Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA
Locandina bellissima !!!



Magari la domanda ? banale...

Per la Slovenia ? sufficiente la Carta d'Identit? ?



:haha:
Cita messaggio
[quote name='makkino' post='112989' date='27/2/2008, 22:22']Locandina bellissima !!!



Magari la domanda ? banale...

Per la Slovenia ? sufficiente la Carta d'Identit? ?



:haha:[/quote]



Si basta la carta d'identit? vai tranquillo!



Massi
Cita messaggio
[quote name='makkino' post='112989' date='27/2/2008, 22:22']Locandina bellissima !!!



Magari la domanda ? banale...

Per la Slovenia ? sufficiente la Carta d'Identit? ?



:haha:[/quote]



Per la Slovenia non serve pi? niente ? come andare in Austria (dall'inizio di quest anno ? a tutti gli effetti in Europa) e se acquisterete qualcosa pagherete in euro, moneta ufficiale per la Slovenia....comunque buona regola ? avere sempre un documento valido con se, anche in Italia.



@wolverine:

L'avevo gi? vista la locandina, ma cos? finita ? proprio bella bella i mie sinceri complimenti Enrico.

Domani sviluppo l'intinerario per arrivarci che poi metterai nel retro.....



Un saluto a tutti quanti siete grandi...
Cita messaggio
Bene, bene ragazzi!

Son contento che la locandina vi sia piaciuta....

C'ho lavorato sopra fino alle 3 della mattina per completarla come dicevo io :devil: :devil: !!!

Adesso tocca il secondo round, sono in attesa dell'adesione di qualche ulteriore sponsor.



@Max: mi raccomando nell'informare per bene le risiviste di settore.

E sopratutto non dimenticare di inviare ai club Mustang esteri l'invito alla loro partecipazione!

(Austria, Germania, Francia, Slovenia ecc.)



Ci si riaggiorna a breve.



Notte a tutti!



Wolverine75.. :haha:
Cita messaggio
[quote name='Wolverine75' post='113015' date='28/2/2008, 00:30']C'ho lavorato sopra fino alle 3 della mattina per completarla come dicevo io :winns: :omino: !!![/quote]



tu non devi essere del tutto apposto... :omino: Scherzi a parte complimenti veramente!
Cita messaggio
Maxstang Coupe 66 + 2

Fabrizio Coupe 67 + 1

Federico Coupe 66 + 1

Massimo Mach1 71

Wolverine Coupe 65GT + 1

Riki Hardtop 66 K Code

CONVY 65 +1 o 2

Wynn Convertible 68 + 2

Makkino Hardtop 66 C Code + 3

Flaviospeed + 1

Leoallafila + unA (carrello?)

Luca69 GT 68

Lino13 con 2 o 3 Mustang...

Fabrizio Fastback 65

Nick Mach1 428 Super Cobra Jet 69

Fabrizio Convertibile 68

Andrea Convertibile 66

Filippo Convertibile 64 1/2 (se riesce ad immatricolarla)



Per organizzare una carovana lungo l'A4 chiamatemi al 3483154964 o inviate mail a fabrizio_resta@fastwebnet.it.

Partenza da Milano prevista per le 13.00 di sabato 24 e raccolta degli Stanghisti lungo l'autostrada (nelle stazioni di servizio)



DOBBIAMO RAGGIUNGERE ALMENO 20 auto.....
Cita messaggio
Vi aggiorno che da Milano avremo un meccanico al seguito (grazie a Fabrizio che ? riuscito a coinvolgere un meccanico che ha gi? lavorato su 2 Fastback). Consiglio a tutti di portarsi dietro qualche ricambio (puntine, olio, chiavi, ecc) anche per eventuale aiuto reciproco. Io porter? dietro quanti pi? ricambi possibile.



Siamo gi? circa 20 equipaggi, abbiamo invitato anche un p? di Mustang dai Club confinanti.



Ciao



Massi
Cita messaggio
Aggiornamento della lista:



Maxstang Coupe 66 + 2

Fabrizio Coupe 67 + 1

Federico Coupe 66 + 1

Massimo Mach1 71

Wolverine Coupe 65GT + 1

Riki Hardtop 66 K Code

CONVY 65 +1 o 2

Wynn Convertible 68 + 2

Makkino Hardtop 66 C Code + 3

Flaviospeed + 1

Leoallafila + unA (carrello?)

Luca69 GT 68

Lino13 con 2 o 3 Mustang...

