Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne dite di questa camaro?
#21
Quella bianca con le striscie corsa rosse mi piace, L'avevo adocchiata anch'io ma era un p? distante da casa, quella nera ? interessante perch? t-top e ha gli interni bianchi che personalmente mi piacciono.

Comunque bisogna che le vai a vedere di persona e le guardi bene sotto, potrebbero nascondere brutte sorprese.........
Cita messaggio
#22
la storia ? sempre la stessa, contatta i venditori e fatti mandare foto come si deve... quella bianca con quelle due foto minuscole potrebbe essere stupenda come rovinatissima... e come gi? detto, tutte da vedere dentro e sotto. una volta che hai le foto giuste, valuti se andarla a vedere dal vivo o no...



per i t-top, occhio all'acqua...
Cita messaggio
#23
quoto venom.... se hai lapossibilit? di vederle dal vivo ? una buona cosa. magari anche di provarleSmile Penso anche anche un non esperto (vedi me) riesca a capire se la macchina ? un rottame oppure vale la pena di comprarla.... Per i t-top non lo ritengo un problema gravissimo, le guarnizioni si trovano su ebay a prezzi onesti... Le guarnizioni si s? non durano in eterno.... ma si possono cambiare....
Cita messaggio
#24
I prezzi sono onesti...le foto non dicono granch?...sicuramente da toccare con mano!

Anch'io punterei su un 350...anche se il 305 ? un onestissimo e parco motore...affidabile come tutti gli Chevy comunque...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#25
Io sono di Torino.

Quella di Vinovo non so cosa sia, ma quella di Giaveno, conosco il venditore e posso chiedergli un consiglio ed un parere spassionato.

Se ti interessa mandami un PM.
Cita messaggio
#26
Vedendole in foto preferisco la seconda, poi si sa bisogna vederle dal vivo!!

Certo che il t-top d'estate non ? male!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)