Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EL CAMINO SS 396 BIG BLOCK 1970 - 420 CV
#21
Siete ufficilamente invitati a cena a casa mia a mangiare Orate al forno con le patate fatte dalle meravigliose mani della mia dolce meta'
Cita messaggio
#22
propongo per skinnyboy una carica nel club :ccowbiy: :ccowbiy:



fine o/t
Cita messaggio
#23
Quando e a che ora ?????
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#24
F i g a, Antonello, appena si parla di mangiare.... gli avvoltoi, le cavallette, le piaghe d'Egitto!!! :ccowbiy:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#25
[quote name='nigel68' post='116637' date='13/3/2008, 09:22']F i g a, Antonello, appena si parla di mangiare.... gli avvoltoi, le cavallette, le piaghe d'Egitto!!! :omino:[/quote]



E fa bene!!? una goduria mangiare!! :ccowbiy: :ccowbiy: :omino:
Cita messaggio
#26
[quote name='mopar' post='116629' date='13/3/2008, 08:54']Quando e a che ora ?????[/quote]



Non posso portare casa mia a Milano percio' belli, spetta a voi la data e l'ora :omino: (dovete per forza ven? qua giu :ccowbiy: :ccowbiy: ).
Cita messaggio
#27
Beh, se si organizza qualcosa di carino, potrei esserci. Adesso ho un po' di problemi a muovermi....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#28
[quote name='nigel68' post='116299' date='12/3/2008, 10:12']non compra certo un mezzo camioncino coi sedili di una Seat[/quote]





Perch? ti creano problemi le Seat ?
Cita messaggio
#29
Beh...i sedili delle Seat su un El Camino non sono il massimo....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#30
[quote name='bronzo' post='116829' date='13/3/2008, 22:07']Beh...i sedili delle Seat su un El Camino non sono il massimo....[/quote]





Intanto non sono di una Seat ma ? il disprezzo con il quale ? stata detta la cosa che non ? bello.
Cita messaggio
#31
Nessun disprezzo, solo la constatazione dei fatti.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#32
[quote name='mopar' post='116835' date='13/3/2008, 22:31']Nessun disprezzo, solo la constatazione dei fatti.[/quote]





Non mi pare proprio.
Cita messaggio
#33
Perdonami ma se mi viene offerta un El Camino come "esemplare da collezionista" ad una cifra considerevole non mi aspetto due improbabili sedili Recaro...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#34
Vogliamo dire forse che sono belli e stanno bene?
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#35
[quote name='mopar' post='116839' date='13/3/2008, 22:43']Vogliamo dire forse che sono belli e stanno bene?[/quote]





No Antonello, il fatto che i sedili di una Seat ( che ripeto poi non sono) su una El Camino non stiano bene non si discute cos? come che sono tenuti di ***** . Quello che mi da fastidio ? il modo in cui ? stato detto, come guardare dall'alto in basso.
Cita messaggio
#36
Io non la vedo come te, mi sembra che Nigel si sia espresso in modo assai pacato e contenuto, colorito se vogliamo, ma rendeva bene il pensiero.

Il mondo ? bello perch? vario.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#37
[quote name='bronzo' post='116838' date='13/3/2008, 22:43']due improbabili sedili Recaro...[/quote]





Quindi di che auto sono ? :ciglia:
Cita messaggio
#38
Possono essere di qualsiasi cosa, fatto ? che su un El Camino classico non hanno ragione di stare.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#39
[quote name='mopar' post='116844' date='13/3/2008, 22:53']Io non la vedo come te, mi sembra che Nigel si sia espresso in modo assai pacato e contenuto, colorito se vogliamo, ma rendeva bene il pensiero.

Il mondo ? bello perch? vario.....[/quote]





Anche a me non piacciono molte auto del forum ma se proprio devo dirlo cerco altri modi senza offendere e comunque anche in genere cerco di non offendere mai gli altri e quello che hanno, poi come dici tu il mondo ? vario ma forse ? proprio il vario che fa andare male parecchie cose.
Cita messaggio
#40
[quote name='mopar' post='116846' date='13/3/2008, 23:03']Possono essere di qualsiasi cosa, fatto ? che su un El Camino classico non hanno ragione di stare.[/quote]





Mi pare che questo fatto sia gi? stato detto, non ribattiamo su questa cosa.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)