Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
18 MAGGIO 2008 3? V8 DRAG DAY CARPI (MO)
#61
proprio partendo dal fatto che ? una Mustang allora dovreste farmi correre senza tante storie no ? :winns:
Cita messaggio
#62
[quote name='mopar' post='116481' date='12/3/2008, 18:21']Lo street legal ? aperto a tutte le auto americane, anche con motori che con la macchina nulla c'entrano. La Trans Am con motore Chevy 502 ? fatta molto bene, va molto forte, ma noi vogliamo qualcosa di diverso. Macchine di serie, non modificate ( o con leggere modifiche come scarichi, induzione e gomme) e senza la sofisticazione di una macchina studiata per correre. Nessuno di noi vuole avere macchine da 12 sul quarto, vogliamo per? goderci le nostre musclecar per quello per cui sono nate senza doverle spaccare o modificarle per primeggiare.[/quote]

oops scusate non avevo letto..

allora io faccio parte della cat. street legal................ :winns: capirai sai le botte che piglio!!!
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#63
[quote name='ronald66' post='116495' date='12/3/2008, 18:42'][quote name='mopar' post='116481' date='12/3/2008, 18:21']Lo street legal ? aperto a tutte le auto americane, anche con motori che con la macchina nulla c'entrano. La Trans Am con motore Chevy 502 ? fatta molto bene, va molto forte, ma noi vogliamo qualcosa di diverso. Macchine di serie, non modificate ( o con leggere modifiche come scarichi, induzione e gomme) e senza la sofisticazione di una macchina studiata per correre. Nessuno di noi vuole avere macchine da 12 sul quarto, vogliamo per? goderci le nostre musclecar per quello per cui sono nate senza doverle spaccare o modificarle per primeggiare.[/quote]

oops scusate non avevo letto..

allora io faccio parte della cat. street legal................ :perf: capirai sai le botte che piglio!!!

[/quote]



A parte che non ? detto...e poi chissenefrega!!!! Quoto in pieno il pensiero di blueoval...l'importante ? partecipare...

indossare il casco, tenere alti i giri del motore, mani sudate sul volante, trovarsi davanti un quarto di miglio libero con accanto uno sfidante pronto a tirar gi? il piede destro...

l'attesa....



[Immagine: 16.jpg]



peccato che dura solo 15 secondi...o anche meno...



se dalla frnesia non mi entra la seconda anche di pi? :winns:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#64
ai ragione sai che adrenalina che ti passa dalla testa ai piedi :winns:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#65
[quote name='bronzo' post='116512' date='12/3/2008, 19:15']A parte che non ? detto...e poi chissenefrega!!!! Quoto in pieno il pensiero di blueoval...l'importante ? partecipare...

indossare il casco, tenere alti i giri del motore, mani sudate sul volante, trovarsi davanti un quarto di miglio libero con accanto uno sfidante pronto a tirar gi? il piede destro...

l'attesa....



[Immagine: 16.jpg]



peccato che dura solo 15 secondi...o anche meno...



se dalla frnesia non mi entra la seconda anche di pi? :ccowbiy:[/quote]



Questo ? il bello, l' attesa e il durante, poi se uno vince bene, se non vince b? si ? misurato e tutto finisce con un bel chissenefrega!!!!



Ho dei bei ricordi di Rivanazzano quando alla fine della strip ci si fermava tutti in un parcheggio, ovviamente si chiacchierava fra di noi, non c? stato il minimo accenno di rivalit? tra gli owners che si sono sfidati o ancor peggio di discriminazione o prese in giro, questo fa delle persone che c' erano e per la manifestazione in se una grande qualit?, che secondo me sta bene nelle fondamenta di una buona riuscita dell' evento!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#66
PER TUTTI

- La categoria stock prevede solo 12 macchine anche di un certo valore storico per cercare di sottolineare la produzione dell'epoca e fare una categoria "interessante" e vengono divise in base alle cilindrate .

- le altre vengono divise in base ai tempi del mattino, ? altresi' chiaro che uno con un 383 non potr? partecipare alla stock perch? non ? piu' palesemente stock.