Fabrizio Fastback 65

Nick Mach1 428 Super Cobra Jet 69

Fabrizio Convertibile 68

Andrea Convertibile 66

Filippo Convertibile 64 1/2 (se riesce ad immatricolarla)

Fabio Fastback 67 ZAGATO +1 (? un esemplare unico WOW)
Cita messaggio
Bene bene ragazzi,

allora a conti fatti dovremmo essere sulla ventina di auto partecipanti (salvo adesioni successive) + una 40 di persone.

Parlando con Marco ed Ivano (organizzatori del luogo) dovremmo dare un po' prima l'adesione "SICURA" per prenotare il posto al ristorante. Questo e' molto importante inquanto non verrra' chiesta nessuna caparra d'anticipo a nessuno ma si richiede un minimo di serieta' da parte di chi confermara' l'adesione (ripeto trattasi di una prenotazione su fiducia).

Marco e' un ragazzo in gamba e se me lo consentite, molto affidabile. Cerchiamo di essere precisi in questo perche' come si puo' intuire, in questo caso, la faccia ce la mette lui per tutti noi!

Con questo spero di aver fatto cosa gradita a tutti nel rendere nota questa informazione.

Secondo punto, il volantino gia' reso pubblico e' stato inviato per conoscenza in merito ad altri club e quindi visibile ad altri possessori di Mustang classiche sia nazionali che esteri.

Tra alcuni giorni renderemo visibile anche il retro volantino dove sara' elencato il programma definitivo, i numeri utili per gli alberghi, i contatti con gli organizzatori ed eventuali sponsor.

Ultima cosa, sara' stampata e ben visibile anche una cartina stradale su come raggiungere il luogo del raduno.

Questo flyer definitivo, con locandina raduno e info retro, provvederemo ad inviare ad ognuno di voi una copia cartacea che ovviamente si potra' anche stampare direttamente online.



Per il momento, penso sia tutto.



Un saluto,

Enrico





PS: se qualcuno volesse ulteriori chiarimenti, non esiti a contattarmi al 339-5443830 oppure via email.



Wolverine75.. :handddd:
Cita messaggio
Ciao, volevo qualche info in pi? sul 1? raduno mustang classiche orario, programma ecc.

Verr? a fare il servizio fotografico come da accordi con American Wheels magazine.

Attendo Vostre
Cita messaggio
[quote name='motormaniaco' post='113765' date='2/3/2008, 18:07']Ciao, volevo qualche info in pi? sul 1? raduno mustang classiche orario, programma ecc.

Verr? a fare il servizio fotografico come da accordi con American Wheels magazine.

Attendo Vostre[/quote]



Ciao e benvenuto, se vuoi informazioni di carattere tecnico e orari contatta Maxstang oppure wolverine, se vuoi info locali ci sono io...

Grazie



:handddd:
Cita messaggio
bene non solo vi do la mia adesione.. ma anche l'ADESIONE SICURA!! :ccowbiy: :ccowbiy: :ccowbiy: :ccowbiy:
Cita messaggio
[quote name='motormaniaco' post='113765' date='2/3/2008, 18:07']Ciao, volevo qualche info in pi? sul 1? raduno mustang classiche orario, programma ecc.

Verr? a fare il servizio fotografico come da accordi con American Wheels magazine.

Attendo Vostre[/quote]



Salve MotorManiaco,



ho gia' provveduto ad inviarle qulache info dettagliata via messaggio privato.

Siamo a sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento.



Saluti,

Wolverine75.. :ccowbiy:
Cita messaggio
[quote name='AndreaR' post='113795' date='2/3/2008, 20:54']bene non solo vi do la mia adesione.. ma anche l'ADESIONE SICURA!! :ccowbiy: :ccowbiy: :ccowbiy: :ccowbiy:[/quote]



Bene! Ti tengo il posto in macchina!

:ccowbiy:
Cita messaggio
Maxstang Coupe 66 + 2

Fabrizio Coupe 67 + 1

Federico Coupe 66 + 1

Massimo Mach1 71

Wolverine Coupe 65GT + 1

Riki Hardtop 66 K Code + 1/2

CONVY 65 +1 o 2

Wynn Convertible 68 + 2

Makkino Hardtop 66 C Code + 3

Flaviospeed + 1

Leoallafila + unA (carrello?)

Luca69 GT 68

Lino13 con 2 o 3 Mustang...

Fabrizio Fastback 65

Nick Mach1 428 Super Cobra Jet 69

Fabrizio Convertibile 68

Andrea Convertibile 66

Filippo Convertibile 64 1/2 (se riesce ad immatricolarla)
Cita messaggio
[quote name='Riki' post='113832' date='3/3/2008, 00:11'][quote name='AndreaR' post='113795' date='2/3/2008, 20:54']bene non solo vi do la mia adesione.. ma anche l'ADESIONE SICURA!! :haha: :haha: :haha: :haha:[/quote]



Bene! Ti tengo il posto in macchina!

