Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mopar & Duke Fest
#61
[quote name='Airgrabber' post='134105' date='5/6/2008, 13:27'][quote name='ciampone' post='134104' date='5/6/2008, 13:18']Non ci credo 6 te Andrea! Ti sei convertito alle 4 ruote!

:furiosi: :haha: :haha:

Purtroppo onestamente non so se potr? venire al ritrovo....[/quote]



Brutto sudiciumaio lercio impataccato che un tu sei artro!

Ti sei deciso a scrivere eh?



Ah, sono Carlo, l'ex Lamporecchiano...

[/quote]

lo so, lo so che sei te..... ;-)

In questo periodo riesco a trovare qualche minuto in qua e la per chiaccherare sul forum e aggiornare (minimamente) il sito ma niente di pi?.

Il lavoro e soprattutto la famiglia (il ciampino) non mi lasciano molto....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#62
ciao Fabiano!!!!!!!!



? bello risentirti.. tutto ok?







[quote name='ciampone' post='134334' date='6/6/2008, 13:35'][quote name='Airgrabber' post='134105' date='5/6/2008, 13:27'][quote name='ciampone' post='134104' date='5/6/2008, 13:18']Non ci credo 6 te Andrea! Ti sei convertito alle 4 ruote!

:omino: :perf: :ciglia:

Purtroppo onestamente non so se potr? venire al ritrovo....[/quote]



Brutto sudiciumaio lercio impataccato che un tu sei artro!

Ti sei deciso a scrivere eh?



Ah, sono Carlo, l'ex Lamporecchiano...

[/quote]

lo so, lo so che sei te..... ;-)

In questo periodo riesco a trovare qualche minuto in qua e la per chiaccherare sul forum e aggiornare (minimamente) il sito ma niente di pi?.

Il lavoro e soprattutto la famiglia (il ciampino) non mi lasciano molto....

[/quote]
Cita messaggio
#63
Considerato che nella locandina ? segnalata "prenotazione gradita" direi di tirare due righe per avere un idea..

Ovviamente Mopar e Bad58

Marty

Doger

se non sbaglio

Fazrock

Attila

.........
Cita messaggio
#64
Grazie Marty.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#65
[quote name='Marty and dodge' post='134730' date='9/6/2008, 06:59']Considerato che nella locandina ? segnalata "prenotazione gradita" direi di tirare due righe per avere un idea..

Ovviamente Mopar e Bad58

Marty

Doger

se non sbaglio

Fazrock

Attila

.........[/quote]

:winns:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#66
[quote name='fazrock' post='134746' date='9/6/2008, 09:11'][quote name='Marty and dodge' post='134730' date='9/6/2008, 06:59']Considerato che nella locandina ? segnalata "prenotazione gradita" direi di tirare due righe per avere un idea..

Ovviamente Mopar e Bad58

Marty

Doger

se non sbaglio

Fazrock

Attila

Lilliann e Lino

........[/quote]

:winns:

[/quote]
[Immagine: Lino13sign.jpg]
Cita messaggio
#67
Ovviamente Mopar e Bad58

Marty

Doger

se non sbaglio

Fazrock

Attila

Lilliann e Lino

Loghann e signora
Cita messaggio
#68
Ricevo da Ciampone la piantina della zona.



[url="http://www.boeluke.it/dukefest.htm"]http://www.boeluke.it/dukefest.htm[/url]



Grazie Fabiano. Saremmo felici che anche tu fossi dei nostri.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#69
[quote name='chevyboy' post='134542' date='7/6/2008, 08:33']ciao Fabiano!!!!!!!!

? bello risentirti.. tutto ok?[/quote]

Che spettacolo!

Ma ci 6 anche te? Cos'? questo forum, un convegno delle mie vecchie conoscenze? ;-)

Si, tutto bene Chevy, indaffarato al 100% ma bene.



Per i non toscani: "Brutto sudiciumaio lercio impataccato che un tu sei artro!" equivale a un "da quanto tempo...."



Prima che si trasferisse lavoravamo nella stessa ditta io e Airgrabber....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#70
[quote name='mopar' post='135246' date='10/6/2008, 23:48']Ricevo da Ciampone la piantina della zona.



[url="http://www.boeluke.it/dukefest.htm"]http://www.boeluke.it/dukefest.htm[/url]



Grazie Fabiano. Saremmo felici che anche tu fossi dei nostri.[/quote]

Sei stato velocissimo, volevo annunciare io la news ma mi hai preceduto....

Grazie Mopar, lo sai che lo faccio veramente volentieri. Se riesco a organizzarmi vengo.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#71
Ogni tipo di supporto logistico a tua disposizione, oltre ad ospitalit? e derrate alimentari. E una Charger da guidare....non GL ma pur sempre un RT...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#72
[quote name='mopar' post='135249' date='10/6/2008, 23:55']E una Charger da guidare....non GL ma pur sempre un RT...[/quote]

:handddd: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb:
Cita messaggio
#73
Bad58

Mopar

Marty

Doger

Fazrock

Attila

Lilliann e Lino

Loghann e signora

Bronzo & family (spero con RR...altrimenti Ram :handddd: )
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#74
Pi? una quarantina o giu' di l? altre Mopar che non hanno nulla a che fare con il forum. So che viene Raffa di Torino con diversi amici, alcuni dalla Svizzera.....dovrebbe essere una cosa simpatica e divertente.

Se qualcuno che non ha ancora visto la luce si vuole unire ( che non ha una Mopar....) ? il benvenuto, c'? previsto uno spazio di parcheggio apposta
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#75
Noi verremo con il Ram, e un coprifiltro 440 Magnum :handddd: :tromb:
Cita messaggio
#76
[quote name='ciampone' post='135247' date='10/6/2008, 23:49']Per i non toscani: "Brutto sudiciumaio lercio impataccato che un tu sei artro!" equivale a un "da quanto tempo...."



Prima che si trasferisse lavoravamo nella stessa ditta io e Airgrabber....[/quote]



Hehehehe!! Ti ricordi le lunghe elucubrazioni sulla Javelin di Pistoia, quando si usciva?
Cita messaggio
#77
Se qualcuno che non ha ancora visto la luce si vuole unire ( che non ha una Mopar....)

[/quote]

:handddd: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
[Immagine: Lino13sign.jpg]
Cita messaggio
#78
Ringrazio,sarei venuto col cuore gonfio di gioia ad inginocchiarmi dinanzi alla Verit? :approv: .Ma purtroppo parto per il mare sabato mattina :furiosi: :winns:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#79
Bad58

Mopar

Marty

Doger

Fazrock

Attila

Lilliann e Lino

Loghann e signora

Bronzo & family (spero con RR...altrimenti Ram :banana: )

Mr_hd
Cita messaggio
#80
Qualcuno ha guardato le previsioni...........................????????????????????????????????????
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)