Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recensione Legendary interiors
#1
Per non inquinare la scheda di Augusto (e la sua splendida Charger ) che anche lui ha fatto acquisti da Legendary posto qui la mia esperienza (sfogo) con questa ditta,che secondo me non vale i soldi che chiede,sarò stato sfortunato io ma questo è quanto.

La conferma dell'ordine non è avvenuta per problemi al loro sito.

(cosa che potrebbe essere dannosa se si hanno sconti,la nostra dogana richiede prove).

Ho dovuto contattarli io per sapere se l'ordine era andato a buon fine,loro non si sono disturbati.

Richiesta di spedizione di 450 dollari escluse ovviamente tasse.

Per alcune risposte mandato mail due volte,ad alcune non hanno risposto.

Il gentilissimo Davide di importatorx si offre di organizzare lui la spedizione,scrive una mail con alcune richieste per il trasporto ma manco lui ottiene risposta.

Devo fare da solo come al solito,spedisco solita mail per sapere se avevano ricevuto la mail dello spedizioniere e mi rispondono di si ma che era meglio fare in altro modo.

Dirlo no!?....nÃ?

Rispondere allo spedizioniere troppa fatica ne'!?

Faccio spedire nel N.J. ad spedizioni dagli Usa (risparmio 250 dollari).

Aspetto conferma di spedizione per giorni....nulla.

Mando mail è mi dicono che i pannelli sono in produzione ci vuole più di un mese (vabbè non ho fretta però....dirlo prima no!? nÃ!?).

A pannelli arrivati leggerissima differenza con il campione (ma io la noto) ma la cosa che mi fa più incazzare è che hanno un paio di difetti.

Faccio notare la cosa ma figuriamoci se ottengo risposta,come non ottengo info quando chiedo che codice e marca di spray per interni devo utilizzare per avere lo stesso colore anche sulle plastiche.

La cosa brutta è che devo per forza servirmi ancora da loro per le cover per avere uguale tonalità (spero) (dei pannelli),li contatto in queste settimane per sapere il costo di spedizione,nella mail netto link delle cover e il mio indirizzo così da poter calcolare le spese oltre alla solita dose di gentilezza.

Mi risponde un tipo che mi dice che il tipo a cui ho spedito la mail non lavora più da Legendary e lui ha bisogno di più info è mi chiede se ho già ordinato da loro.

Boh!

Gli ho dato l'indirizzo,gli ho dato il link di cosa voglio acquistare,vabbè gli do anche il numero del precedente ordine....questa volta sarà contento mi dico....secondo voi a risposto!?

Vabbè farò ancora tutto da solo e spediro' ancora in NJ però un bel fuck a Legendary lo voglio propio mandare.

Recensione sfogo per l'ennesima delusione.

Vado ad ordinare ste cazzo di cover sperando che non arrivino difettate.
Cita messaggio
#2
In questi casi secondo me , conviene sempre telefonare prima , parlare con un responsabile , farsi dare la sua mail e poi procedere tutto l ordine con la stessa persona , se c e un problema si alza il telefono. cmq ...strano non ho avuto la fortuna di aver a che fare con legendary , ma ho fatto diversi ordini da vari piccoli produttori mai avuto un problema di customer care , mai . 

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#3
Stesso problema in merito alla conferma dell'ordine. Si compila il form per ordinare sul loro sito e poi tutto sparisce nel nulla.... Con il secondo ordine ho dovuto anche io chiedere più volte via mail se avessero ricevuto l ordine o no.... Anche io ho pensato che ultimamente ci fosse qualche intoppo tra fase di ordine sul sito, evasione Dell ordine e spedizione... C'è qualcosa che non gira bene....
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
#4
Emi hai provato a sentire cosa dicono sui forum americani???

Per loro è normale comportarsi in questo modo oppure se ne approfittano perchè sei dall'altra parte del mondo e non puoi andare di persona a tirargli dei gran calcioni dove non batte il sole??????

