Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LA LISTA DELLE VOSTRE AUTO
...Ma quella Edsel ce l'hai tu? Pronta da fotografare?
Cita messaggio
[quote name='GPCruiser' post='107864' date='11/2/2008, 13:51']Ciao a tutti, sono a poporre un topic sulle auto di appartenenza dei fruitori di questo forum. American Wheels Magazine desidera selezionare alcune vetture da inserire nella lista dei prossimi servizi da pubblicare. Dunque, forza! Avanti con le proposte: anni '40, '50, '60, '70 e oltre...

GP Varetto[/quote]

Doger, sei in off topic!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
OOOPPPSS...... scusate ? che sto lavorando nel frattempo e ho letto solo di inserire le foto.

Chiedo scusa...
Cita messaggio
:ccowbiy: :omino: Ciao Gianpiero :omino: :omino:

Le mie US. CARS sono:

1?) Dodge Ram Modello 2500 a Gasolio del 2004.

[Immagine: Dodge%20Ram.jpg]

2?) Cadillac Coup? De Ville del 1964.

[Immagine: Market_R_tro_Di_Cesena_Del_24_25_Novenbe...na__9_.jpg]

Ciao a tutti MISTER BUBA.
Cita messaggio
Sicuramente una bella Mustang come la mia proveniente dagli USA.

Matching numbers (tranne il carburatore) e tra un mesetto anche con le sue gomme originali su cerchi style steel wheel originali. Da rottame incidentata senza motore, trasmissione e interni, l'originale che era rimasto lo si ? recuperato anche se ? stata ricondizionata all'americana.

Poi in una trentina di Km ce ne sono tre...
Cita messaggio
[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=3476&st=170"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?s...3476&st=170[/url]

Ci sono le foto aggiornate.

Ciao.
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
Bella idea!

A tutti noi penso farebbe piacere vedere il proprio "gioiello" in una rivista specializzata come American Wheels :

Mustang HardTop 289 High Performance (K Code) 1966 - appena restaurata - targhe nere.

:ccowbiy:
Cita messaggio
- '70 Chevelle Malibu 307 verde scuro con tetto in vinile (verde)

e sarebbe da accoppiare con quella di Skinnyboy

- '68 Chevelle Malibu 327 verde chiaro con tetto in vinile (verde)

(le 2 gemelline) :ccowbiy:
Cita messaggio
Cadillac series 62 convertibile del 1960 di Carmine De Bartolo... scusate se sono di parte :ccowbiy:
Cita messaggio
[quote name='Elvis' post='108101' date='11/2/2008, 23:42']Cadillac series 62 convertibile del 1960 di Carmine De Bartolo... scusate se sono di parte :ccowbiy:[/quote]

quella verde? non era del 54???
Cita messaggio
[quote name='emazzolini' post='108080' date='11/2/2008, 22:46']- '70 Chevelle Malibu 307 verde scuro con tetto in vinile (verde)

e sarebbe da accoppiare con quella di Skinnyboy

- '68 Chevelle Malibu 327 verde chiaro con tetto in vinile (verde)

(le 2 gemelline) :ciglia:[/quote]

Il tetto della mia ? in vinile nero (come gli interni)

@emazzolini: te piacerebbe che la tua fosse la gemella della mia :cool9: :lol: :hahahah:
Cita messaggio
[quote name='Elvis' post='108101' date='11/2/2008, 23:42']Cadillac series 62 convertibile del 1960 di Carmine De Bartolo... scusate se sono di parte :cool9:[/quote]

ma ti sei fatto adottare?

scherzo, eh, ? encomiabile la sua disponibilit?...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]

1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire

Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra

"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Sicuramente anche io sarei disponibile per la mia Cutlass Supreme (lo s?, non ? ancora del tutto a posto e avete appena fatto un servizio sulla Cutlass cabrio... ma alla fine chi non vorrebbe vedere la propria auto su una rivista cos???).

