Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quasi tutti i sabati pomeriggio Cruising a Latina Beach
#41
:approv: Grande Paolo, mi jha fatto proprio piacere vederti oggi, ehm ieri! Mio fratello ha visto quella cosa gialle e mo la vole pure lui!



[Immagine: sabato.jpg]



Intanto me se ? scassata la smart! Mo luned? ce vado col somaro a Roma!



:'-(



Massi
Cita messaggio
#42
[quote name='MaxStanG' post='115317' date='9/3/2008, 03:39']:approv: Grande Paolo, mi jha fatto proprio piacere vederti oggi, ehm ieri! Mio fratello ha visto quella cosa gialle e mo la vole pure lui!



[Immagine: sabato.jpg]



Intanto me se ? scassata la smart! Mo luned? ce vado col somaro a Roma!



:'-(



Massi[/quote]



bella giornata peccato che ad una certa ci hai lasciato, dopo abbiamo incontrato anche jimmy.



ho avuto il piacere di salire sulla chevelle di skinny che dal vedersi molto sorniona ma ha una bella cavalleria,per non dire di quello che ho visto nel suo regno americano un vero appassionato.
Cita messaggio
#43
[quote name='paolo m' post='115348' date='9/3/2008, 10:36'][quote name='MaxStanG' post='115317' date='9/3/2008, 03:39']:rall: Grande Paolo, mi jha fatto proprio piacere vederti oggi, ehm ieri! Mio fratello ha visto quella cosa gialle e mo la vole pure lui!



[Immagine: sabato.jpg]



Intanto me se ? scassata la smart! Mo luned? ce vado col somaro a Roma!



:'-(



Massi[/quote]



bella giornata peccato che ad una certa ci hai lasciato, dopo abbiamo incontrato anche jimmy.



ho avuto il piacere di salire sulla chevelle di skinny che dal vedersi molto sorniona ma ha una bella cavalleria,per non dire di quello che ho visto nel suo regno americano un vero appassionato.

[/quote]

dimenticavo ieri al rientro da latina altezza pomezia in corsia di sorpasso si affianca un rav 4 con un tipo losco che sbracciava con il telefonino in mano e strillava, mo chi ? sto fulminato :omino: :ghghgh: data l'ora tarda e un po di nebbia non riuscivo a vedere "il fulminato" era il nostro amico gianluca "spider3ple" che nonostante invito non ci ha raggiunto :omino: :omino:
Cita messaggio
#44
Mi faccio un giro al mare, c'e' un sole bellissimo!



Massi



Chi c'e'?
Cita messaggio
#45
Allora ho sentito Skinny e ci vediamo anche con altri sul lungomare solito posto oggi pomeriggio.



A dopo!



Massi
Cita messaggio
#46
///axStanG proponecruisin al tramonto!
Cita messaggio
#47
M'avete lasciato sgomm? tutto da solo!



:-P



Ciaoooo
Cita messaggio
#48
Prima uscita ufficiale Burnout Tax Free, abbiamo gommato tutta Latina!



Ahahahahah Skinny il video antimadonna lo pubblico? Ahahahahahahah! No vabb? me lo tengo come arma per il prossimo avatar!



Ecco le foto di questa notet brava, la Skylark ne ha fatte di tutti i colori, bel ferro complimenti!



[Immagine: btf_1.jpg]



[Immagine: btf_2.jpg]



[Immagine: btf_3.jpg]



[Immagine: btf_4.jpg]



[Immagine: btf_5.jpg]



[Immagine: btf_6.jpg]



///assi
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)