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#5
Citazione:Stesso problema in merito alla conferma dell'ordine. Si compila il form per ordinare sul loro sito e poi tutto sparisce nel nulla.... Con il secondo ordine ho dovuto anche io chiedere più volte via mail se avessero ricevuto l ordine o no.... Anche io ho pensato che ultimamente ci fosse qualche intoppo tra fase di ordine sul sito, evasione Dell ordine e spedizione... C'è qualcosa che non gira bene....
Credo a questo punto che lo facciano volutamente perchà i door panel gli ho ordinati l anno scorso e già c'era il problema..... se volevano avrebbero già risolto
Cita messaggio
#6
Citazione:Emi hai provato a sentire cosa dicono sui forum americani???

Per loro è normale comportarsi in questo modo oppure se ne approfittano perchè sei dall'altra parte del mondo e non puoi andare di persona a tirargli dei gran calcioni dove non batte il sole??????
Non ho cercato perchà oramai non mi cambia nulla ma di sfuggita su trans am country ho visto qualche lamento sul supporto.

Voglia zero di dare ancora soldi a questi,se la spedizione non era così cara ricompravo anche i door da un altra parte.
Cita messaggio
#7
:019:  :argh:

bestiale!

questa volta mi e' arrivata la mail di conferma con fattura ovviamente senza sconto (dovrebbero calcolarlo dopo)

ma il primo tentativo mi aveva dato errore ma ovviamente......sono arrivati dalla banca 2 pagamenti

datemi un AK47 

Cita messaggio
#8
Scusa l' ignoranza, ma esistono altri produttori ai quali rivolgersi?

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#9
Purtroppo il colore corretto lo hanno solo loro.

Classic industries per esempio vende la marca PUI che come tonalità e completamente diversa e a quanto sembra sono solo queste due marche che vendono interni per Firebird.

Avendo comprato i pannelli non potevo fare altro.
Cita messaggio
#10
Citazione: :019:  :argh:

bestiale!

questa volta mi e' arrivata la mail di conferma con fattura ovviamente senza sconto (dovrebbero calcolarlo dopo)

ma il primo tentativo mi aveva dato errore ma ovviamente......sono arrivati dalla banca 2 pagamenti

datemi un AK47 
Ma sono delle bestie!

Non hai un amico, un conoscente, in america che li chiami e li insulti o meglio ancora che possa andare di persona ad insultarli????
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#11
io prendo materiale Legendary da 20 o più anni. Le prime volte ordianvo direttamente in USA ai Mopar nationals. mau avuto un problema. In 20 giorni avevo tutto, sconti x lo show applicati. Pefetti
poi ho cominciato ad ordianare tramite un loro dealer, tutto ugualmente perfetto
Non posso dire che bene di Legendary
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#12
Anch'io mi sono trovato bene ordinando dal loro shop su eBay... Mi spiace per l'accaduto.

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#13
Citazione:loro shop su eBay..


Hai un link? Grazie
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#14
Chiedo scusa, pensavo fossero loro direttamente, comunque celeri e prezzi inferiori ad altre covers. Dal package a tutto il resto Legendary al 100x100.

 

http://www.ebay.com/usr/wellingtonclassi...2749.l2754

 

http://www.wellingtonclassics.com/html/products.html

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#15
NPD vende i loro prodotti ma cmq credo che loro stessi poi ordinano al momento a Legendary e non so come funziona con gli sconti.

Almeno però non devi passare dal loro sito suicidio.
Cita messaggio
#16
Io ho avuto problemi con SMS, per avere il vinile giusto della Riviera l'ho dovuto ordinare 3 volte, un'esperienza abbastanza stressante, anche se nei miei ordini precedenti le cose erano andate bene. Mai comprato da Legendary. Da Summit ricevo spesso i prodotti sbagliati. Rockauto va quasi sempre bene, devo dire che sono bravi, solo qualche errorino ogni tanto, un po' scadente a volte la qualità di alcuni prodotti, ma nel complesso sono molto soddisfatto di loro.

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#17
Son momenti che ti fanno passare la voglia di continuare....cmq a Cesare quel che è di Cesare....refund effettuato con mail della tipa che dice che il loro sito non è il massimo.

Attendiamo ora totale con sconto sei feste natalizie
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)