Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1930 Ford - Hot Rod project
...con cambio automatico......e' per quello che scatta in partenza,Rollo non ha ancora capito a cosa serve il pedale a sinistra :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[quote name='Blue Oval' timestamp='1346363556' post='442624']

Basta che smetto di fermarmi a guardare il culo alla tipa e sei fritto :-).

Ciao Marco ... a presto .

[/quote]



se la tua meta' legge il forum sei fritto tu... :zsarcastic4xx: :ciappa:
Cita messaggio
Ece
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Finito il primo restauro di topic della mia vita ......... reinserire tutte le foto è stato più faticoso che fare la macchina  :zsarcastic4xx:

[Immagine: foto.JPG]

Cita messaggio
Ne è valsa la pena fare questa fatica !!! :ciglia: :ciglia:

 

Grazie Blue Oval...il Forum ha bisogno di queste cose e delle persone che postano i loro lavori......capisco abbiate anche altro da fare nella vita di più importante....ma sò anche quanto anche voi teniate al Forum ( lo avete visto nascere )....e siete le pietre miliari dello stesso....quindi, appena avete la possibilità postate tutto ciò che fate e avete fatto in questi anni........ THANKS for SHARING !!! :ok: :icon_hug: :icon_hug:

 

 

IL ROD è CHIARAMENTE STUPENDO !!!! :ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Grazie e grande!!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
beh' dai,meglio tardi che mai,ora devi postare le altre 12 auto che hai fatto dopo di questa  :zsarcastic4xx: !!!

Cita messaggio
Bene,come dice Ragno datti da fare :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
bellissima!!!!!!! :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:beh' dai,meglio tardi che mai,ora devi postare le altre 12 auto che hai fatto dopo di questa  :zsarcastic4xx: !!!
ma non erano 24 ?  :ciappa:
Cita messaggio
Citazione:Ne è valsa la pena fare questa fatica !!! :ciglia:

 

Grazie Blue Oval...il Forum ha bisogno di queste cose e delle persone che postano i loro lavori......capisco abbiate anche altro da fare nella vita di più importante....ma sò anche quanto anche voi teniate al Forum ( lo avete visto nascere )....e siete le pietre miliari dello stesso....quindi, appena avete la possibilità postate tutto ciò che fate e avete fatto in questi anni........ THANKS for SHARING !!! :ok: :icon_hug:

 

 

IL ROD è CHIARAMENTE STUPENDO !!!! :ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap:

 

 ho finito la 40, sono andato un pò avanti con la tbird 57  e con la 49 , ho messo in strada il mio F100, comprato un Tbird 58 , bestemmiato a vita su una 32 3w ed iniziato una 32 5w ........  di finito c'è solo la 40 .
Cita messaggio
Citazione: 

Ne è valsa la pena fare questa fatica !!! :ciglia:

 

Grazie Blue Oval...il Forum ha bisogno di queste cose e delle persone che postano i loro lavori......capisco abbiate anche altro da fare nella vita di più importante....ma sò anche quanto anche voi teniate al Forum ( lo avete visto nascere )....e siete le pietre miliari dello stesso....quindi, appena avete la possibilità postate tutto ciò che fate e avete fatto in questi anni........ THANKS for SHARING !!! :ok: :icon_hug:

 

 

IL ROD è CHIARAMENTE STUPENDO !!!! :ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap:

 

 ho finito la 40, sono andato un pò avanti con la tbird 57  e con la 49 , ho messo in strada il mio F100, comprato un Tbird 58 , bestemmiato a vita su una 32 3w ed iniziato una 32 5w ........  di finito c'è solo la 40 .
 

 

 

Quindi potresti postare sul Forum :


 

* lavori alla
'40
che hai eseguito fino alla fine (topic fermo al
23 dicembre 2012
)


 

* lavori alla
'49
.(topic fermo al
06 giugno 2013
)


 

* Aprire Topic
F100.


 

* Aprire Topic
'32 3W


 

* Aprire Topic
32 5W


 

* Aprire Topic
Tbird '58


 

 

 

.............ME DICI NIENTE :ciglia:  ??? CON I TUOI RITMI a livello informatico ........ In pratica ti ho trovato da fare per i prossimi 4 mesi circa ( QUì sul FORUM chiaramente) ahahahahahaahahahaha :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
fossi donna e gnocca ti prenderei come segretaria  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Citazione:fossi donna e gnocca ti prenderei come segretaria  :zsarcastic4xx:
 

 

:ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
…….mah, non sappiamo,magari E' donna e gnocca  :zsarcastic4xx:  !!!

Cita messaggio
Citazione: 

beh' dai,meglio tardi che mai,ora devi postare le altre 12 auto che hai fatto dopo di questa  :zsarcastic4xx: !!!
ma non erano 24 ?  :ciappa:

 

…non arrivi a 24,ma non sono molto meno  :zsarcastic4xx: !!
Cita messaggio
Citazione:…….mah, non sappiamo,magari E' donna e gnocca  :zsarcastic4xx:  !!!
Ghost :ciappa:  :ciappa: poi se era donna e gnocca gia era assunta :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Grande Scacco!!! O dovrei dire grande Scacca? ...anche se suona male...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Io gli ho fatto da SEGRETARIO
......adesso vediamo un pò quanti di quesi punti che ho scritto verranno  rispettati :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

 

Dajeeeee Blue Oval ......vogliamo vedere un pò di bei lavori....altrimenti quì sul Forum sono solo....... Ragno, PaoloM e Mirko73 che postano lavori dei loro Project. :ok: :ok: :ok:

 

 

[Immagine: uncle_sam_we_want_you444.jpg]

url immagine

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)