Sondaggio: Restrizioni Mercatino
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
SI
0%
0 0%
NO
0%
0 0%
Totale 0 voto(i) 0%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mercatino
#61
il mio parere ? lo stesso di skylineeeee: se il venditore non vuole critiche o che gli si pongano alcune domande pubbliche ci sono i vari autoscout su cui pubblicare le inserzioni: al limite se si vuole bloccare il topic al solo venditore credo sia d'obbligo che l'auto in vendita sia gi? postata nella sezione "le nostre americane": del resto mi pare assurdo e inutile bloccare le inserzioni, in quanto questa ? piu o meno una famiglia allargata e ci sono almeno una mezza dozzina di persone che frequentano il forum che conoscono vita morte e miracoli di ogni singola auto appartenente a uno di noi: mi pare abbastanza ipocrita esprimere pareri su auto in vendita nei cinque continenti e non su quelle appartenenti ai membri del forum.
Cita messaggio
#62
[quote name='nigel68' post='103146' date='22/1/2008, 12:03']1 - Inserzioni consentite solo a chi ha 150 messaggi.

2 - Inserzione inviabile solo tramite email o form in modo che se mancano requisiti sostanziali (telefono, email, foto in caso di auto) non vengano pubblicati.

3 - Durata dell'inserzione 60 gg, dopodich? il messaggio sparisce.

4 - Inserzione "chiusa" cio? a cui non si possono aggiungere commenti[/quote]





Tendenzialmente condivido la posizione del Capo Supremo (Flavio).



1) Mi sembra una follia... vorrei sapere qual'? la percentuale degli utenti del forum che hanno usato il mercatino e che hanno almeno 150 messaggi :winns: . Tanto vale eliminare il mercatino. Mi pare che gi? la regola dei 25 messaggi sia gi? abbastanza restrittiva.



2) Mah.. se ci tenete si pu? anche fare, ma quando ci si registra si da una mail...quindi cosa cambia in soldoni?



3) Perch? mettere un limite? A che pro? E poi vendere un'auto non ? come vendere noccioline, si pu? avere fortuna e trovare l'acquirente subito come metterci anni. Qual'? il problema?



4) Anche qui non sono d'accordo, ultimamente sono comparsi annunci divertenti e ognuno di noi ? responsabile di quello che dice. Perch? impedire agli utenti di comunicare ?



Cristiano, mi sei simpatico ma a differenza degli altri credo che non ti voterei. Sei troppo rigido e non condivido la tua voglia di regolamentare eccessivamente gli altri.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#63
i primi due punti sono in parte applicati nel nuovo regolamento, coi 25 messaggi (e 2 mesi di iscrizione) e con l'obbligo di inserire VIN, foto, prezzo nell'annuncio.



gli altri due punti invece non sono stati attuati (non garbano neanche a me).
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#64
[quote name='mopar' post='103253' date='22/1/2008, 17:41']Visto che questo forum ? gratuito, per evitare che i commercianti se ne approfittino, abbiamo deciso di mettere un minimo di 25 messaggi sensati. E difatti di commercianti non ce ne sono. 150 ? forse troppo, 25 sensati stufa qualsiasi commerciante. Per i tre mesi sono d'accordo, ma credo sia superfluo.[/quote]



io la vedo cosi come sopra



pero ha un piccolo neo da rivedere



se io che non sono commerciante ma sono artigiano ? ho una macchina americana non mia da vendere a pezzi ed il mio cliente mi ha incaricato di smontarla non posso metterla sul mercatino?

magari a qualcuno fa comodo il motore o altri pezzi vari

a me non cambia nulla ma magari puo cambiare a qualcuno di voi
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia


[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
Cita messaggio
#65
ribadisco la proposta di inserire veicoli gia catalogati nelle "nostre americane": in pratica li c'? un bella fetta di storia del veicolo e si evitano eventuali discussioni sul topic di vendita
Cita messaggio
#66
[quote name='skylineeeeee' post='326021' date='17/12/2010, 08:52']se uno non vuole critiche alla propria vettura, la mette in vendita su autoscout o chi per lui e si mette il cuore in pace.

