Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta prima auto
#61
figurati ... anzi ... pi? gente mi risponde meglio ? :bananaballa:

quello che st? facendo ormai da giorni interi ? girare in rete tra siti di concessionarie, venditori, ebay e chi pi? ne ha pi? ne metta ... sabato dovrei andare a vedere qualcosa giusto anche per iniziare a vedere dal vivo e toccare con mano e farmi qualche idea ...

come gi? detto in precedenza non ho nessuna fretta sull'acquisto ma quello che mi fa un p? di timore ? che le quotazioni lievitino pi?, pi? in la che si va nel tempo(cosa che succeder? indubbiamente) perci? si senza fretta ... ma neanche da aspettare 5 anni ... non so se mi spiego :bananaballa:

cmq per quanto riguarda le full size ... come gi? detto non sono un genere che amo .. sarei pi? per il genere sportivo ... cmq ammetto di aver addocchiato qualcosa anche di quel genere ed effettivamente dei mezzi buoni a buone cifre si trovano ... ? vero !
Cita messaggio
#62
[quote name='baraz' post='109058' date='13/2/2008, 22:14'][quote name='Tommy' post='109036' date='13/2/2008, 21:31']Salve a tutti ... girado un p? mi sono imbattuto in una Mustang V8 Coup? del '66 .... un p? di caratteristiche:

- Motore 289 V8 200CV

- Colore blu, cambio automatico, radio

- unica nota ... da riverniciare e molto probabilmente possibile anche qualche lavoretto qui e la ...



proposta a 9800 euri secondo voi come pu? essere a questo prezzo ...



vorrete sicuramente una foto ma .... :bananaballa: .... non so come inserirle quelle salvate sul mio pc[/quote]





? quella di gandin, blu mi sembra...io ci sono passato l'altro giorno...



@munch: che cazzate? ? una roadrunner 383 del 68 (dal trim tag) con un 440.

[/quote]



Mi ero fermato alle scritte GTX sui fianchi e sul muso che non centrano niente

comunque ha motore sbagliato e pure il colore se non sbaglio
Cita messaggio
#63
E' una Road Runner 68 trasformata in GTX. Motore 440. Nasceva verde con interni verdi. Il vin ? RM23 per cui RR. Fosse stata una GTX il vin sarebbe stato RS23
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#64
Ma dov'?!?!?! Non la vedo!!! :bananaballa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#65
pagina precedente
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#66
questa paolo: barracuda '68 a 12500 [url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=120332445"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=120332445[/url]
Cita messaggio
#67
Salve a tutti

Come da programma oggi sono andato a sbirciare il ford mustang di cui avevo parlato in questa discussione e proposto a 9800 euri ... effettivamente l'auto necessita di un buon restauro ... carrozzeria totalmente, buona parte degli interni da rifare e motore da rinvigorire perch? ricco di ruggine e visibilmente vissuto (anche se ? bastato un semplice giro di chiave per farla partire :verg: ) quindi alla base di tutto ci? la cosa ? scartata ...... in compenso, disponibile e tenuta molto bene sia internamente che di carrozeria una Ford Gran Torino ... 1973, 5000cc 183CV blu con tetto in vinile nero unica nota scarichi da sostituire ... 18500 discretamente trattabili pronta su strada tra circa due sett. ... (certo mi st? gi? allontanado dalle cifre badget di partenza ma alla fine ho notato che non si riesce a spendere meno di un 15000 per avere una cosa ben messa perci? .....)

Cmq la ricerca non finisce qui ovviamente e questa visita mi ha permesso di iniziare a toccare con mano la cosa e iniziare a fare un p? di luce e soprattutto ordinare le idee ...

al prossimo aggiornamento ... :verg:



Ciaoz
Cita messaggio
#68
[quote name='baraz' post='109161' date='14/2/2008, 08:12']questa paolo: barracuda '68 a 12500 [url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=120332445"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=120332445[/url][/quote]





Ah!!! Ok...clone per clone avrei fatto quello di un 69 1/2...



@ Tommy: visto che Mustang e Torino sono auto piuttsto differenti...capisco la voglia immensa di americana...ma occhio a non comprarne una solo perch? pronta subito...18500 eurini sono una bella cifretta...potresti trovare anche Mustang turn key piuttosto belle con gli stessi soldi se le prefersci come modello...

continua comunque ad andare a toccare con mano...cos? ti fai un'idea pi? precisa di quello che offre il mercato...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#69
Infatto sono pienamente d'accordo ... le news di oggi erano state date solo per mettere al corrente di ci? che oggi ero andato a vedere .... non sono di certo arrivato ad una conclusione :verg:

ripeto la fretta non c'? quindi resta solo da cogliere e trovare l'occasione giusta .... :verg:
Cita messaggio
#70
Chiss? da chi sei andato Tommy :verg:



Quindi la torino ? bella come sembra in foto?



Per il resto concordo con Bronzo: con 18000 euro i tuoi orizzonti si spalancano.
Cita messaggio
#71
sei andato da GM?? com'era la mustang?? se il problema ? solo la verniciatura, a 8500 prendila, te la smonti tu a casa e ti segui il restauro, cos? impari a conoscerla meglio...
Cita messaggio
#72
[quote name='Wynn' post='110107' date='16/2/2008, 15:08']Chiss? da chi sei andato Tommy :verg:[/quote]

....... :approv:





La Torino a me ? piaciuta molto ... ammetto ... unica cosa come gi? detto lo scarico da sostituire e a mio avviso il volante (perch? dotata di un volantino piccolissimo e poco originale ovviamente a gusto mio) ...... ma era ben messa e con un pel paio di "scarpe" oltretutto :verg:

La cifra ha superato di gran lunga le mie aspettative iniziale infatti ....... perci? .... vediamo :approv:
Cita messaggio
#73
[quote name='Tommy' post='110084' date='16/2/2008, 14:11']Salve a tutti

Come da programma oggi sono andato a sbirciare il ford mustang di cui avevo parlato in questa discussione e proposto a 9800 euri ... effettivamente l'auto necessita di un buon restauro ... carrozzeria totalmente, buona parte degli interni da rifare e motore da rinvigorire perch? ricco di ruggine e visibilmente vissuto (anche se ? bastato un semplice giro di chiave per farla partire :winns: ) quindi alla base di tutto ci? la cosa ? scartata ......[/quote]



Ciao baraz .. si sono andato da GM e questo ? quanto ... a mio avviso troppo impegativo come lavoro iniziale ... se fossero stati soli lavori di carrozzeria da riverniciare ok ... la cosa si ? verificata essere molto pi? complessa ... :mah:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)