Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Get Rhythm
#1
Segnalo un bell'evento musicale con annesso ritrovo non ufficiale di auto stile fifties. L'anno scorso ci ero arrivato ma per malessere della consorte ho dovuto andare via appena prima che iniziasse. Quest'anno dovrebbe andare tutto liscio, speriamo.



[url="http://www.getrhythm.it/"]http://www.getrhythm.it/[/url]



[Immagine: flyer_hp.jpg]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#2
io penso di andarci il Sabato...
Cita messaggio
#3
ci sar?! 10 minuti da casa mia! :haha:

P.S. un mio amico ha chiamato l'organizzatore,l'ingresso ? consentito a tutte le americane,non solo fifties (a quanto pare),si paga 15 euro..anche chi mette in mostra la propria american car...
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#4
Presente il sabato!



ci si vede l?!



Saluti.



Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#5
Pare che la mia cena a Proserpio salti...se cos? fosse sar? della partita!
Cita messaggio
#6
[quote name='fazrock' post='113886' date='3/3/2008, 10:26']ci sar?! 10 minuti da casa mia! :tromb:

P.S. un mio amico ha chiamato l'organizzatore,l'ingresso ? consentito a tutte le americane,non solo fifties (a quanto pare),si paga 15 euro..anche chi mette in mostra la propria american car...[/quote]



Attenti alle PT Cruiser o alle Matiz :tromb:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
no problem, le ribalter? con la mia ford!
Cita messaggio
#8
[quote name='nigel68' post='114942' date='7/3/2008, 08:53'][quote name='fazrock' post='113886' date='3/3/2008, 10:26']ci sar?! 10 minuti da casa mia! :tromb:

P.S. un mio amico ha chiamato l'organizzatore,l'ingresso ? consentito a tutte le americane,non solo fifties (a quanto pare),si paga 15 euro..anche chi mette in mostra la propria american car...[/quote]



Attenti alle PT Cruiser o alle Matiz :tromb:

[/quote]



A quel punto me ne andrei: evito di "esporre" la mia 4th gen quando l'interesse richiede l'attenzione verso ben pi? degni mezzi (vedi al Country Day, a Ceriano e anche alla Fiera di Padova).

Se mai a un raduno vedessi una Matiz o una Captiva (non me ne voglia Gi?cama...) parcheggiata accanto a, che so, una Challenger... :handddd:
Cita messaggio
#9
L'idea mia e di Bad 58 ? quella di mangiare qualcosa in una pizzeria l? vicina, e poi andare alla manifestazione. Per evitare giramenti di gonadi per servizio, prezzi alti e quant'altro.

Qualcuno ? interessato? Se aperta, pensavamo di andare alla pizzeria del Geppe Caselli, a due passi e con buon parcheggio.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#10
[quote name='mopar' post='114951' date='7/3/2008, 09:07']L'idea mia e di Bad 58 ? quella di mangiare qualcosa in una pizzeria l? vicina, e poi andare alla manifestazione. Per evitare giramenti di gonadi per servizio, prezzi alti e quant'altro.

Qualcuno ? interessato? Se aperta, pensavamo di andare alla pizzeria del Geppe Caselli, a due passi e con buon parcheggio.[/quote]



...il Geppe Caselli della Mercury choppata?

Perdona la domanda magari cretina ma non sono della zona...sorry...
Cita messaggio
#11
Esatto
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#12
Beh, sarebbe carino un botto: pizza con Mr.Mopar da Mr.Mercury e serata anni '50...il delirio dei sensi!

Purtroppo non ho ancora conferme o smentite della cena a Proserpio...se salta ci si incontra alla festa, non vi posso tenere in forse per la pizza fino a domani.
Cita messaggio
#13
il Geppe non lo conosco, ma a quanto ho sentito...deve essere un gran personaggio!



Saluti.



Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#14
Noi ci troviamo al Bastardino alle 19.30. Se qualcuno vuole aggregarsi.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#15
[quote name='mopar' post='115101' date='7/3/2008, 20:44']Noi ci troviamo al Bastardino alle 19.30. Se qualcuno vuole aggregarsi.....[/quote]



Ciao!!!

Rossana, Carmen, Fabio e Michele presenti!!!

Al Bastardino per? verso le 19.45...

A stasera!
Cita messaggio
#16
[quote name='mopar' post='115101' date='7/3/2008, 20:44']Noi ci troviamo al Bastardino alle 19.30. Se qualcuno vuole aggregarsi.....[/quote]

Dov'? il bastardino????
Cita messaggio
#17
[url="http://www.ilbastardino.com/it/"]http://www.ilbastardino.com/it/[/url]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#18
SEMPLICEMENTE FANTASTICO:

BELLE AUTO, OTTIMA MUSICA, MA SOPRATUTTO BELLISSIMA GENTE!!!!
Cita messaggio
#19
Decisamente un'ottima riuscita, auto interessanti con molte presenze svizzere, ottima gente e buona musica (anche se purtroppo non ho potuto trattenermi molto nella serata inoltrata)



saluti.



Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#20
Mannaggia, avevo buone intenzioni di venire a fare un giro, poi all' ultimo mi ? mancato il compagno di viaggio ed ho dovuto rinunciare!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)