Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Progetto futuro (si spera presto)
#1
Ciao a tutti,


Da anni ormai sogno di poter recuperare una fantastica auto americana anni 60-70...


Le muscle sono indubbiamente le mie preferite, anche se a dirla tutto son più delle pony car...


Challenger, Camaro, Mustang... più scontate del pandoro il 1 di aprile, ma rappresentano per me le auto americane più belle e carismatiche.


Detto questo, tra le 3 a spuntarla alla fine è stata la mustang, precisamente la versione coupe del 67-68, V8 289 4 speed.


Ecco, vorrei riuscire a trovarne una non troppo perfetta ma nemmeno rottamare e magari un giorno da restaurare completamente ma che nel frattemo la si possa usare senza troppi problemi...


Più che altro mi interesserebbe sapere il prezzo intorno al quale dovrei orientarmi, preferirei comprare dagli states una vettura quasi project... senza ruggine e matching number...


Direi che la lista della spesa sia al completo... grazie a tutti in anticipo Wink

"More than meets the eye"

Cita messaggio
#2
Ciao , buona fortuna intanto per il progetto ... La cosa più difficile sarà trovare un 289 col 4 marce da Marti report.. La maggioranza sono 3 marce manuale/automatica .. ( si trovano ma più difficile ) a meno che non ti orienti sulle motorizzazioni 289 più performanti , li avrai più possibilità di trovarne una che nasceva col 4 marce toploader..per ciò che riguarda il prezzo dipende molto cosa e' l' obbiettivo finale e quanto impegnativo o meno dovrà essere il restauro ..e dipende anche dalla motorizzazione , colore e optional ...
Cita messaggio
#3
Grazie,


L'auto deve essere il più semplice possibile, non vorrei fare, almeno per questo mio primo progetto, un'auto da vetrina, bensì un'auto dall'aspetto trascurato ma dalla meccanica quasi perfetta... vedremo...

"More than meets the eye"

Cita messaggio
#4
Capisco dove vuoi arrivare , però devi avere una vettura strutturalmente solida e sicura .. La

Vernice può non essere da showcar però non puoi avere i rockers marci ... Smile
Cita messaggio
#5
Esattamente Wink

"More than meets the eye"

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)