Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno Auto Americane LEGNANO
#61
[quote name='nigel68' post='120781' date='31/3/2008, 12:32'][quote name='paolino olds' post='120776' date='31/3/2008, 12:09']Purtroppo passer? a trovarvi senza la Olds...[/quote]



Perch??

[/quote]

sei ancora senza documenti???
Cita messaggio
#62
No i documenti ora ci sono (spero sia tutto in ordine...), ora sono in attesa dell' immatricolazione.

Non vedo l' ora di targarla e di usarla...
Cita messaggio
#63
[quote name='Doger' post='120779' date='31/3/2008, 12:31']WOW chiss? che bel raduno, :fifa: , peccato sia chiuso per Americane pre 1980 :haha:[/quote]

In che senso???? :omino:

Tutte le americane pre 1988 possono venire senza problemi!!!
Cita messaggio
#64
[quote name='astromyr' post='103335' date='22/1/2008, 21:57']In linea di massima vorremmo aprire a tutte le Americane pre 1980.[/quote]



forse c'? stato un errore di digitazione...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#65
Avevo dato la mia adesione ma non potr? esserci.

Mi spiace, sar? per la prossima.

Buona giornata a tutti.!
Cita messaggio
#66
Errore mio? ho capito male? :omino:
Cita messaggio
#67
penso che ci sar?! senz'auto purtroppo... :omino: ancora un po di pazienza...
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#68
Un salto penso di farlo volentieri...voglio capire bene come verr? articolata la giornata...



Saluti.



Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#69
ciao, come funzionera allora la giornata? confermate il 6 aprile? mi date qualche delucidazione in + sul programma

grazie mille

Cita messaggio
#70
Riepilogo :rid: :



- Il raduno ? aperto a tutte le auto americane per 1988

- Il raduno ? completamente gratuito e non si pagano ingressi o iscrizioni varie o gabelle all'ingresso

- Il raduno si terr? a Legnano in via Nino Bixio (che verr? chiusa) dalle 10 alle 18 davanti al maniero di San Domenico

- Ogni auto verr? posta in totale sicurezza per evitare che i soliti curiosi mettano mani ovunque ( :ccowbiy: )

- Il raduno ? stato organizzato in collaborazione con Canada 422, concessionario auto americane

- Ci sar? musica dal vivo per la durata dell'evento

- Ci sar? una targa per il "Best in show" che verr? consegnata ad insindacabile giudizio dei vertici della contrada San Domenico

- Stiamo organizzando anche un cruisin nel pomeriggio in zona Ticino in modo da non rimanere troppo statici

- Si potr? mangiare all'interno della contrada San Domenico a prezzi modici. In ogni caso a pochi metri c'? il centro di Legnano e il parco Castello ed ognuno ? libero di organizzarsi come vuole.

Ricordiamo che il raduno ? stato organizzato semplicemente per la voglia di ritrovarsi insieme a persone con la stessa passione e senza alcun interesse di lucro. Pertanto se qualcuno ci dar? una mano durante la manifestazione saremmo davvero tutti pi? contenti visto che il raduno ? aperto a tutti coloro che amano questo mondo, ma anche a chi questo mondo lo vuole conoscere da vicino. La giusta opportunit? per una gita fuori porta, per conoscere amici vicini o lontani o solo per vedere altri mezzi interessanti.

Per informazioni non esitate a contattarmi: 3476475500 Christian

:handddd:
Cita messaggio
#71
[quote name='astromyr' post='121092' date='1/4/2008, 12:31'])

- Il raduno ? stato organizzato in collaborazione con Canada 422, concessionario auto americane



:ccowbiy:[/quote]



E questo Canada 422 da dove salta fuori ? :rid:
Cita messaggio
#72
ok vaaaaa bene.. penso di esserci e secondo me l'idea di un piccolo giro tutti assieme nel pomeriggio nn ? male

ciao ciao

Cita messaggio
#73
....concessionario auto americane



Concessionario?? cio? vuol dire che ha la concessione ufficiale di una Casa?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#74
Scava scava salta fuori la concessionaria di auto americane.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#75
[quote name='mopar' post='121148' date='1/4/2008, 16:05']Scava scava salta fuori la concessionaria di auto americane.....[/quote]





Ha ragione Attila ??
Cita messaggio
#76
Beh, qua c'? di mezzo anche una delle Contrade di Legnano e il suo comitato...direi che la cornice ? un po' diversa. Poi ci sar? il comitato dei commercianti, della via, del Maniero, ecc...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#77
Spero di riuscire a venire, ma ritorno proprio domenica mattina dall'Austria.

Se moglie e figli sono ispirati...



Marco
Cita messaggio
#78
trovato su sito di autosupermarket, ? un rivenditore di auto di nerviano
Cita messaggio
#79
[quote name='nigel68' post='121160' date='1/4/2008, 17:09']Beh, qua c'? di mezzo anche una delle Contrade di Legnano e il suo comitato...direi che la cornice ? un po' diversa. Poi ci sar? il comitato dei commercianti, della via, del Maniero, ecc...[/quote]





Figurati sono di Legnano e so come funzionano qs. cose.



Infatti lui ha scritto faccio un raduno se volete venire e non se venite faccio un raduno e tra le due cose esiste una sostanziale differenza .



L' unica cosa ? che poteva essere detto anche prima.
Cita messaggio
#80
Ma c'era scritto sulla locandina :omino:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)