Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Lincoln Continental
#1
Ecco la nostra (di mia moglie e mia  :biggrin: ) LIncoln Continental del 67.
Si chiama semplicemente "La Lincoln" quando in famiglia ci riferiamo a lei, E' di prima immatricolazione del 1967 ed è stata comprata direttamente in California diversi anni fa da mia moglie.
E' motorizzata con un 462 cu MEL V8 a cui purtroppo ho dovuto cambiare il carburatore originale, il vecchio proprio non ne voleva sapere più, comunque si possono ancora sentire i 340 cavalli originali dichiarati, quanti ne sono rimasti è un mistero, ma considerando i consumi stratosferici siamo contenti così.
Gli interni sono tenuti benissimo e tutte le parti elettriche funzionano a dovere, la macchina è ASI e si guida che è un piacere. Adesso metto qualche foto e spero di aver coperto la maggior parte dei punti richiesti da regolamento,  :biggrin:  altrimenti chiedo venia.
 
[Immagine: IMG_9101.jpg]
Cita messaggio
#2
complimentissimi, adoro le Continental di fine anni 60

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#3
Complimenti molto bella!!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#4
Complimenti....davvero bella! :ok: :ok:

 

Appena puoi, posta molte più foto...thanks!  :ok: 

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#5
Complimenti!!!!!
Cita messaggio
#6
Ok, appena esce un po' di sole faccio più foto.

Intanto buina domenica a tutti!
Cita messaggio
#7
bella!!!!!!dai metti qualche altra foto...... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#8
Grandiosa, colore splendido!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#9
In effetti in colore è proprio il suo, e dire che quando la aveva presa era bianca, poi dopo un lavoro di carrozzeria è stato scoperto il colore originale, da lì la pazzia di ritrovarlo e farla riverniciare come mamma l'aveva fatta.
Cita messaggio
#10
Molto molto bella, complimenti!

Il fatto della dote, mi lascia perplesso: matrimonio ... disinteressato? :zsarcastic4xx:

Sapendo quanto sono maniaci altri utenti del forum, per una dote del genere, avrebbero sposato anche la signorina Silvani!

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#11
.. se l'interno è bello come si presenta esternamente... a parte i dadi che personalmente odio....e il vano motore è corretto e senza cineserie...direi bella macchina.

La storia poi è affascinante.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#12
Bellissima!

Raccontaci di più..,
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#13
Complimenti, e che culo! :ciappa:  (L'hanno pensato tutti i qui presenti)!!! :ok:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#14
Molto bella! Complimenti!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#15
t.bird, in effetti i dadi sono da un pezzo a prendere polvere nel bagagliaio! (Non si potevano vedere in effetti, ma si fanno errori in gioventù)

Il vano motore è sobrio senza cineserie, tranne il caburatore nuovo e lo spinterogeno che con 2 kit abbiamo trasformato in elettronico.

Tra l'altro trovato tutto su un sito veramente di alto livello come fornitura.

www.summitracing.com
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)