Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cancellazione profilo.
#1
Administrators please come si fa a cancellarsi dal forum come utente? Non trovo opzioni nel profilo.

Thanks.

#2
Smetti di accedere e dopo "x" mesi si cancella
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
#3
come mai questa scelta ?

[Immagine: leo.jpg]
#4
Perchè non abbassano :ciappa: 

 

l'iva sui Tampax! 

Cowmiles Clay

#5
Scelte per motivi personali. Cow Clay non ho parole. Cmq se l'amm mi fa il favore si cancellarmi. Grazie.
#6
Avrà i suoi buoni motivi, RESPECT.

#7
Veniceman, i tuoi thread sono sempre stati più che apprezzati e non sono il solo a pensare che rappresentassero un contributo più che positivo la forum. Non capisco proprio il motivo di questa scelta, come non capirò mai il motivo per il quale un utente vuole cancellare ogni traccia di se dal forum, quasi come se volesse fare un dispetto a chi il forum lo consulta, manomettendo e rendendo di fatto per certi versi inutilizzabili i thread che lo riguardano. Perchè se uno non volesse davvero avere più niente a che fare con una data realtà, semplicemente la abbandona e basta, in questo caso decidendo semplicemente di non partecipare più al forum. Anche perchè nessuno ti obbliga a farlo.

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
#8
Mi dispiace di questa tua scelta,personalmente apprezzavo il tuo contributo al forum.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
#9
Più pilu pe tutti
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
#10
se la richiesta è conseguenza di una risposta in particolare, take it easy. non serve a nulla cancellarsi, molto più utile scrivere, chiedere, eventualmente lamentarsi. la richiesta di cancellazione mi è sempre sembrata un capriccio infantile, e non si confà ad un Veneto!  :ok:

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#11
infatti non capisco , non mi sembra nemmeno "conforme" al modo di fare di veniceman , per questo ho chiesto come mai questa scelta , non riesco a capire cosa l'abbia infastidito sul forum , per quanto mi riguarda ha sempre aperto topic interessanti , mi spiace che s ene vada ....

[Immagine: leo.jpg]
#12
dai resta!

 

Resto io che non ho la macchina e l'ultima volta che ho messo le mani su di un motore è stato quando mi son inciampato vicino al cofano...

 

Comunque avrai le tue ragioni. Un saluto.

#13
sarà colpa di Nigel come al solito

 

:zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
#14
Citazione:sarà colpa di Nigel come al solito

 

:zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
#15
Di solito questi inconvenienti si risolvono in privato. Mi spiace tanto leggere un topic del genere, sopratutto perchè creato da te e spero che cambi idea. Wildcat e Skyline hanno già scritto tutto.

Al massimo se qualche intervento ti ha turbato, mandi a cagare il forum (o l'utente) per qualche giorno e poi ci torni. Se invece non ti interessa più, dopo due anni di inattività l'utenza viene cancellata. Inolte, come scritto nel regolamento sappi che "Gli utenti che richiedono la cancellazione anticipata dal forum saranno automaticamente bannati.". E questo è un vero peccato.

 

Quindi attendo un tuo messaggio prima di procedere. Se decidi di andartene faccio l'operazione, se decidi di rimanere chiudi il topic e ci leggiamo/scriviamo nel resto del forum. :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#16
Sei per caso un NIMBY e ti sei risentito perchà ho scritto che il tuo topic sulle elettriche non è inerente ad un Forum di Americane (dopo che volutamente è stata eliminata la sezione off-topic, altrimenti si iniziava a parlare di Giulia, 128, ibride, BMW, Padre Pio, eccetera) ? Basta dirlo... e se il motivo è solo quello, mi spiace, ma non sarà una grande perdita.

 

Se invece ci sono motivazioni più ampie e profonde o semplicemente non hai più l'americana, non demordere. Attualmente se vendessi la Newport non è detto che, almeno nell'immediato, acquisterei subito un'altra storica americana... ma non per questo smetterei di amare queste automobili  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#17
non posso non chiedere cosa sia un NIMBY :hum: :ok:

[Immagine: leo.jpg]
#18
Acronimo inglese per Not In My Back Yard, lett. "Non nel mio cortile"

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
#19
capito :ok:

[Immagine: leo.jpg]
#20
(non lo sapevo neanche io)! :ok:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)