Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3th Opening Season Day
#61
[quote name='bad58' post='125311' date='18/4/2008, 20:33']:ccowbiy: Bad58 e family ci sono, anche se pioviggina vengo. Ho fatto troppi anni a tirarmi paranoie per il tempo. Quindi la macchina l`ho fatta per andare, non x ammuffire in garage. Come dicono i ns amici oltre oceano,BUILT TO GO, NOT FOR SHOW!!!! Dovrebbe esserci anche SteGTO.

Quindi, se proprio non grandina, ci siamo.





Keep`on`Kruizin :omino:[/quote]



mi raccomando, non prendere per Bologna stavolta! :omino: :omino: ci becchiamo a Fino?
Cita messaggio
#62
Ho ritirato la macchina oggi. Sembra sia tutto in ordine, o meglio dovrebbe arrivare al raduno e potrebbe riportarci a casa :ccowbiy:

Domattina la collaudo come si deve e mi devo abituare alle gomme.

Domenica mattina alle 7,30 sono al casello di Parma. Qualcuno passa di li?
Cita messaggio
#63
Parto da Legnano....qualcuno che fa la strada con me???

Nigel???

Paolino???

Davide???
Cita messaggio
#64
[quote name='Tarizza' post='125327' date='18/4/2008, 21:14'][quote name='makkino' post='125318' date='18/4/2008, 20:58']ok, le tenute non sono arrivate ma pazienza, domanimattina vado a mettere quello che ho e speriamo in bene.



Per me va benissimo anche fare l'autostrada, usita bereguardo.

Ma per chi parte da Mi ovest ci si vede da qualche parte?[/quote]



riparazioni\sostituzioni dell' ultimo giorno??



Io domani mattina gli d? l' ultimo attacco attacco alle marmitte, spero entro sera di finire perch? devo ancora fare tutte le tubazioni e saldarle, altrimenti domenica niente vette... oppure solo con i collettori!! :omino:

[/quote]





Io non avrei avuto problemi di tempo, in un'oretta avrei rimontato tutto...

ma sfiga vuole che degli or che ho mi manca proprio la misura intermedia.



quindi :ccowbiy: domani niente.

scommetto che luned? alle 8:30 mi arrivano le guarnizioni che ho ordinato. :omino: :omino:



Pazienza, sar? per la prossima anche se mi rode molto non poter venire.

Comunque divertitevi ragazzi !!! :hahahah:
Cita messaggio
#65
Io sono da solo, vuoi venire con me?
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#66
[quote name='mopar' post='125427' date='19/4/2008, 13:06']Io sono da solo, vuoi venire con me?[/quote]



Grazie Antonello.

Dove ci vediamo al capannone?

dimmi a che ora.
Cita messaggio
#67
[quote name='astromyr' post='125421' date='19/4/2008, 12:49']Parto da Legnano....qualcuno che fa la strada con me???

Nigel???

Paolino???

Davide???[/quote]



Io purtroppo non ci sar?, mi mancano ancora le targhe della Cutlass...
Cita messaggio
#68
[quote name='astromyr' post='125421' date='19/4/2008, 12:49']Parto da Legnano....qualcuno che fa la strada con me???

Nigel???

Paolino???

Davide???[/quote]

Ciao sono nuovo del forum io parto da Uboldo con la mia T/A se vuoi facciamo la strada insieme? Anzi, qualcunaltro parte in zona cos? si fa la strada insieme?
Cita messaggio
#69
[quote name='bad58' post='125311' date='18/4/2008, 20:33']:ccowbiy: Bad58 e family ci sono, anche se pioviggina vengo. Ho fatto troppi anni a tirarmi paranoie per il tempo. Quindi la macchina l`ho fatta per andare, non x ammuffire in garage. Come dicono i ns amici oltre oceano,BUILT TO GO, NOT FOR SHOW!!!! Dovrebbe esserci anche SteGTO.

Quindi, se proprio non grandina, ci siamo.





Keep`on`Kruizin :omino:[/quote]



Si, ci sar? anche io.

Mopar, vieni anche tu? Sono contento!
Cita messaggio
#70
[quote name='astromyr' post='125421' date='19/4/2008, 12:49']Parto da Legnano....qualcuno che fa la strada con me???

Nigel???

Paolino???

Davide???[/quote]



ciao cri noi saremo in autostrada intorno le 11

Se hai ancora il mio tel ci agganciamo
Cita messaggio
#71
Ho finito adesso! :ccowbiy:



Domani presente, ci si vede al grillo!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#72
Per chi arriva dalla Ovest ci si trova alle 10,30/45 appena dopo il casello per GE!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#73
io parto da novara ma faccio la statale con teo... veerso le 9.30 se qualcuno passa di qua ....
Cita messaggio
#74
Mi raccomando, fate foto, tante foto!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#75
La giornata si presenta soleggiata da me!! :omino: :banana: :banana:
Cita messaggio
#76
Spiacente per non essere potuto venire. Auguro a tutti buon divertimento e ringrazio comunque Alberto e il suo staff per l?impegno, gli sforzi e la passione che ci mette per organizzare dei bei raduni.
Cita messaggio
#77
Sono appena tornato dal raduno ed ? stato veramente bellissimo......Peccato che non sono andato con la Camaro, perch? ieri ho avuto un problemino con la batteria :omino: :banana: va be la prossima non mancher?, comunque gran bella giornata.....

Quasi non c'era spazio per tutte le auto, non so gli altri anni, ma penso che ci sia stata una grandissima affluenza :banana:
Cita messaggio
#78
.... va, b?, un capannone e un piazzale....
Cita messaggio
#79
Incomincio a tensionarmi per le mie vicende.

Parto con Camaro, appena entro in autostrada a Villanova, lo strumento della carica batteria va a Zero.

Siccome l'alternatore ? unproblema che ho gi? avuto, alla prima uscita torno indietro.

A 2-3 Km dal garage, l'auto defunge.

Sono impazzito a trovare un carro attrezzi che poi, ho trohavato grazie al mio carrozziere di Settimo.

Non so che danni avr? sotto la macchina, ma ha fatto dei gran brutti rumori sia a caricarla sia a scaricarla.

Fatto sta che l'ho presa nel gnaus (e sono gi? 3).

Mi spiace per Alberto, lo chiamer? domani per scusarmi, ma come si sa, la Sfiga ci vede benissimo.
Cita messaggio
#80
Molto soddisfatto!!Alla faccia delel previsioni,ho la faccia e il collo ustionati,ma sono contento cosi' :omino: :banana:

Ringraziamento Speciale a Chevyboy e alla sua El Camino..Grazie..

Un saluto ai presenti... :banana:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)