Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1955 Cadillac Coupe de Ville
#1
  •  
  • Nick del proprietario nel forum: caddy55
  • Nick dell'auto: "Fargo Old Lady"
  • Casa costruttrice: Cadillac
  • Modello: Coupe De Ville
  • Anno: 1955
  • Disposizione e numero cilindri: V8
  • Motore: 331ci (5400)
  • Potenza: 250 hp
  • Cambio: automatico Hydra-Matic
  • Stato dell'auto: "Rustillac"
  • Provenienza auto: Fargo, North Dakota
  • Descrizione varia: tratta da eBay > This long sleek Cadillac Coupe De Ville features a 331 CI engine of pure Cadillac power that was rebuilt 3,000 miles ago. The entire brake system was recently overhauled with new wheel cylinders, shoes, and brake master cylinder. New exhaust was also recently added, as well as a new set of tires. Hubcaps and fender skirts included, but are currently being stored in the trunk to prevent theft. They're a hot commodity around here.

    Chrome is 95% ding free. Rear bumper extensions could use replacing as this is a common wear spot with the exhaust running through them. All power options work. WonderBar radio works good.

    Driver's side window and passenger's side window are cracked and should be replaced. (These can be replaced if a fair purchasing price is met). Exterior paint is faded and there are signs of previous body work on the lower quarter panels, but no rust is showing through. Interior is original, but worn condition. Will hold together for a good long while yet before it needs to be replaced. Floors are solid and are not rusted through.

    We are not sure of the millage as we are posting this, but it is believed to be around 67,000 mark.



     
  • Foto:
    [Immagine: Caddy55CdV_1.jpg]

    [Immagine: Caddy55CdV_2.jpg]

    [Immagine: Caddy55CdV_3.jpg]

    [Immagine: Caddy55CdV_4.jpg]

Before the snow flies

Il 5 Novembre, Rich, un signore di Fargo (ND), decide di mettere in vendita la sua Coupe De Ville, a quanto pare non è il M.Y. preferito dalla moglie...

nell'annuncio si legge: This car MUST GO before the snow flies, and here in North Dakota, that could be any day!

Dalle poche foto pubblicate la macchina sembra completa, una buona base di partenza, quello che ho sempre sperato di trovare.

Contattato, Rich conferma quanto detto nell'annuncio e si dichiara disponibile ad accettare offerte dall'Italia, il prezzo di riserva è basso, il feedback del venditore è ottimo quindi, nonostante non si riesca ad avere altre foto, decidiamo di provarci.

La notte dell'11 Novembre avrei dovuto passarla davanti al computer in fremente attesa ma, un po' per la stanchezza, un po' per i sintomi di un raffreddore in arrivo, all'una sono crollato.

La mattina alle 7.30 ero già sveglio ma non avevo voglia di alzarmi.... avevo sognato che l'asta non era andata a buon fine per pochi dollari... dopo un po' mi son fatto coraggio ed ho acceso il computer e: O *****!!
(quando un'espressione colorita vale più di mille parole....)


Oggi sono andato a provarla

Grande emozione, non c'è altro da dire... vero Paolo?

Qualche foto & video

Si vede che son felice?
[Immagine: Cad009.jpg]


La Caddy
[Immagine: Cad001.jpg]

[Immagine: Cad002.jpg]

[Immagine: Cad003.jpg]

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#2
[Immagine: Cad004.jpg]



[Immagine: Cad005.jpg]



[Immagine: Cad006.jpg]



[Immagine: Cad007.jpg]



[Immagine: Cad008.jpg]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#3
I video
Ho ancora un po' di foto ma devo ritoccarle. :omino:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#4
che dire: semplicemente stupenda!



Mi spiace tanto non essere riuscito a venire a vederla oggi.



Tanti complimenti ancora: sembra davvero messa molto bene
Cita messaggio
#5
Complimenti!!! :omino: :omino:



Il prezzo che hai spuntato nell'asta, lo puoi dire qual'????
Ciao Emanuele
Cita messaggio
#6
Wynn, penso che non ti mancher? l'occasione per vederla, faccio fare qualche lavoretto prima di portarla a Pisa

Il prezzo? No sorry.... comunque molto basso, da non crederci... :omino:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#7
Altro che Tarantino.........nemmeno lui ti avrebbe fatto video cos? belli!!!! Due loschi individui su una losca Caddy del '55...un vero B-movie!!!! :omino: :omino: :omino: :omino: :banana:



Non riesco a non pensarci...aveva ancora il profumo degli States...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#8
Davvero complimenti...a parte il modello che ? stupendo...anche il colore mi sembra decisamente azzeccato ed interessante...



ottimi i video...Caddy55, zona industriale deserta...Loschi individui :omino: OOOTTIMOOOOOOOOOOOOOOOO DIREI!!!!



poi quando i sogni diventano realt?...per me ? sempre una cosa stupenda!!!!



Appena capita l'occasione voglio vederla sicuramente dal vivo!



SAluti a presto.



Clivio.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#9
[quote name='caddy55' post='110397' date='17/2/2008, 22:08']Wynn, penso che non ti mancher? l'occasione per vederla, faccio fare qualche lavoretto prima di portarla a Pisa

Il prezzo? No sorry.... comunque molto basso, da non crederci... :omino:[/quote]



Beh, allora la vedr? sicuramente!



Alla prossima
Cita messaggio
#10
Complimenti!!! :omino:
Cita messaggio
#11
mio parere...

dopo l'impala del 59 ? la seconda pi? bella....

bella bella bella!!!!

complimenti!!!!
Cita messaggio
#12
noooooooooooooooo........davvero massimo?? sono contentissimo per te, a dream become reality!! bravo bravo!!!
Cita messaggio
#13
Sono il solito orso...



Grazie a Mopar, Bronzo, Ricky426 e alle loro rispettive signore (e prole) per l'ospitalit? e per aver condiviso con me questa esperienza unica ed indimenticabile!!! :omino: :omino: :omino: :omino: :banana:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#14
Grazie a te Massimo...felice come se fosse mia, felice di aver potuto condividere con te questo grande passo!

GRANDE!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#15
dicci qualcosa in pi?.....stato? lavori da fare (a parte gli interni??)
Cita messaggio
#16
E' stato un piacere per tutti noi....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#17
a costo di ripetermi: sono contentissimo!

E mi spiace non essere stato dei vostri oggi...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#18
bell' acquisto caddy e buon divertimento !!
Cita messaggio
#19
Complimenti, gran macchina e buon lavoro. Chiss? che emozione...

:hahahah:
Cita messaggio
#20
Chiamatemi sentimentale, ma vedendo i video mi sono emozionato io per lui. E non scendo nei dettagli senn? mi date della mammoletta :hahahah: :ccowbiy:

Immagino come si sia sentito, la desiderava da tanto, la sognava a tal punto che l'ha scelta come nick, e alla fine l'ha avuta!

Che dire? In bocca al lupo! Complimenti vivissimi! Se tutto va bene ci si vede il 16/3!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)