COMUNQUE PER TUTTI ,PER REGOLARIZZARE LA COSA ,BISOGNA ISCRIVERSI CONTATTANDO IL CLUB.

Al momento della richiesta di iscrizione vi verr? comunicato il prezzo che per nostri motivi non possiamo scrivere sul forum al momento, se vi star? bene procederemo con l'iscrizione.

Grazie sempre a tutti dell'attenzione.



Saluti.
Cita messaggio
#67
Ciao a tutti.

Una curiosit?, ma per ottenere i tempi del mattino quanti ? di miglio si devono fare? Basta uno?



In definitiva, tra prove e gare quanti ? di miglio si fanno in totale?



Scusate la mia totale ignoranza in materia.



Marco.
Cita messaggio
#68
[quote name='mopar' post='116481' date='12/3/2008, 18:21']Nessuno di noi vuole avere macchine da 12 sul quarto,[/quote]

Noi chi??? :ccowbiy:
Cita messaggio
#69
[quote name='Ricky426' post='116651' date='13/3/2008, 09:48'][quote name='mopar' post='116481' date='12/3/2008, 18:21']Nessuno di noi vuole avere macchine da 12 sul quarto,[/quote]

Noi chi??? :ccowbiy:

[/quote]





quoto al mille per mille .......



chi vuole andare piano pensi per se non icluda tutti nella propia ....scelta.......ci sono tante persone in questo forum che fanno le notti con le chiavi inglesi inmano per sognare di fare un 12 sulla stripe......fuori i pistoni e accellerate ragazzi .....
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
#70
[quote name='cowvette' post='116658' date='13/3/2008, 10:11'][quote name='Ricky426' post='116651' date='13/3/2008, 09:48'][quote name='mopar' post='116481' date='12/3/2008, 18:21']Nessuno di noi vuole avere macchine da 12 sul quarto,[/quote]

Noi chi??? :ccowbiy:

[/quote]





quoto al mille per mille .......



chi vuole andare piano pensi per se non icluda tutti nella propia ....scelta.......ci sono tante persone in questo forum che fanno le notti con le chiavi inglesi inmano per sognare di fare un 12 sulla stripe......fuori i pistoni e accellerate ragazzi .....

[/quote]

:ccowbiy: :omino: :omino: :perf:
Cita messaggio
#71
Io mi sono iscritto al drag day compilando il modulo stasera. Ho gi? il casco pronto :ph34r: :lol:



Coraggio...se avete timore di rompere la macchina, pensate che se si romper?, sar? per qualcosa per cui vale la pena romperla (anche se sarebbe meglio di no).



Aggiorno la lista:



- Gtotiger: 1966 Pontiac GTO

- Mopar: Challenger six pack /Charger RT

- Bronzo: '69 Plymouth RoadRunner 383

- Paolino olds: 1972 Oldsmobile Cutlass

- Cowvette: '68 Plymouth Roadrunner 383 ( :bana: )

- clinton fury 1960

- Flatpaolo: '71 Mustang 429 CJ-R

- Rear Wheel Drive: '66 Mustang 289 four-barrel
Cita messaggio
#72
c'? anche una categoria per le C4 con modifiche "strambe" che vanno meno delle C4 stock? :ph34r: :lol:



scherzi (insomma) a parte, la cosa ? sicuramente interessante... e non mi dispiacerebbe provare. ero gi? tentato a rivanazzano, ma avevo l'auto da poco e con ancora troppe cose da sistemare, non per paura di sfigurare capiamoci, (non avrei partecipato per vincere in ogni caso) ma perch? proprio girava maluccio e quindi non mi sembrava il caso di strapazzarla.

per ora pi? di un "forse" non posso dire, ma appena sapr? qualcosa, dar? l'eventuale conferma il prima possibile.



