Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1979 trans am - headers rigenerabili?Oppure headers shorty?
#21
Citazione:Unico difetto che trovo è che ogni volta devo cliccare su 'Recentemente Aggiornate' e non capisco il perchà  tecnico della cosa...
 

La maggioranza degli utenti ha deciso di riordinare in ordine cronologico per anno di costruzione. :ok:

 

Per il resto, non capisco la difficoltà.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#22
Citazione: 

Unico difetto che trovo è che ogni volta devo cliccare su 'Recentemente Aggiornate' e non capisco il perchà  tecnico della cosa...
 

La maggioranza degli utenti ha deciso di riordinare in ordine cronologico per anno di costruzione. :ok:

 

Per il resto, non capisco la difficoltà.

 
La difficoltà?

Beh l'ho spiegata post addietro, a mio personalissimo avviso (pour parler) farei una sola sezione con delle diciture descrittive, come delle classificazioni tipo tag.

Hai una chevelle del 69? Metti una sezione dedicata, con tutti i problemi/notizie/ecc del caso.

Trovo che la sezione "garage" sia fruttifera perchè è generica, quindi lì trovi questioni tecniche e interventi generici, mentre la paternità del modello singolo, se poi la disperdi facendo una pagina per il proprietario, una per la sua auto, una generica dedicata all'auto in questione e una che la include perchè auto di quell'epoca, una perchè muscle car una perchè auto appartenente a leggende del cinema, ecc, a mio personalissimo avviso, fai un delirio di sezioni e disperdi il focus.

Tutti poi se stanno in un forum/social/gruppo sono pregati di conformarsi a qualcosa che può funzionare o meno bene, ci mancherebbe.

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio
#23
Su un forum Audi è necessario ... ma su un forum di auto americane [italiano ] per il n° di auto presenti sarebbe enormemente dispersivo ... anche solo vedendo quanti topic non vengono aggiornati da anni ...
Cita messaggio
#24
Grazie a tutti per i suggerimenti di sezione, ma Nigel e Cowmiles Clay mi hanno dato risposte esaustive già nel post sull'impianto di scarico: in futuro posterò tutto ciò che riguarda la 79 nella sezione specifica, grazie a auguri!

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio
#25
Nel forum c e la presentazione della persona utente che magari non ha l auto e poi ci sono le auto degli utenti , uno non è obbligato a nessuna delle due , certo , ma imho e sempre "puor parler " e piu logico che ognuno apra il topic sulla sua auto e non sul modello generico , proprio perche magari ha montato gli headers e magari ha delle gomme differenti ...un carburatore jon stock , ci fa le gare ... magari sta facendo un restauro e vuole far conoscere le problematiche agli utenti ...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)