Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cancellazione profilo.
#41
Però ti dona il pizzo
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#42


Citazione: 

io sono stato un po' assente per vari motivi, ma presto ricomincio a postare i miei restauri...( e spero di ravvivare il forum) solo questione di poche settimane.


Non vedo l'ora!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#43
Citazione:E un po' che non sono più presente nel forum come un tempo.... 

 

in questo forum sono più i battibecchi le punzecchiature che i veri restauri..

 

io entro nel forum per vedermi il topic di ragno, l'altro della 32..  i restauri (se si possono chiamare così) di lee01 ecc... e non per leggere stè cose..

quindi gente compratevi un'auto, restauratela, postatela, discutiamo sul restauro....altrimenti andate a scrivere sul forum segaiolo nullafacente depresso..

 

 

io sono stato un po' assente per vari motivi, ma presto ricomincio a postare i miei restauri...( e spero di ravvivare il forum) solo questione di poche settimane.
perche' scusa cos'avresti da ridire sui miei Restauri ? (con la R Maiuscola ) :zsarcastic4xx: ,va che lo so dove abiti ,  vengo li adesso e ti prendo a sprangate !!! :aufsmaul: 
[Immagine: leo.jpg]
#44
chiaramente scherzo io sono il primo a saperlo , quando lavoro sulle mie macchine mi tolgo gli occhi e me li appiccico sul di dietro per vedere bene le cagate che faccio :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
#45
Citazione: 

 

io sono stato un po' assente per vari motivi, ma presto ricomincio a postare i miei restauri...( e spero di ravvivare il forum) solo questione di poche settimane.


Non vedo l'ora!
 
 

Flaviospiedo....sarebbe ora che tu iniziassi ad aggiornare il topic della Mustang anziana...capisco che à stato un errore di adolescenza...ma ormai sei in ballo...finiscila...potrai poi sempre rivenderla per un'auto da uomo :ciappa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#46
Tornando in topic, rispondo io a Veniceman....

non ci si può cancellare...basta con ste storie...io ci ho provato con AdE, Equitalia, INPS, INAIL, ICI, IMU, TARI, TARSU, TACCILORO...ma non c'à stato verso.

Siamo spiacenti.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#47
deja vu

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...richiesta/
#48
Dove vendono i pop corn? :ciappa:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
#49
Citazione:Flaviospiedo....sarebbe ora che tu iniziassi ad aggiornare il topic della Mustang anziana...capisco che à stato un errore di adolescenza...ma ormai sei in ballo...finiscila...potrai poi sempre rivenderla per un'auto da uomo :ciappa:

 
 

Oppure potresti cederla a prezzo di costo ad un'altra anima pia che porti a termine il restauro e te la faccia guidare ogni tanto  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#50
quindi?che si fa?

1976 chevrolet montecarlo
#51
Secondo me ha seguito il consiglio di molti e non scrive più...
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
#52
Citazione:quindi?che si fa?


Ci vediamo all'Hills ahahahaha
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#53
Citazione:chiaramente scherzo io sono il primo a saperlo , quando lavoro sulle mie macchine mi tolgo gli occhi e me li appiccico sul di dietro per vedere bene le cagate che faccio :zsarcastic4xx:
Mai verità più vera fu stata scritta. ...
#54
Citazione:... mandi a cagare il forum (o l'utente) per qualche giorno e poi ci torni ...
 

Flavio, ti correggo, "mandi a cagare il forum per qualche giorno, l' utente per sempre".

Come mandare a cagare l'utente? Semplicissimo, basta ignorarlo!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
#55
Chiudiamo?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#56
Si, chiudiamo.

 

@Veniceman

Per ora non faccio nulla, ma se confermi la tua volontà dimmelo tramite pm/mail e procedo.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)