montecarlo
#29
AHI !!! Che macello :hahahah: !
#30
io sono convinto che certe cose ? meglio non scoprirle mai... ? un po come per le corna :hahahah: :hahahah: :hahahah: finch? uno non sa...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
#31
[quote name='askamatrallera' post='163711' date='2/11/2008, 15:20'][Immagine: O1.JPG][/quote]



Eh ma che sfiga Ant? :hahahah: :hahahah: :hahahah: :haha: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: !

Complimenti comunque!

PS:il vinile lo rifarei bianco (come quella chi mi avevi mostrata tempo f?) se avesse gli interni bianchi, ma visto che son verdi il verde originale ? proprio azzeccato!



:omino:

Gi?
[Immagine: logo_forum.jpg]
#32
[quote name='askamatrallera' post='163742' date='2/11/2008, 17:52']Visto che c'ero ho levato anche il profilo che divideva il tetto in vinile dal resto della carrozzeria...e quello che ho trovato ? stato questo... :hahahah: :hahahah: :hahahah:



[Immagine: O11.JPG]



[Immagine: O12.JPG]



[Immagine: O13.JPG]



[Immagine: O16.JPG]



Per non parlare poi delle due mani molto sospette di stucco che sono in bella vista... :haha: :furiosi: :furiosi:



[Immagine: O14.JPG]



[Immagine: O15.JPG]



Antonio[/quote]



E' cio' che temo di trovare anche io sulla mia auto, una volta tolto il vinile. Beh, in bocca al lupo Aska. Io intanto comincio ad incrociare le dita..
#33
Maledetto vinile....ecco perch? Lucas far? lo strollato.........





Buon lavoro Antonio.........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#34
O?, se dai la colpa al camionista la rifai con il patrocinio dell'assicurazione!!!





(...ovviamente scherzo...)
#35
:hahahah: Si, gli dici che il camion era rugginoso e nello scontro ha contagiato la Olds...



Antonio, non ti scoraggiare e mettiti all'opera!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
#36
Uno dei motivi per il quale non mi piace il vinile......

Ho faticato a trovare la mia nera e senza vinile un anno fa.....

Mi spiace Antonio, ma sono sicuro che saprai farla tornare a splendere.....

Come dite da quelle parti........facce sogn?.....



:hahahah:
#37
anto,a li ci vo uno che taglia e cuce,penso che lo stucco non va bene..

chiama er chevy39 vedrai che lui te da le dritte giuste :hahahah:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

#38
:hahahah: MIZZICA :hahahah:
#39
:hahahah: :hahahah: :hahahah: E ti credo che quando pioveva entrava l'acqua!! :haha: :furiosi: :furiosi:
#40
[quote name='ronald66' post='163905' date='3/11/2008, 06:43']anto,a li ci vo uno che taglia e cuce,penso che lo stucco non va bene..

chiama er chevy39 vedrai che lui te da le dritte giuste :bana:[/quote]



...anfatti gia l'ho chiamato...e sar? lui il RESPONSABILE delle cure della mia Olds...



Per quello che riguarda il vinile sono molto combattuto...visto quello che ho trovato, e sapendo che il vinile va ben curato, altrimenti fa di questi scherzi, stavo pensando come ulteriore ipotesi di lasciare il tetto nudo e veniciarlo comunque di un altro colore rispetto alla carrozzeria...non so tipo o un bel bianco lucido o un bianco panna.

E magari o 4 bei rally wheels oldsmobile di una 442 oppure, volendo valorizzare il potenziale un pimp dell'auto, 4 bei cerchi a raggi...ma questo sar? una delle ultime cose a cui mi dedicher?...ora la cosa piu importante sono i lavori sulla carrozza!!!!!



@Chevy39: CHE NE PENSI MASSI???????E' fattibile con una certa tranquillit?...o sar? una bella avventura???



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)