Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Automotoretro
#21
Uno domanda: partecipando con le auto d'epoca, l'ingresso ? gratuito? Lo chiedo perch? a Novegro fanno cos?.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#22
[quote name='mopar' post='108670' date='12/2/2008, 23:28']Uno domanda: partecipando con le auto d'epoca, l'ingresso ? gratuito? Lo chiedo perch? a Novegro fanno cos?.[/quote]



solo il parcheggio...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#23
A Novegro sono avanti, anzi per conto mio ? una cosa che dovrebbe rientrare nella normalit? delle cose, ho cercato piu' volte di farglielo capire, fino al punto che mi sono stufato e non facciamo piu' partecipazioni ufficiali di club a questa manifestazione, figurati che l'ultima volta che siamo andati, dopo avergli fatto un raduno all'esterno con piu' di 40 macchine, uno stand all'interno con De Lorean, generale Lee e tutte le macchine di Hazzard piu' altre chicche, hanno avuto il coraggio di chiedere al club 350 euro (oltre al normale costo dello stand) per gli ingressi fiera dei soci intervenuti con la macchina. Noi glieli abbiamo dati senza battere ciglio ma la figura dei barboni l'hanno fatta loro di sicuro, oltretutto hanno avuto il coraggio anche di pubblicizzare il "raduno" organizzato da noi sul loro sito come fatto da loro, chiaramente c'era da aspettarselo da barboni di tale levatura, comunque,ci troviamo li tanto per trovarci da qualche parte, lo spirito ? questo, non di certo per i signori dell'Automotoretro'.

Ciao.
Cita messaggio
#24
[quote name='er wagone' post='108445' date='12/2/2008, 18:26'][quote name='er wagone' post='108181' date='12/2/2008, 09:46'][quote name='Lordcarl' post='108176' date='12/2/2008, 09:37']Io nemmeno se mi danno 100 ? a masticata metto il culo da Eataly[/quote]



Fa come ti pare. Non sar? certo io a darteli... :yeaaah:

[/quote]



chiedo scusa per la risposta un po' freddina, e senza voler essere di parte, ma solo per curiosit?: perch??

[/quote]





Agosto 2007, vado a mangiare da Eataly verso le 13,30 con la famiglia.

Scelgo la zona sotto, Birreria.

Ci sediamo e dopo 40 minuti nessuno ? ancora venuto a chiederci cosa volevamo mangiare.

Non stiamo parlando di Aragosta o altro, ma di un piatto di salumi freddi!!!!!!!!

Nei 45 minuti ho avuto modo di vedere come la signorina preparava i piatti:

2 fette di salame, 2 di speck, 2 di crudo, 2 di cotto, 4 olive, e altre 2 o tre cagate che non ricordo.

Per tutto questo ci metteva circa 10 minuti.

Noi eravamo in 4 e davanti a me c'erano ancora 5 persone.

Ho valutato che ci volevano ancora 90 minuti e me ne sono andato.



Dicembre 2007, grande pubblicit? che da Eataly ? tutto rigotrosamente italiano di qualit? e quando compri ti regaliamo la borsa di stoffa ecologica perch? non ? di plastica e menate varie . . . peccato che sia Made in China e se sapeste come si lavora in Cina . . . . .



Detto ci?, sono dei pagliacci non capaci di servire i clienti.

In USA un eopisodio del genere avrebbe decretato la chiusura del locale come minimo, in minimo che questo locale si merita.



Ma voi andateci pure.



@ Mopar - l'ingresso costa 8 ?.

? Er Wagone - in effetti ci ero rimasto molto male e non nego di aver anche pianto per qualche minuto!
Cita messaggio
#25
[quote name='Lordcarl' post='108754' date='13/2/2008, 09:04']? Er Wagone - in effetti ci ero rimasto molto male e non nego di aver anche pianto per qualche minuto![/quote]



:yeaaah: perdonato?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#26
Confermata la presenza di Raffaele e di Tato . . .si spera nel Tripepi!
Cita messaggio
#27
Credo che con un po di fortuna possa partecipare anche io con il Grand Wago. Domani posso confermare.
Cita messaggio
#28
[quote name='Amc V8' post='108983' date='13/2/2008, 19:03']Credo che con un po di fortuna possa partecipare anche io con il Grand Wago. Domani posso confermare.[/quote]



Dai che lo vediamo!
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#29
Con moglie e beb? al seguito!!!! :bananaballa:
Cita messaggio
#30
Dai che siamo un bel gruppetto!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#31
Ci sono limiti di annata? Dovrei portare due parabrezza a Raffaele e nella Roadmaster ci stavano giusti giusti....la New Yorker non ha la revisione.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#32
Non credo, anche perch? staremo nel parcheggio antistante la fiera.
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#33
[quote name='Tarizza' post='109094' date='13/2/2008, 23:13']Non credo, anche perch? staremo nel parcheggio antistante la fiera.[/quote]



L'ingresso a quel parcheggio ? comunque riservato alle auto storiche. Di solito vengono fatte entrare anche auto "particolari", ma non lo posso garantire. Vieni col Wagoneer....
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#34
Non credo ci stiano due parabrezza....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#35
Senza offesa, ti prego, ma che tu abbia problemi di "auto" per venire ad un raduno, mi ha fatto sbellicare dal ridere.

Al limite c'? un parcheggio li vicino e la Roadmaster la puoi anche lasciare li, dato che non ha 10 televisori da 84 " edntro e i cerchi da 66 con gomme 840/1 R66 . . . .
Cita messaggio
#36
:hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :haha: :haha:

sto pensando ad Antonello con una pimp car.... :haha: :prrr:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)