Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motore Camaro z28
#21
Mi sa che le cose non sono proprio come descritte. Per essere una Z28 ci deve essere la sigla Z28 riportata nella trim tag, la seconda targhetta che hai postato.

Quindi:

ST70 12487 : Camaro 70 V8

NOR 267707 : stabilimento di Norwood, sequenziale di produzione

TRM 712 : black custom vinyl

PNT 14 14: paint Cortez Silver

04D: costruita 4 settimana di aprile..





Fosse stata una Z28, ci sarebbe questo codice dopo 04D.

Per cui ? una Camaro V8 comunissima, non una rara Z28. Per cui va pagata per quello che ?.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#22
Esempio di targhetta di una Z 28



[Immagine: ttag-71.gif]



decodifica:

71 = Model Year

12487 = Model Description (Chevrolet Camaro, V8 2dr coupe)

NOR = Norwood Assembly Plant

158343 = Body sequence #

775 = Interior trim code (standard black vinyl)

75 = lower body color (cranberry red)

75 = upper body color or vinyl top code

03D = Build date (month/week).

Z28.19 = Accessory code, Z28, w/black stripes OPTIONAL
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#23
comunque se hai trovato una '70 direi di tenerla in considerazione, modello molto pi? bello della precedente a cui ti riferivi.

fai tutte le verifiche suggerite da mopar e controlla bene in che stato ?, ed eventualmente che lavori ha da fare.

se il prezzo ? buono pensaci seriamente.
Cita messaggio
#24
Amici Mopar e Camaro71: vi ringrazio infinitamente per le risposte tempestive. Insomma, anche questa parrebbe non essere un raro Z28, comunque il prezzo ? interessante e credo che posso acquistarla. Fra poche ore sar? dal notaio e verificher? il tutto. La macchina ha abbastanza lavori da fare ma ? assolutamente sana e completa, dove sto vivendo in questo periodo ? possibile trovare di tutto anche se ormai hanno capito che alcune auto (E relativi ricambi) sono ricercati e di conseguenza si fanno pagare. Pi? tardi poster? i numeri del motore e, se riuscir?, alcune foto. La macchina ha una apertura sul cofano motore (presa d' aria del relativo filtro) ma questa non so se nasca cos?. Non sono ancora abbastanza afferrato sull' argomento americane dal momento che finora curavo la mia Alfa GT Junior scalino e la mia 500F, ma spostandomi spesso di continente ho avuo l' opportunit? di avvicinarmi a questo settore che da sempre seguivo ma da "dietro le quinte".
Cita messaggio
#25
Dunque, appurato che si tratta di un esemplare "normale", ecco i numeri del motore: V-O421CNI



Monta un collettore di aspirazione Dual port 6007 Offenhauser: qui sono di nuovo in difficolt?........



(Comunque a macchina la compro, esco adesso per andare dal notaio.....)
Cita messaggio
#26
E' un 350 da 250 hp accoppiato ad un cambio manuale.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#27
[quote name='mopar' post='107299' date='8/2/2008, 16:25']E' un 350 da 250 hp accoppiato ad un cambio manuale.[/quote]



WOWW Niente male direi.....infatti il motore spinge, spinge...!!

Mopar non sapresti suggerirmi un link o un testo dove possa documentarmi per saperne di pi? risalendo da un numero di motore? Grazie anticipate...Domani se riesco posto le foto del nuovo pargoletto, e magari anche quelle del fratello maggiore del 67.
Cita messaggio
#28
[quote name='camaro71' post='107182' date='8/2/2008, 10:27']comunque se hai trovato una '70 direi di tenerla in considerazione, modello molto pi? bello della precedente a cui ti riferivi.

fai tutte le verifiche suggerite da mopar e controlla bene in che stato ?, ed eventualmente che lavori ha da fare.

se il prezzo ? buono pensaci seriamente.[/quote]



Ok, mi hai convinto: l' ho comprata!
Cita messaggio
#29
Congratulazioni!! Un'altra Camaro, evviva :handddd: :handddd: :handddd:



Subito qualche foto !!!
Cita messaggio
#30
[quote name='Bottons' post='107515' date='9/2/2008, 12:26']Congratulazioni!! Un'altra Camaro, evviva :ghghgh: :handddd: :haha:



Subito qualche foto !!![/quote]



GRAZIE!!! Ehm, per?...per le foto dammi ancora 24 ore....E veramente ora ne ho due: un 68 e un 70! Ma entrambi da sistemare, poster? le foto del loro stato attuale, in aprile quelle dei "lavori in corso", che saranno meticolosi!

Buona domenica a tutti coloro che mi hanno sopportato (e aiutato!)
Cita messaggio
#31
Boh, vediamo se ci riesco.....In attesa delle foto dei Camaro ecco la mia Oldsmobile Cutlass Supreme 1983 v6, in attesa (Forse brevissima) di sostituirla con il modello v8!

Ma...come si fa a vualizzare direttamente le foto qua nei post???



[url="http://fotoalbum.alice.it/oldsmobile.cutlass.1983/oldsmobile-cutlass-1983/"]http://fotoalbum.alice.it/oldsmobile.cutla...e-cutlass-1983/[/url]
Cita messaggio
#32
Appena puoi posti un po' di foto della '68?

Grazie...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#33
[quote name='BANDIDO' post='108063' date='11/2/2008, 21:08']Appena puoi posti un po' di foto della '68?

Grazie...[/quote]



Ecco il link, non riesco proprio a metterle direttamente qua, se qualcuno vuole suggerirmi come fare grazie...



La macchina la vedi cos? come l' ho comprata, in aprile la rimetter? a nuovo!
Cita messaggio
#34
[quote name='Dome' post='108259' date='12/2/2008, 12:35'][quote name='BANDIDO' post='108063' date='11/2/2008, 21:08']Appena puoi posti un po' di foto della '68?

Grazie...[/quote]



Ecco il link, non riesco proprio a metterle direttamente qua, se qualcuno vuole suggerirmi come fare grazie...



[url="http://fotoalbum.alice.it/oldsmobile.cutlass.1983/camaro68/"]http://fotoalbum.alice.it/oldsmobile.cutlass.1983/camaro68/[/url]



La macchina la vedi cos? come l' ho comprata, in aprile la rimetter? a nuovo!

[/quote]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)