Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pontiac G8
#1
[Immagine: Pontiac%20G8.jpg][Immagine: Pontiac%20G8-3.jpg][Immagine: Pontiac%20G8-4.jpg][Immagine: Pontiac%20G8-2.jpg]Che parere date a questa vettura?E' la macchina ufficiale per la National Hot Rod Association.Il prezzo ? fissato, negli U.S.A., in 29.995 dollari, ma non ? importata in Italia.funnycar

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#2
versione pontiac della holden, fatta in australia. Linea per me totalmente anonima, non mi piace; interni datati e bruttini. Sembra una jap di 10 anni fa.
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#3
Mi ricorda molto la Honda accord

Ma il mio giudizio poco conta perche' non riesco a focalizzare le vetture gia' dopo il 1979-80

Pero' devo dire che il prezzo,almeno negli USA, non ? male.

[Immagine: 2008_Honda_Accord_ext_2.jpg]
Cita messaggio
#4
Una bella auto media moderna, niente di pi?!!!
Cita messaggio
#5
Andr? anche forte, terr? bene la strada, ma non mi dice niente. A parte le due porte di troppo per una sportiva, sembra una VW Passat o una Honda, personalit? zero. La NHRA poteva anche scegliere le Charger o le nuove Challenger....avranno sotto un discorso di sponsor e di $.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#6
Il muso riprende di brutto quello del Mitsu-Lancer-Evo-non-mi-ricordo-che-versione...
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#7
[quote name='mbar' post='112280' date='25/2/2008, 01:35']versione pontiac della holden, fatta in australia. Linea per me totalmente anonima, non mi piace; interni datati e bruttini. Sembra una jap di 10 anni fa.[/quote]



beh..le jap di 10 anni fa se li sognano gli interni di questa pontiac, ? gia' bello se ti mettono il contagiri sulle nuove auto jap, figuriamoci tutti quei bottoni...

non male cmq come auto...
Cita messaggio
#8
[quote name='mopar' post='112299' date='25/2/2008, 08:56']Andr? anche forte, terr? bene la strada, ma non mi dice niente. A parte le due porte di troppo per una sportiva, sembra una VW Passat o una Honda, personalit? zero. La NHRA poteva anche scegliere le Charger o le nuove Challenger....avranno sotto un discorso di sponsor e di $.[/quote]



Questo ? evidente, ma non mi sembrava tanto male.

Di moderne od attuali che cosa si potrebbe adocchiare?

funnycar

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#9
Se dovessi acquistare un nuovo veicolo, gli unici che destano in me un po' di interesse sono i van.



Con gli stessi soldi della Pontiac G8 ci si compra questo



[Immagine: ext_gallery10.jpg]
Cita messaggio
#10
come tante auto moderne, non ha stile e carattere... ? un frullato di soluzioni estetiche giapponesi e tedesche, in particolare honda e bmw, ma anche altri marchi.



poi per carit?, il "frullato" pu? anche esser riuscito bene e nel complesso sarebbe anche tutto abbastanza amalgamato, per? le manca qualcosa per farla distinguere e darle un p? di carattere.



magari sar? anche di parte perch? ritengo quasi tutte le auto di ultima produzione molto anonime, per? a prima vista mi da quest'impressione
Cita messaggio
#11
Secondo me spinge. E anche tanto...non ? che perch? ? australiana allora ? una m...a. Anzi..l? i V8 li san fare e far andare!! Testimonianza ? un campionato di vetture (simile al WTCC) solo V8 :omino:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#12
Infatti il campionato dovrebbe chiamasi V8 star..Se non ? cambiato...

purtroppo in tv fann ovedere sempre meno cose interessanti e pi? *****.. :omino: :omino:
Cita messaggio
#13
Per una quattro porte preferisco sicuramente la charger
Cita messaggio
#14
[quote name='funnycar' post='112339' date='25/2/2008, 11:29']Di moderne od attuali che cosa si potrebbe adocchiare?[/quote]



Questa ? una domanda a cui io non saprei dare una risposta... :omino:
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#15
Io propongo ancora la 300C,secondo me una delle auto americane attuali pi? riuscite,come berline..mi piace..
Cita messaggio
#16
[quote name='venom_82' post='112360' date='25/2/2008, 13:06']come tante auto moderne, non ha stile e carattere... ? un frullato di soluzioni estetiche giapponesi e tedesche, in particolare honda e bmw, ma anche altri marchi.



poi per carit?, il "frullato" pu? anche esser riuscito bene e nel complesso sarebbe anche tutto abbastanza amalgamato, per? le manca qualcosa per farla distinguere e darle un p? di carattere.



magari sar? anche di parte perch? ritengo quasi tutte le auto di ultima produzione molto anonime, per? a prima vista mi da quest'impressione[/quote]





OK. Non mi piacciono i "frullati".

Ricevuto il messaggio: torno ai vecchi amori...

Grazie a tutti!



funnycar

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#17
[Immagine: 1947Packard.jpg]





... ovvero qualcosa cos?!

ohps, scusate l'O/T

funnycar

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)