Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DODGE MONACO
#1
.... chi mi s? dire un p? sulla Dodge Monaco ????? :omino: :hahahah:
Cita messaggio
#2
e ke vuoi sapere?? quella dei Blues Brothers ? del 74....
Cita messaggio
#3
... volevo sapere un p? in generale sul modello del '78, sai, io guido una Ford!!
Cita messaggio
#4
Il '78 ? la macchina di Rosco!!!!!! Ti ci vedo bene sopra!!!! :omino: :hahahah: :hahahah: :hahahah:

Che vuoi sapere???
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#5
Posso solo dirti che ? meglio della Ford che guidi....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#6
.. ciao Bronzo, ? un p? che non ci si sente, ma sono stato un p? preso, ma comunque, volevo sapere un p? di informazioni in riguardo a quel modello, dato che mi piaceva, tipo: varie motorizzazioni, qual'? l'annata pi? bella, come viene considerata... e via.
Cita messaggio
#7
:omino: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:



Aggiungo anche TJ Hooker!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#8
@ Mopar: ... oddio... non s? se tra le due chi .... non mi fare dire delle cose... comunque t? la dovresti conoscere.
Cita messaggio
#9
TJ Hooker??? ... m?, le info sulla macchina!!!! :omino: :hahahah:
Cita messaggio
#10
Quella che c'? in zona Pavia? 360 auto, mi pare azzurra. Era un po' concia, ma funzionava. Mi pare sia stata messa a posto, ma non so come. Io non l'ho mai vista.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#11
Un'infarinatura...



[url="http://www.allpar.com/squads/index.html"]http://www.allpar.com/squads/index.html[/url]

[url="http://www.allpar.com/model/monaco.html"]http://www.allpar.com/model/monaco.html[/url]



ma ne hai trovata una???
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#12
[quote name='mopar' post='111701' date='21/2/2008, 23:16']Quella che c'? in zona Pavia? 360 auto, mi pare azzurra. Era un po' concia, ma funzionava. Mi pare sia stata messa a posto, ma non so come. Io non l'ho mai vista.[/quote]





Ho capito quale allora....pronta per un clone...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#13
una 74 ? in vendita in zona brescia , blu con vinile bianco, ma chiede 17000 euro, che onestamente non mi sembrano pochini....
Cita messaggio
#14
Quale clone???? :omino: :hahahah: :hahahah:
Cita messaggio
#15
Quella azzurrina ? in vendita da tempo presso un concessionario specializzato in cloni...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#16
@Mopar: ma se ci sei andato per vedere il colore originale???
Cita messaggio
#17
@ Bronzo: ... e quindi, che vuol dire??? non ti seguo.. ? un cessino???
Cita messaggio
#18
Mi avevano dato la targhetta da controllare tempo fa.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#19
Bhe a mio parere il 66 e' l'anno piu bello! :omino:

il 72 ha il suo perche'!

ok 74 Bluesmobile...
Cita messaggio
#20
No Paolo. Era di V8Epocar, ed era abbastanza concia. E' stata venduta intorno ai 3500 euro ad un tizio di vicino Pavia, che credo l'abbia messa a posto. Poi non ne so pi? nulla.Adesso sembra essere di nuovo for sale
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)