:bana:
Cita messaggio
#73
Venom, cerchiamo di tenere il tutto per macchine vecchie, pre iniezione. Sorry.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#74
[quote name='mopar' post='118333' date='20/3/2008, 07:48']Venom, cerchiamo di tenere il tutto per macchine vecchie, pre iniezione. Sorry.[/quote]





Allora sono ancora troppo rintronato :lol: :omino: :omino:



mi era parso di capire che l'evento fosse diviso in due "parti", una appunto per le americane "classiche" e una per le americane in genere, con poi le relative sottocategorie, devo aver frainteso qualche passaggio dei post precedenti :ph34r:



no problem, rimandiamo alla prossima occasione.. :bana:
Cita messaggio
#75
includerete anche le fifties stock? o pensate siano troppo noiose??
Cita messaggio
#76
[quote name='venom_82' post='118346' date='20/3/2008, 08:55'][quote name='mopar' post='118333' date='20/3/2008, 07:48']Venom, cerchiamo di tenere il tutto per macchine vecchie, pre iniezione. Sorry.[/quote]





Allora sono ancora troppo rintronato :lol: :omino: :omino:



mi era parso di capire che l'evento fosse diviso in due "parti", una appunto per le americane "classiche" e una per le americane in genere, con poi le relative sottocategorie, devo aver frainteso qualche passaggio dei post precedenti :ph34r:



no problem, rimandiamo alla prossima occasione.. :bana:

[/quote]







guarda che nello street legal sei il ben accetto , sara il tuo piede e la tua macchina a decidere in che categoria starai ......se vuoi delucidazioni chiedi pure
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
#77
lo rispiego, ed esorto qualsiasi persona che abbia dubbi a scrivere al nostro club , cosi gli rispondiamo subito.

LE GARE di accelerazione sono aperte a tutti i possessori di auto USA che abbiano voglia di accelerare, niente di piu' facile da capire , carburatori, iniezione, gasolio, succo d'arancia, alcool etilico, eccetera .verrete poi suddivisi nelle categorie da noi dopo le prove libere del mattino e vi spiegheremo il tutto al briefing delle 12.30, per questo non accetteremo piloti "dell'ultimo momento " al mattino ci si iscrive fino alle 10.00 non un minuto di piu' per motivi che ho gi? spiegato nella mail precedente, a meno che in questo periodo non raggiungeremo i 70 piloti iscritti gi? nelle pre iscrizioni e daremo comunicazione sui siti che le iscrizioni sono chuse, a quel punto potrete intervenire al raduno solo come spettatori o partecipare al raduno statico con la Vostra Americana. l'unica cosa ? fare la pre iscrizione che consigliamo vivamente.

L'altra cosa che Mopar sta cercando di fare ? una categoria che ci piacerebbe far nascere, quella dello stock appearing o come si decider? di cbhiamarla, per questa c'? un numero chiuso e dovete mettervi d'accordo tra di voi e darci le schede di iscrizione almeno 20 giorni prima della manifestazione, ricordo x questa categoria numero chiuso max 12 vetture, se fosse 8 sarebbe meglio.

da ieri ? on line sul nostro sito anche il modulo per l'iscrizione alla pagina specifica del raduno di Carpi, e comunque facendoci una mail ve lo inviamo.

Spero di aver fugato qualche dubbio.

Buona Pasqua a chi ci crede e a chi non ci crede un augurio di 3 bei giorni di ferie.
Cita messaggio
#78
ma se io ho un 307, veramente stock, con cambio automatico (quindi almeno la seconda entra per forza :handddd: )

e non ho nemmeno il casco...



vengo da spettatore,

o ci posso provare? Smile



dimenticavo, i miei freni a tamburo fanno anche poco...
Cita messaggio
#79
Vieni pure, Mazzolini, tanto una Mustang da battere gi? c'?....... :handddd: :handddd: :handddd:
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#80
hahahaha



penso che l'ultima posizione ce l'ho gia' prenotata io, pero':



- Gtotiger: 1966 Pontiac GTO

- Mopar: Challenger six pack /Charger RT

- Bronzo: '69 Plymouth RoadRunner 383

- Paolino olds: 1972 Oldsmobile Cutlass

- Cowvette: '68 Plymouth Roadrunner 383 ( ciglia.gif )

- clinton fury 1960

- Flatpaolo: '71 Mustang 429 CJ-R

- Rear Wheel Drive: '66 Mustang 289 four-barrel

- Emazzolini : '70 Chevelle 307 ????



metto qualche punto interrogativo giusto perche' il 18 maggio e' ancora lontano...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)