Personalmente penso non sarebbe male magari anche un servizio di pi? vetture di case automobilistiche diverse dello stesso periodo a confronto.
Cita messaggio
Inserite le immagini nella sezione le vostre americane :omino:

Ciao GP :omino:

[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=5478"]foto Grand Wagoneer '86[/url]
Cita messaggio
Se non hai fretta quando ? finita di carrozzeria la mia ? sempre a disposizione, al momento non credo si ail massimo della presentabilit?! :omino:
Cita messaggio
scusate, ma la sezione "le nostre americane" a cosa serve?

E poi sono l'unico che pensa che si stiano violando le regole del forum?

Qui si parla di una rivista - American Car Wheels - il cui direttore, oltre a continuare a farsi pubblicit? gratuita su questo forum, addirittura cerca di "pescare" tra di noi il "materiale" per fare il suo lavoro.

La cosa poteva essere fatta in maniera molto pi? discreta andando a contattare in PM gli utenti dei quali si ? interessati a fare un servizio.

Poi il forum non ? mio e quindi la cosa ? poco interessante dal mio punto di vista.

Ma se fosse mio e da me amministrato..............................................................................

.....
Cita messaggio
[quote name='Wynn' post='108374' date='12/2/2008, 16:32']scusate, ma la sezione "le nostre americane" a cosa serve?

E poi sono l'unico che pensa che si stiano violando le regole del forum?

Qui si parla di una rivista - American Car Wheels - il cui direttore, oltre a continuare a farsi pubblicit? gratuita su questo forum, addirittura cerca di "pescare" tra di noi il "materiale" per fare il suo lavoro.

La cosa poteva essere fatta in maniera molto pi? discreta andando a contattare in PM gli utenti dei quali si ? interessati a fare un servizio.

Poi il forum non ? mio e quindi la cosa ? poco interessante dal mio punto di vista.

Ma se fosse mio e da me amministrato..............................................................................

.....[/quote]

Non capita spesso ma stavolta sono d'accordo con Wynn..
Cita messaggio
a prescindere dal fatto che abbiate ragione o meno, il che dipende dai punti di vista... e non ? mia intenzione ne dare torto ne ragione a qualcuno, indipendentemente dalle modalit?, su cui si pu? discutere, penso che a prescindere da tutto sia comunque positivo il fatto che si prenda il materiale dal forum e quindi si propongano "auto dei lettori" o comunque di persone che sono i propietari e reali utilizzatori, piuttosto che come succede spesso, essere l'auto in vendita del concessionario a cui la rivista fa pubblicit? indiretta con un bel servizio pieno solo di cose positive...

poi ripeto, sul "come" possiamo disquisire quanto vogliamo, ma quello sopra esposto penso sia un punto comunque positivo.
Cita messaggio
Secondo me, Fabrizio concettualmente ha ragione, ma AWM, sempre secondo me, ? un po parte del forum e viceversa, visto che le persone che lo redigono sono membri importanti anche del forum.

In pi? si sta dando la possibilit? agli altri membri del forum di "partecipare" alla stesura.

Ripeto parere personale :omino: :omino:
Cita messaggio
[quote name='Gianda03' post='108387' date='12/2/2008, 16:59']Secondo me, Fabrizio concettualmente ha ragione, ma AWM, sempre secondo me, ? un po parte del forum e viceversa, visto che le persone che lo redigono sono membri importanti anche del forum.

In pi? si sta dando la possibilit? agli altri membri del forum di "partecipare" alla stesura.

Ripeto parere personale :omino: :omino:[/quote]

AWM ? parte del forum?

E i membri del forum cosa ci guadagnano da questo suo essere "parte" del forum?

AWM trae profitto dalle inserzioni pubblicitarie e da noi lettori che acquistiamo la rivista, non ? certo un ente benefico.

Che poi le persone che lo redigono facciano anche parte del forum non fa che peggiorare la situazione, a mio modesto avviso.

Si impedisce ai commercianti di auto o di ricambi di farsi pubblicit? e la si permette a una rivista, solo perch? viene redatta da chi scrive anche sul forum?

E poi vengono impedite inserzioni di singoli venditori di auto, per altro privati?

Come direbbe qualcuno: mah................
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)