Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cancellazione profilo.
#21
viviamo in un mondo di Maremmani ..  io ne sono accerchiato ..

#22
Citazione:viviamo in un mondo di Maremmani ..  io ne sono accerchiato ..
 

io vado in ferie a Marina di Grosseto
#23
che cavolo state dicendo , io sono il solito duro e non vi seguo , mi servono i sottotitoli :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
#24
Citazione:che cavolo state dicendo , io sono il solito duro e non vi seguo , mi servono i sottotitoli :zsarcastic4xx:
 

La Maremma (pronuncia: [maˈremːma]) è una vasta regione geografica compresa fra Toscana e Lazio che si affaccia sul Mar Tirreno e sul Mar Ligure. :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: 
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
#25
ahahahah ... allora sai bene di cosa sto parlando ..

 

[Immagine: maremma_zpsxap5oyhb.png]     Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool  i maremmani sono cani ma spesso vengono definite persone molto suscettibili o permalose .. insomma come le belle f..ghe

#26
grazie per i sottotitoli ...... :ok:

[Immagine: leo.jpg]
#27
Citazione:non so ... sembra che siete tutti più bravi e più furbi di tutti , a cominciare da sky quando non volevi più fare il mod nessuno ti ha detto che sei un bambino capriccioso
puoi pensare quello che vuoi, quando ho lasciato la moderazione ero in disaccordo con la gestione, l'avevo detto diverse volte in area privata e sono tornato dopo che ci sono stati alcuni cambiamenti; se qualcuno ha pensato che mi sono comportato da bambino, non è un problema. 

il resto del discorso non lo capisco, limite mio
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#28
E un po' che non sono più presente nel forum come un tempo.... 

 

in questo forum sono più i battibecchi le punzecchiature che i veri restauri..

 

io entro nel forum per vedermi il topic di ragno, l'altro della 32..  i restauri (se si possono chiamare così) di lee01 ecc... e non per leggere stè cose..

quindi gente compratevi un'auto, restauratela, postatela, discutiamo sul restauro....altrimenti andate a scrivere sul forum segaiolo nullafacente depresso..

 

 

io sono stato un po' assente per vari motivi, ma presto ricomincio a postare i miei restauri...( e spero di ravvivare il forum) solo questione di poche settimane.
#29
Che palle. Scusate...ma se uno non vuole più partecipare attivamente non partecipa e basta....di sicuro non verrà infastidito giornalmente dallo staff o dagli utenti...

Trovo assurda la cancellazione volontaria da un forum. Poi non si sa mai...magari un giorno passano le lune e torna la voglia di condividere con gli amici virtuali. Sta storia delle fazioni ecc....sticazzi....è la vita...

Io dovrei chiedere la cancellazione dall'umanità.

Sul fatto che sul forum vi sono solo battibecchi.....MA DOVE!?!?! Mi sembra più vivo ed interessante di un paio di anni fa per esempio.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#30
Molti anni fa sono stato moderatore di un (grosso) forum di appassionati di auto (BMW) e co-fondatore di un altro riconosciuto da BMW Monaco.

In questo non ho mai letto litigi o battibecchi o altre "bambinerie" (seppur iscritto solo da quasi un anno) che altrove  erano  all'ordine del giorno e che mi hanno allontanato.

Continuiamo così e lasciamo i malumori altrove. Il forum oltre ad essere uno strumento "tecnico" serve per rafforzare amicizie disinteressate anche molto distanti.

Se pensiamo ai soldi, alla politica e a tutta la **** quotidiana anche qui non ne usciamo più.

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
#31
Citazione:Acronimo inglese per Not In My Back Yard, lett. "Non nel mio cortile"
 

 

Citazione:capito :ok:
 

Io non ho capito neanche lo stesso.. :fifone19:
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
#32
Citazione:Sul fatto che sul forum vi sono solo battibecchi.....MA DOVE!?!?! Mi sembra più vivo ed interessante di un paio di anni fa per esempio.
 

più che battibecchi ci sono risposte secche e punzecchiature... io sinceramente le prendo in ridere... alcuni si incazzano e si fanno cancellare..

