Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
luci
#1
ciao ragazzi, ho una camaro rs 1980 che quando accendo le luci di posizione l'interuttore scalda parecchio,e se accendo le luci normali quasi prende fuoco,qualcuno mi sa dare una mano, sarei molto grato :banana:

thanks ronny
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#2
Potresti innnanzitutto controllare da quanto sono le lampadine e in generale l' impianto elettrico delle luci.

Potresti controllare se l' interruttore agisce direttamente sulla "forza" che va direttamente ai fari o se comanda soltanto un rel?.

Se comanda direttamente le luci potresti aggiungere appunto un rel?, altrimenti se quest' ultimo c? gi? probabilmente c? qualche anomalia. In questo caso il manuale con gli schemi elettricoi ti potrebbero essere molto utili.



l' interruttore ? illuminato? potrebbe essere direttamente la lampadina al suo interno a scaldarlo??



Se cos? fosse potrebbe essere anche normale, oppure hanno messo una lampadina di potenza superiore, ma purtroppo non conoscendo l' auto mi vien difficile saperlo.
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#3
grazie tarizza

no interuttore non e illuminato.

non so se impianto delle luci e diretto oh a il rele,adesso faro' delle verifiche

ciao ronny
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#4
Ma visto che l'elettrauto ti ha ricontrollato l'impianto si sarebbe accorto della presenza di un rel? o dell'assenza, comunque come ti ho gi? detto potrebe essere un filo che f? poco contatto o addirittura i contatti all'interno. Tutto da vedere e controllare, facci sapere...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)