Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Restaurare e ripristinare l'efficienza dei fanali posteriori
#41
Questo non lo sapevo, sia chiaro, la mia non vuole essere un critica eh, solo un consiglio  :ok:

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
#42
Per rimuovere l'opacizzazione e lucidarli puoi usare i prodotti della 3m specifici per fari in policarbonato:

 

plastic polish e plastic restorer.

 

Sui fari in policarbonato danno risultati eccellenti.

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#43
https://www.youtube.com/watch?v=uqOKmZ9mMfc

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#44
Citazione:https://www.youtube.com/watch?v=uqOKmZ9mMfc
 

Questo è lo stesso procedimento che uso anch'io in officina per lucidare i fari,generalmente parto con la carta abrasiva 500,1.000,3.000, e poi le due paste di cui parlavo prima con i relativ tamponi.
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#45
Citazione:Per rimuovere l'opacizzazione e lucidarli puoi usare i prodotti della 3m specifici per fari in policarbonato:

 

plastic polish e plastic restorer.

 

Sui fari in policarbonato danno risultati eccellenti.
 

I fanalini posteriori di solito sono in metacrilato però. Dal punto di vista della lucidatura non dovrebbero esserci differenze...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#46
Io sul policarbonato uso gli stessi polish per trasparente che uso sulla Carrozzeria, con l'unica accortezza di abbassare di un paio di 100 i giri della lucidatrice ed andarci con la mano più leggera.

Bisogna tenere presente che i supporti in materiale plastico non dissipano il calore che quelli in metallo, aumentando il rischio di cuocere il trasparente.

Appena mi torna il telefono dall'assistenza vi metto qualche foto.


Ps. Ho sempre lavorato su auto moderne, non so se sulle storiche cambia qualcosa... Mi inforno
Work hard, Dream big.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)