 

comunque hai ragione.. ora il forum è un po' migliorato rispetto un paio d'anni fa... per questo non vorrei più leggere certe cagate. se avessi la bacchetta magica lo farei tornare come i primi anni ...  (quando io avevo i capelli e tu eri pelato)  :ciappa:
#33
Citazione: 

E un po' che non sono più presente nel forum come un tempo.... 

 

in questo forum sono più i battibecchi le punzecchiature che i veri restauri..

 

io entro nel forum per vedermi il topic di ragno, l'altro della 32..  i restauri (se si possono chiamare così) di lee01 ecc... e non per leggere stè cose..

quindi gente compratevi un'auto, restauratela, postatela, discutiamo sul restauro....altrimenti andate a scrivere sul forum segaiolo nullafacente depresso..

 

 

io sono stato un po' assente per vari motivi, ma presto ricomincio a postare i miei restauri...( e spero di ravvivare il forum) solo questione di poche settimane.
non tutti hanno un tenore di vita elevato come il tuo , c'è chi stanco delle fregature si fa i lavori da solo quando può e quando gli avanzano soldi , magari tra un lavoro e un altro passano mesi , però è sempre meglio che regalare soldi a qualche pagliaccio .
 
 

ah? :hum:  https://youtu.be/v17lMr0j2D8

#34
secondo me, eliminarsi dal forum non è risolvere il problema,non penso che tutti ti hanno dato contro,magari il commento di una persona non ti è andato giù,ma io lo affronterei con il diretto interessato........invece di cancellare questo mondo :tristi9:

#35
se siamo già alla quarta pagina è anche perchè in fondo ci piace parlarne.

 

Sono iscritto in un forum di tutt'altro argomento dove tempo fa ho portato alla luce il mio apprezzamento verso le auto americane. Poi è saltato fuori un tipo che ne ha detto male. Subito ho civilmente detto che poteva evitare di offendere i miei gusti ed in più parlando di auto che da quanto ho capito conosce poco. Poi gli ho anche consigliato di andare a qualche raduno usa. Poi non l'ho neanche più c.agato!

 

Non siamo io e questa persona sulla stella linea di pensiero ma continuiamo a bazzicare in quel forum.

E poi ricordiamoci che i problemi della vita son altri. Cerchiamo nei vari forum di entrare per rilassarci e farci qualche buona risata, almeno riusciamo a ritagliarci angolini dove tornare ogni tanto per staccare un pochetto. ciao

#36
Ragazzi impariamo anche ad interpretare e conoscere le persone che "frequentiamo" sul forum.....personalmente preferisco una risposta brusca ma sincera di una leccata di cul0 quando poi alle spalle si dice qualsiasi cosa....

Poi per ogni individuo che ti sta sulle palle ce ne sono almeno 20 con cui ti faresti una birra davanti ad un v8. Suvvia...è l'umanità.


Le polemiche fanno audience e spesso "rinvigoriscono" il forum. Da sempre. E vi assicuro che su questo forum siamo già di manica larga e bocca buona.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#37
Citazione: 

ah? :hum:  https://youtu.be/v17lMr0j2D8

 
non tutti hanno un tenore di vita elevato come il tuo , c'è chi stanco delle fregature si fa i lavori da solo quando può e quando gli avanzano soldi , magari tra un lavoro e un altro passano mesi , però è sempre meglio che regalare soldi a qualche pagliaccio .
 

 
 

 

Nivola, abbassa il tuo  TV (tenore di vita) che dai fastidio ai vicini........  :ciappa:

mi sto sbellicando.....

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
#38
Sei un ricco viziato ahahahahahahahahahahahahahaha
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#39
Citazione:Io dovrei chiedere la cancellazione dall'umanità.

 
 

bronzo for president!
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
#40
Citazione:cosa vuoi farci nuvolari , o sono io che soffro troppo quando prendete per il culo gli altri oppure qualcuno è troppo pieno di se per fare un passo indietro , adesso non so se è questione di educazione o di intelligenza 
 

io prendo in giro gli altri?  :hum:

 

 

forse è vero  :approv:

 

si comunque io sono maleducato e stupido!!!  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

[Immagine: redneck.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)