:haha:

[/quote]



thanx!! :haha:
Cita messaggio
Salve a tutti.

Volevo avere qualche informazione sulla carovana che si vorrebbe creare da Milano.



Il luogo di partenza,

l?ora ( mi sembra le 13:00)

Visto che il percorso non ? breve le 13:00 si intende ora di partenza quindi ritrovo dalle 12:30?

Velocit? di crociera?

Saranno previste delle soste? (magari in occasione del congiungimento con altri owners)



Soprattutto l?ultimo punto, perch? non viagger? da solo (famiglia al completo) e la logistica per me si modificher? parecchio, intendo dire che mentre mi sto gustando il viaggio tutti insieme sar? inevitabile ??pap? mi scappa la pip?? e quindi sosta obbligata e resto del viaggio da solo, ma non certo all?inseguimento.



Grazie.

Marco
Cita messaggio
[quote name='makkino' post='113932' date='3/3/2008, 14:08']Salve a tutti.

Volevo avere qualche informazione sulla carovana che si vorrebbe creare da Milano.



Il luogo di partenza,

l?ora ( mi sembra le 13:00)

Visto che il percorso non ? breve le 13:00 si intende ora di partenza quindi ritrovo dalle 12:30?

Velocit? di crociera?

Saranno previste delle soste? (magari in occasione del congiungimento con altri owners)



Soprattutto l?ultimo punto, perch? non viagger? da solo (famiglia al completo) e la logistica per me si modificher? parecchio, intendo dire che mentre mi sto gustando il viaggio tutti insieme sar? inevitabile ??pap? mi scappa la pip?? e quindi sosta obbligata e resto del viaggio da solo, ma non certo all?inseguimento.



Grazie.

Marco[/quote]



L'idea ? quella di rimanere compatti, perci? se uno si ferma si fermano tutti. Sentiti con Fabrizio che si occuper? dell'organizzazione per la Lombardia.



Colgo l'occasione per farvi sapere che i maggiori club hanno pubblicato il nostro volantino.



///assi
Cita messaggio
Qualche chiarimento sul programma per chi parte dal nord:



Il primo punto di incontro sar? alle 13.00 al distributore AGIP al km 148 della A4 (subito dopo l'uscita di Agrate).

L'andatura prevista ? tra i 100 ed i 120 Km/h con parecchie soste, sia per raccogliere chi si unisce lungo il percorso, sia per il nostro riposo sia per le nostre auto.

Le soste previste sono:

Km 197 ESSO ( ore 14.15) per chi arriva da Bergamo (sosta opzionale)

Km 245 ERG ( ore 15.00) per chi arriva da Brescia, Piacenza o A21

Km 302 ESSO ( ore 15.45) per chi arriva da Verona, Modena o A22

Km 337 Agip ( ore 16.15) per chi arriva da Vicenza o A31 (sosta opzionale)

Km 373 Agip ( ore 16.45) per chi arriva da Padova o da Bologna (qui ci uniamo con i "romani")

km 426 Shell (ore 17.30) per chi arriva da Mestre, Treviso, Castelfanco o A27

Km 529 Arrivo a Gorizia verso le 18.45



Come potete vedere la media ? bassa e le soste parecchie. Sar? anche un modo per conoscerci durante le soste.

Ovviamente ? una proposta che pu? essere modificata con il contributo di tutti.

La partenza alle 13.00 ? legata al fatto che alcuni lavorano sabato mattina e che vorremmo dare il tempo ai romani di arrivare a Padova insieme a noi.



Aspetto commenti



Fabrizio

Fastback 1965
Cita messaggio
I miei complimenti per l'organizzazione del tragitto :haha: :haha:



Quando arrivate a Gorizia vi serve supporto immagino....

Se volete vi faccio arrivare tutti in un bel punto molto spazioso, poi io personalmente sento le esigenze di tutti e vi posso aiutare per tutto ci? che vi serve.....

Insieme a Max ed Enrico si era parlato di mangiare una pizza tutti insieme la sera, sempre che non siete troppo stanchi del viaggio ovviamente....

In ogni caso se volete vi spedisco una mappa per farvi arrivare, appunto, in un punto dove potete starci tutti....

Fatemi sapere ed in ogni caso sono a vostra completa disposizione al vostro arrivo.....



Un saluto a tutti quanti e ancora complimenti



:haha:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)