Sondaggio: Data
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
domenica 2 marzo
0%
0 0%
domenica 9 marzo
0%
0 0%
domenica 16 marzo
0%
0 0%
Totale 0 voto(i) 0%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IV Pranzo del Forum al Roadhouse (sez. nord ovest)
#21
Io non dico nulla per scaramanzia, visto che l'ultima volta non sono potuto venire per via di un febbrone da cavallo! :ghghgh:

Comunque qualsiasi data per me va benissimo! :handddd:
Cita messaggio
#22
[quote name='MUSTANG65' post='103310' date='22/1/2008, 19:42']Ciao a tutti!!!

questo ? il topic che aspettavo!!(se si dice topic),per me andrebbe bene la seconda/terza data che avete proposto insieme alla morosa,grandissima fan sfegatata del mondo motoristico U.S.A. sia cars che bike,ma principalmente di car!!!!!Spero solo che essendo un MUSTANG'S MAN, non venga mitragliato troppo e di non avere troppi commenti,magari non sara al massino della perfezzione ma piao pianp la diventer?!!!![/quote]





Ma figurati!!!! Sai benissimo come la penso e fai di tutto per venire con la Mustang!!!!!!!! :ghghgh: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :winns:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#23
Se facciamo il 16 il mio nuovo tatuaggio sar? bello e perfetto...da mostrare a tutti i fordisti!!!! :ghghgh: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:

Flavio non pu? mancare...ovviamente!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#24
[quote name='bronzo' post='103351' date='22/1/2008, 21:14']Flavio non pu? mancare...ovviamente!!!!![/quote]

E speriamo con...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#25
SPERIAMO!?!?!?! ASSOLUTAMENTE "CON..."!!!!!!!!!!!!!!! :ghghgh: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :winns: :winns:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#26
Spero tantissimo di riuscire a venire anche io stavolta!! Sarebbe una bella occasione per conoscervi tutti (o in buona parte) e per vedere un bel po' di gioiellini!
Cita messaggio
#27
Preferirei il 16 marzo, bello scoperchiato . . . . .

Lordfamily al completo, direi.



Dimenticavo . . . . . . . . UCF official Tee sar? d'obbligo, no?
Cita messaggio
#28
Io ovviamente ho votato per il 16...e tenter? do portarmi appresso anche la delegazione di Roma!!! :ghghgh:



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#29
Presenti anche noi.... il 16 sarebbe una data ok... :handddd:

finalmente si inizia... :ghghgh: :handddd:
Cita messaggio
#30
Ok anche da Padova. pierato e consorte presenti sicuramente in qualsiasi data :ghghgh: . Ho votato il 9 marzo perch? quella data mi consentirebbe di portare anche il Nano, quindi 3 presenze.
Cita messaggio
#31
[quote name='bronzo' post='103350' date='22/1/2008, 21:12'][quote name='MUSTANG65' post='103310' date='22/1/2008, 19:42']Ciao a tutti!!!

questo ? il topic che aspettavo!!(se si dice topic),per me andrebbe bene la seconda/terza data che avete proposto insieme alla morosa,grandissima fan sfegatata del mondo motoristico U.S.A. sia cars che bike,ma principalmente di car!!!!!Spero solo che essendo un MUSTANG'S MAN, non venga mitragliato troppo e di non avere troppi commenti,magari non sara al massino della perfezzione ma piao pianp la diventer?!!!![/quote]





Ma figurati!!!! Sai benissimo come la penso e fai di tutto per venire con la Mustang!!!!!!!! :ghghgh: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :winns:

[/quote]



Scusami Bronzo, in che senso sai benissimo com la penso,nn credo di aver capito troppo bene..... :winns: :winns: :winns:
Cita messaggio
#32
Che pur essendo una MUSTANG'S MAN non ti mitraglieremo...anche perch? ce ne sono parecchi....









mitraglieremo direttamente le Mustang!!!!! :ghghgh: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :winns: :winns: :winns: :winns:









SCHERZO!!!!!!!!!!!!!! :winns: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#33
Anche se non sono molto attivo sul forum... quale occasione migliore per conoscere di persona tutti voi!?!? Onorato di esserci!
Cita messaggio
#34
vada per il 16 marzo.... inizio a pensare alle torte ....
Cita messaggio
#35
[quote name='Wynn' post='103419' date='23/1/2008, 09:24']vada per il 16 marzo.... inizio a pensare alle torte ....[/quote]



:ghghgh: :handddd: :handddd:



e vediamo se questa volta qualche Mopar man si far? avanti per cercare di controbilanciare l'esuberanza FoMoCo :handddd:



che la sfida abbia inizio...ovviamente...a colpi di torta (possibilmente non in faccia :handddd: )



Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#36
[quote name='bronzo' post='103405' date='23/1/2008, 08:30']Che pur essendo una MUSTANG'S MAN non ti mitraglieremo...anche perch? ce ne sono parecchi....









mitraglieremo direttamente le Mustang!!!!! :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :winns: :winns: :winns: :winns: :winns:









SCHERZO!!!!!!!!!!!!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:[/quote]







non mi sembra un abrutta idea comunque...... :ghghgh:
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
#37
Allora se deve essere trivellata meglio che mi presenti con un M1A1 Abrams?????

Devo dire che l'odio e sempre bello e costante..... :ghghgh: :handddd: :handddd: :handddd:



La mia e una battuta,spero non ci siano problemi.....

p.s. Spero invece in una bellissima accoglienza!!!!!
Cita messaggio
#38
e si che i moderatori dovrebbero essere super partes ed imparziali......ma quando mai.....basta che uno nomini mustang e si spalancano le porte dell'Ade... mass?.....
Cita messaggio
#39
[quote name='MUSTANG65' post='103437' date='23/1/2008, 10:39']Allora se deve essere trivellata meglio che mi presenti con un M1A1 Abrams?????

Devo dire che l'odio e sempre bello e costante..... :ghghgh: :handddd: :handddd: :handddd:



La mia e una battuta,spero non ci siano problemi.....

p.s. Spero invece in una bellissima accoglienza!!!!![/quote]





ma ovvio che stiamo scherzando , ? un asana rivalita ma finisce li , sicuramente sarai accolto al meglio ......













(da i fordisti gli altri bha......)



va bene la finisco sto scherzando ........ :handddd:
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
#40
Baraz...si scherza, e Mustang65 lo sa bene visto che ne abbiamo parlato mesi fa in privato...

le faccine sul forum esistono per quello...

chi ha detto che i moderatori non possono comunque avere preferenze e gusti personali?????

Perch? super partes???? Mica siamo arbitri in un incontro!?!?!?!?!

E si che ho scritto anche SCHERZO a caratteri cubitali...

ora non si pu? nemmeno scherzare!?!?!?!



Ragazzi, venite con Mustang, Camaro, Barracuda e chi pi? ne ha pi? ne metta...purch? siano americane...



se proprio dobbiamo mitragliare qualcuno....aspettiamo Gi?cama con la DaewooChevroletCaptiva!!!!! :handddd: :handddd: :winns:



Tornando in topic mi sembra che la data migliore sia il 16...aspettiamo comunque ancora qualche giorno prima di procedere con la conta! :ghghgh: :handddd: :handddd:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)