anche perch?, che funzione avrebbe il forum?[/quote]



Io sono d'accordo su questa affermazione.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#67
[quote name='Sunnybob' post='326045' date='17/12/2010, 12:00']Cristiano, mi sei simpatico ma a differenza degli altri credo che non ti voterei. Sei troppo rigido e non condivido la tua voglia di regolamentare eccessivamente gli altri.[/quote]



Tranquillo Ronnie, la simpatia ? reciproca :handddd: , ma perch? mi citi un argomento di due anni fa?? Ormai il forum si ? evoluto nel frattempo... :winns: pensa te che mi stupisco che questo topic sia ancora attivo... :handddd:



Quanto alle regole, sai che le adoro...e adoro rispettarle, mi fa sentire "europeo" :omino: il pragmatismo ce l'ho nel DNA...

:handddd:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#68
Manco mi ero accorto che l'inizio di questa discussione fosse cosi vecchia... Di solito quando entro nel forum faccio "visualizza nuovi messaggi" e tra gli altri c'era questo :winns:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#69
Nuova regola nel mercatino:
  • Tutti i commenti fuori luogo e non strettamente attinenti alla compravendita, potranno essere/saranno eliminati insindacabilmente dallo staff.


.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#70
[quote name='caddy55' post='356646' date='27/5/2011, 19:01']Nuova regola nel mercatino:
  • Tutti i commenti fuori luogo e non strettamente attinenti alla compravendita, potranno essere/saranno eliminati insindacabilmente dallo staff.


.[/quote]



era ora! :omino:
Cita messaggio
#71
si potrebbe fare un po d'ordine per esempio,separando le categorie cio?,una sezione solo per la vendita delle auto,una per i ricambi ed una per le "varie"......
Cita messaggio
#72
[quote name='caddy55' post='356646' date='27/5/2011, 19:01']Nuova regola nel mercatino:
  • Tutti i commenti fuori luogo e non strettamente attinenti alla compravendita, potranno essere/saranno eliminati insindacabilmente dallo staff.


.[/quote]





Condivido e straquoto !!!!



:argh: :omino: :handddd: :handddd: :handddd:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#73
sono d'accordo

appoggio!
Cita messaggio
#74
...s'incomincia a ripulire... :argh:
Cita messaggio
#75
quindi conterebbe solo annuncio senza possibilta' di creare discussioni sul auto ? o a discrezione dei moderatori ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#76
[quote name='Damiano' post='356698' date='27/5/2011, 22:09']si potrebbe fare un po d'ordine per esempio,separando le categorie cio?,una sezione solo per la vendita delle auto,una per i ricambi ed una per le "varie"......[/quote]



Pensavo di essere l'unico a pensare questa cosa. Per me ? invece fondamentale ed estremamente pratica, un conto sono le auto e un contro tutto il resto. Spesso poi alcuni annunci di accessori esordiscono con un 1969 Mustang bla bla bla e poi si rivela che vendono la fanaleria o dei dog dish...
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#77
[quote name='Airgrabber' post='356750' date='28/5/2011, 13:53']...s'incomincia a ripulire... :omino:[/quote]







Approvo pienamente , ma mi chiedevo la pulizia riguarder? i nuovi post od anche sui vecchi ?
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
#78
[quote name='cowvette' post='361449' date='22/6/2011, 10:49'][quote name='Airgrabber' post='356750' date='28/5/2011, 13:53']...s'incomincia a ripulire... :omino:[/quote]







Approvo pienamente , ma mi chiedevo la pulizia riguarder? i nuovi post od anche sui vecchi ?

[/quote]



le regole non sono mai (o quasi) retroattive, per cui solo per i nuovi topic
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#79
[quote name='Damiano' post='356698' date='27/5/2011, 22:09']si potrebbe fare un po d'ordine per esempio,separando le categorie cio?,una sezione solo per la vendita delle auto,una per i ricambi ed una per le "varie"......[/quote]



quoto, sarebbe tutto pi? ordinato e di facile utilizzo
Cita messaggio
#80
A me piaceva pi? prima, il mercatino :omino:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)