Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1981 Jeep CJ7 Laredo 304 V8
Io li tengo pure in palestra...da 20 anni ormai...mi servono da protezione ahahahaha
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Altro piccolo passo...

Rimontato tutti i supporti verniciati, pulita tutta la bulloneria arrugginita, pulite cinture e ganci e rimontata la panca posteriore....

[Immagine: a6a7954bef462e2a61b54f59ee43ba22.jpg]
[Immagine: 7f9203cd832945cb18230481e8cebbda.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
News da ColorGlo ?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ho chiesto per il franchising ma non mi hanno risposto...

Mi è arrivato un preventivo da quelli di Novara di più di 500 euro per ripristino parte centrale lato guida, tinta e trattamento dei due anteriori. Non mi sembra poco e, ahimè, mi sa che li rimonterò così almeno per ora....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ho provato a cercare i seat covers nos ma......

http://m.ebay.com/itm/350932304988?_mwBanner=1


1500 dollari mi sembrano eccessivi....anche se sono uno sturbo
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Ho chiesto per il franchising ma non mi hanno risposto...

 
 

Per quello ci vuole un altro canale mi sa... 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
No ho mandato mail e richiesta info nell'area specifica che hanno sul sito. Corso di una settimana, prodotti e trolley per servizi a domicilio. Solo che son di Napoli...e se il corso è a Napoli.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Andiamo a mangiare il calzone fritto !!!  :tongue:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Io ho verniciato da solo i sedili di una mia C4, non è un lavoro impossibile da fare. Ho portato da quelli che fanno la vernice per la pelle un campione, una bella sgrassata al sedile e una spruzzata leggera. Era venuto un bel lavoro, e duraturo nel tempo, mi ricordo che ho rimontato i sedili e sono tornato a casa in auto nello stesso giorno.
Cita messaggio
io avevo verniciato quelli della Mercury…….a bomboletta…..nero su viola!,e sono resistiti sorprendentemente bene,dopo qualche mese di uso si iniziava a intravedere sui bordini e sulle cuciture il viola che raffiorava,secondo me' se gli dai una velata colore su colore,verrebbe un ottimo lavoro……..

NB. ho usato delle volgarissime bombolette da Brico niente di specifico!!!

Cita messaggio
piccolo o/t da viola a nero dovrebbe resistere bene in effetti , ma secodo voi da nero farli diventare tan è possibile ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:  ma secodo voi da nero farli diventare tan è possibile ?
si è possibile,ho fatto verniciare il top dash del mio range che era blu scuro,in pergamena :approv:
Cita messaggio
Per Lee01:

 

...sedili della tua charger? :zspecial73:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Citazione:Per Lee01:

 

...sedili della tua charger? :zspecial73:
:ciglia: :ciglia:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:io avevo verniciato quelli della Mercury…….a bomboletta…..nero su viola!,e sono resistiti sorprendentemente bene,dopo qualche mese di uso si iniziava a intravedere sui bordini e sulle cuciture il viola che raffiorava,secondo me' se gli dai una velata colore su colore,verrebbe un ottimo lavoro……..

NB. ho usato delle volgarissime bombolette da Brico niente di specifico!!!


Non ti hanno mai macchiato i vestiti?
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)