Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buick riviera
#1
Ragazzi guardate questa Buick Riviera, a me sembra abbastanza bella (cerchi a parte.......) che ne dite?

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=127992334"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=127992334[/url]
Cita messaggio
#2
La Riviera di quegli anni ? meravigliosa... questa non mi piace, nera non esalta la forma secondo me... tempo fa ne avevo postata una (63) appartenuta ad unico proprietario, una signora, e mai toccata.

Gli interni sono totalmente di fantasia, sembrerebbe alcantara...ma dalle foto si capisce poco. E il cruscotto??
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
Questo cruscotto per esempio:



[Immagine: Buick_Riviera_1964%20(2)%5B1%5D.JPG]
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
Concordo con Nigel sugli interni, la parte centrale dei sedili ? davvero brutta. Idem i cerchi. A me nera piace molto, ma i colori sono personali.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#5
[quote name='nigel68' post='114818' date='6/3/2008, 18:47']Questo cruscotto per esempio:



[Immagine: Buick_Riviera_1964%20(2)%5B1%5D.JPG][/quote]



Molto bello questo cruscotto
Cita messaggio
#6
Gi? nel 63/64 la Riviera aveva interni avveniristici...bellissimi...

questa postata onestamente mi sembra un p? un pasticcio...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#7
Correggetemi se sbaglio ma le Riviera del 65 non avevano i fanali posteriori nel paraurti ?
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#8
Esatto
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#9
Bhe..quella su autoscout24 ha i fanali nella carrozzeria... Qualcosa non quadra :handddd:
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#10
E anche le finte prese d'aria dietro i sportelli erano state eliminate per quell'anno... o no ?
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#11
Il prezzo pero' ? interessante, certo la tappezzeria ? di pura fantasia, i cerchi si possono sempre sostituire,per? non ho trovato nessuna foto del posteriore.

Non c? neanche una foto del portabagagli e del vano motore, :handddd:



Comunque bellissime le Riviera
Cita messaggio
#12
Pensa Angelo che un pensierino io l'ho fatto su questa macchina perch? mi piace molto ma conosco troppo poco le procedure d'importazione... p.s. hai ricevuto la risposta al tuo messaggio ?
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#13
A forza di guardare il topic Donne e Motori, mi sa che sono diventato cieco. Io la foto del paraurti post proprio non la vedo.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#14
[quote name='moneyfornothing' post='114846' date='6/3/2008, 20:31']Pensa Angelo che un pensierino io l'ho fatto su questa macchina perch? mi piace molto ma conosco troppo poco le procedure d'importazione... p.s. hai ricevuto la risposta al tuo messaggio ?[/quote]



Yeah Bro.Messaggio ricevuto



Bella macchina veramente, a L.A. ne ho vista una 64 azzurrina che sembrava appena uscita dalla fabbrica, silenziosa come gattino, stupenda
Cita messaggio
#15
[quote name='mopar' post='114848' date='6/3/2008, 20:33']A forza di guardare il topic Donne e Motori, mi sa che sono diventato cieco. Io la foto del paraurti post proprio non la vedo.[/quote]

Guarda bene..ci sono tipo 5-6 foto
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#16
[quote name='mopar' post='114848' date='6/3/2008, 20:33']A forza di guardare il topic Donne e Motori, mi sa che sono diventato cieco. Io la foto del paraurti post proprio non la vedo.[/quote]



Mopar, ormai siamo troppo vecchi per quelle cose, ci annebbiamo la mente :handddd: :ccowbiy:

(Je piacerebbe a sti maschiotti se mollassimo TZE TZE)
Cita messaggio
#17
Magari l'ha tolta la foto del posteriore ma io l'ho salvata tempo fa (non so come postarla comunque)...questa macchina sta li da almeno 3 mesi
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#18
Mandamela che la posto io

mopar@iol.it
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#19
[quote name='mopar' post='114858' date='6/3/2008, 20:47']Mandamela che la posto io

mopar@iol.it[/quote]

Fatto :handddd:
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#20
[Immagine: 65rivieraback.jpg]





Infatti non c'entra niente.

Quindi anche il motore, se non sbaglio. 63 e 64 dovrebbero avere il 401 e non il 425. Ma potrei dire una vaccata.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)