Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cuda prototype
#1
[Immagine: Phantasm_Cuda_ew.jpg]

Non sarebbe male come new cuda...no??? :tromb: :winns: :haha: :haha:
Cita messaggio
#2
Bella photoshoppata, ma c'? gi? la Challenger ed contro-producente farne una simile visto le cattive acque in cui ? il gruppo.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
bellissima veramente cattiva,senza offesa assomiglia unpo alla vecchia maserati biturdo....
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#4
? splendida molto cattiva e riservata allo stesso tempo...

Preferisco personalmente il prototipo della camaro quello del mio avatar per intenderci...de gustibus...

Chiss? fra 20 anni che diventeranno d'epoca se avranno il fascino delle attuali signore di 30-40 anni fa.....



:tromb:
Cita messaggio
#5
[quote name='Flaviospeed' post='106355' date='6/2/2008, 11:33']Bella photoshoppata, ma c'? gi? la Challenger ed contro-producente farne una simile visto le cattive acque in cui ? il gruppo.[/quote]



Vero,per? potrebbero fare una specie di "kit" aftermarket per trasformare la Challenger in una simil Cuda,dato che condividono le stesse forme!Anche se ? un p? una cazata..Ma come hanno messo il frontale dell'Escalade sugli H2 faranno anche questo..
Cita messaggio
#6
Molto bella ed aggressiva
Cita messaggio
#7
[quote name='Flaviospeed' post='106355' date='6/2/2008, 11:33']Bella photoshoppata, ma c'? gi? la Challenger ed contro-producente farne una simile visto le cattive acque in cui ? il gruppo.[/quote]

quoto flavio...sembrano uguali :omino:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#8
[quote name='ronald66' post='106356' date='6/2/2008, 11:38']bellissima veramente cattiva,senza offesa assomiglia unpo alla vecchia maserati biturdo....[/quote]

a me sembra pure la maserati ghibli...cmq molto bella..
Cita messaggio
#9
ragazzi,sapete dove posso trovare una biella cromata di un motore?vorrei fare la leva del cambio come quella della mustang di giugiaro... :handddd:
Cita messaggio
#10
[quote name='skalo666' post='106721' date='7/2/2008, 09:08']ragazzi,sapete dove posso trovare una biella cromata di un motore?vorrei fare la leva del cambio come quella della mustang di giugiaro... :handddd:[/quote]

prendi una biella e la fai cromare.semplice no??
Cita messaggio
#11
[quote name='skalo666' post='106721' date='7/2/2008, 09:08']ragazzi,sapete dove posso trovare una biella cromata di un motore?vorrei fare la leva del cambio come quella della mustang di giugiaro... :handddd:[/quote]



perch? questa domanda in questo topic...sei ot



cmq ti prendi una biella da camion o da trattore ? te la fai cromare, cmq non vedo molta comodit? in una leva del genere :handddd:
Cita messaggio
#12
dalle foto non riesco a capire come sia fissata per?....troppo tamarro?almeno non ? come quella 44 magnum sul cambio della camaro.... :handddd:
Cita messaggio
#13
stai parlando del pistol grip????

Se ? cos? verrai presto fustigato a chiamarla tamarrata



Comunque esistono gi? fatte le leve del cambio come dici tu e quella si che ? una tamarrata, insieme alla bomba a mano
Cita messaggio
#14
Quella foto ? parecchio tempo che gira, sarebbe bello/bella !!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#15
[Immagine: cuda-concept-21.jpg]

Cos? io rifarei la cuda...... :ghghgh: :ghghgh: :omino: :hahahah:
Cita messaggio
#16
[quote name='Flaviospeed' post='106355' date='6/2/2008, 11:33']Bella photoshoppata, ma c'? gi? la Challenger ed contro-producente farne una simile visto le cattive acque in cui ? il gruppo.[/quote]





Mi sembra un challanger, forse servirebbe un acaratterizzazione pi? specifica, negli anni 70 la challanger era la challanger e la cuda era la cuda :ghghgh: :ghghgh: :omino:
Cita messaggio
#17
hai postato mentre scrivevo, gi? questa tende ad essere pi? cuda :ghghgh: :ghghgh:
Cita messaggio
#18
[quote name='skalo666' post='111005' date='19/2/2008, 16:39'][Immagine: cuda-concept-21.jpg]

Cos? io rifarei la cuda...... :ghghgh: :ghghgh: :omino: :hahahah:[/quote]

questa ? da panico ragazzi!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)