Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fanali Cadillac
#1
Ciao,



vorrei segnalarvi questo sito (francese): www.oskaro.com., nel caso qualcuno non lo conoscesse.

Qui ho trovato i fanali anteriori(Valeo) idonei per la nazionalizzazione della mia Cadillac che, a quanto mi risulta, sono montati anche su altre auto americane.

L'unico problema e' che non effettuano spedizioni all'estero per cui la spedizione devono farla in Francia, possibilmente ad un vostro conoscente, che poi la girera' a voi.

Spero la segnalazione sia utile a qualcuno.



Luca



p.s. Non parlano praticamente inglese. :lovee:
Cita messaggio
#2
[quote name='lucamarzana' post='114643' date='5/3/2008, 23:18']Ciao,



vorrei segnalarvi questo sito (francese): www.oskaro.com., nel caso qualcuno non lo conoscesse.

Qui ho trovato i fanali anteriori(Valeo) idonei per la nazionalizzazione della mia Cadillac che, a quanto mi risulta, sono montati anche su altre auto americane.

L'unico problema e' che non effettuano spedizioni all'estero per cui la spedizione devono farla in Francia, possibilmente ad un vostro conoscente, che poi la girera' a voi.

Spero la segnalazione sia utile a qualcuno.



Luca



p.s. Non parlano praticamente inglese. :lovee:[/quote]



Se hai bisogno te li procuro io, nel senso che li puoi ordinare e far spedire ad un indirizzo in Francia e poi te li spedisco dall'Italia. Idem per la lingua
Cita messaggio
#3
[quote name='henry's garage' post='114652' date='6/3/2008, 00:05']Se hai bisogno te li procuro io, nel senso che li puoi ordinare e far spedire ad un indirizzo in Francia e poi te li spedisco dall'Italia. Idem per la lingua[/quote]



Ti ringrazio ma ho gia' provveduto alcune settimane fa, con conseguente triangolazione d'indirizzi.



Luca
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)