Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tesla Roadster
Citazione:Già, ma per curiosità... come mai è in officina Actarus? Tagliando? Se sì, tagliando di cosa? Pulizia dello schermo touch screen?  :ciappa:

 

Scherzi a parte, sono curioso di sapere ogni quanto una macchina del genere abbia bisogno di un'officina...
tagliando? non sono mica un elettricista :ciappa:

 

convergenza, aveva il volante leggermente inclinato (e che bestemmie per regolare il posteriore)

 

ogni quanto non lo so, la prossima volta che passa il tipo gli chiedo piu informazioni, sopratutto mi interessa la durata delle batterie e come fanno per l' eventuale smaltimento.

 

comunque preferisco i nostri " vecchi catafalchi" e di gran lunga
Cita messaggio
Citazione:ogni quanto non lo so, la prossima volta che passa il tipo gli chiedo piu informazioni, sopratutto mi interessa la durata delle batterie e come fanno per l' eventuale smaltimento.

 

 
 

Beh credo che quando la "smaltiscono" è perchè buttano tutta l'auto... mica è una Duracell  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Veramente orrendo l'interno...Senza arte nà parte. Sembra di essere dentro un'enorme telefonino con quattro ruote.... Confusedad:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)